Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Info per Cap d'agde

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paoloj Inserito il - 11/08/2010 : 07:34:21
Salve a tutti,

dopo aver avuto informazioni dettagliate sulla Croazia, colgo l'occasione per ringraziarvi.

Vorrei sapere informazioni su Cap d'adge, ovvero quel'è il modo più conveniente per arrivarci, auto, treno, aereo. Io dovrei partire da Bologna.

Grazie.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
76forever Inserito il - 07/08/2014 : 17:57:41
caploro ha scritto:

se a qualcuno puo interessare affittiamo monolocale a heliopolis contattateci in privato ciao!

L'offerta è ancora valida?
caploro Inserito il - 22/04/2014 : 23:18:55
se a qualcuno puo interessare affittiamo monolocale a heliopolis contattateci in privato ciao!
siman Inserito il - 19/04/2014 : 18:25:46
76forever ha scritto:

Certo, io viaggio da solo e quindi il mio ragionamento non vale per chi si muove in coppia o in gruppo.

Apparentemente tu hai più libertà e meno vincoli per gli orari, ma in realtà devi attenerti anche alle esigenze di chi viaggia con te, o sbaglio?

Per quanto riguarda il tuo progetto per Barcellona, nulla da dire sulla bellezza di Barcellona, una città davvero magnifica, che però -come tu stesso dici- si trova a 300 km. da Cap d'Agde, quindi praticamente a metà strada tra la Liguria e la Catalogna, quindi la tua spesa per la benzina raddoppia, rispetto alla cifra di cui parlavi inizialmente.

Risposta alla prima parte:

Non dico sia una regola assoluta ma spessissimo quando una coppia si mette in viaggio, i dialoghi son più o meno così:
-Povero Tato quanto guiderai! Vuoi che ci diamo il cambio?-
-Fa nulla Tesoro, mi rilassa guidare-
-Va bene; allora io ti terrò compagnia chiacchierando con te. AAAHHHH!!! (grido improvviso che ti fa venire i capelli a spazzola anche se sei calvo) Attento a quel camion laggiù, sembra che sbandi ogni tanto di 5 centimetri.-
Fortunatamente passati circa 20 minuti la sua voce prosegue:
-Mi appisolo 10 minuti, se sei stanco svegliami che guido un po' io-
-Tranquilla, Amore, farò come dici tu-
Da quel momento in avanti, potrai fischiettare, ascoltare la radio, pensare ai cacchi tuoi perché, finché non spegnerai il motore dell'auto nel parcheggio prima della sbarra all'ingresso di Cap d'Agde, lei dormirà sonni tranquilli in attesa....del cambio alla guida.

Risposta alla seconda parte:

Non è proprio a metà strada: dal confine Cap dista 400 km e da Barcellona 300. Vero che le spese aumentano, ma si tratta (in questo caso) di approfittare della (relativa) vicinanza per visitare una città che indubbiamente merita e che, in ogni caso, è distantissima dall'Italia.
Ovvio, si può evitare il viaggio-nel-viaggio e destinare un altro week end alla visita della capitale della Catalogna con un viaggio aereo low cost (sempre nel mio caso) partendo da Nizza (poco più di un'ora d'auto) con un costo che si aggira sui 50 euro p.p. e A/R.
76forever Inserito il - 19/04/2014 : 17:08:19
siman ha scritto:

Bella la soluzione del Pullman ma, ovviamente, se si viaggia da soli.
Con l'auto da casa mia il costo è di circa 106 € che, col costo del ritorno e viaggiando in due, è poco più di quello del pulmann, ma con la libertà degli orari e la possibilità, una volta laggiù, di visitare luoghi nelle vicinanze. Quest'anno, per esempio, faremo Montpellier, Carcassonne, St Gilles e Nimes che ancora ci mancano e magari (se le finanze lo permettono) anche una vacanza dentro la vacanza di un paio di giorni a Barcellona che è a circa 300km.

Certo, io viaggio da solo e quindi il mio ragionamento non vale per chi si muove in coppia o in gruppo.

Apparentemente tu hai più libertà e meno vincoli per gli orari, ma in realtà devi attenerti anche alle esigenze di chi viaggia con te, o sbaglio? A mio avviso, la libertà di chi viaggia da solo è sempre ben più ampia della libertà di chi viaggia in tandem o in gruppo.

Per quanto riguarda il tuo progetto per Barcellona, nulla da dire sulla bellezza di Barcellona, una città davvero magnifica, che però -come tu stesso dici- si trova a 300 km. da Cap d'Agde, quindi praticamente a metà strada tra la Liguria e la Catalogna, quindi la tua spesa per la benzina raddoppia, rispetto alla cifra di cui parlavi inizialmente. Io invece a Barcellona preferisco andarci appositamente, prendendo un volo low-cost da Pisa (ce ne sono due o tre al giorno) e spendendo meno di 50 euro, e senza sbattermi a guidare per centinaia di chilometri.
siman Inserito il - 19/04/2014 : 14:04:06
Bella la soluzione del Pullman ma, ovviamente, se si viaggia da soli.
Con l'auto da casa mia il costo è di circa 106 € che, col costo del ritorno e viaggiando in due, è poco più di quello del pulmann, ma con la libertà degli orari e la possibilità, una volta laggiù, di visitare luoghi nelle vicinanze. Quest'anno, per esempio, faremo Montpellier, Carcassonne, St Gilles e Nimes che ancora ci mancano e magari (se le finanze lo permettono) anche una vacanza dentro la vacanza di un paio di giorni a Barcellona che è a circa 300km.
76forever Inserito il - 19/04/2014 : 13:24:24
Fra poche settimane tornerò nel meraviglioso villaggio naturista di Cap d'Agde. C'ero già stato l'estate scorsa, è stata un'esperienza indimenticabile, una delle più belle vacanze della mia vita. Vorrei sapere se qualcuno di voi sarà presente a Cap d'Agde in quello stesso periodo, o comunque se ci siete stati anche voi e se condividete il mio entusiasmo per quel luogo unico al mondo! Anche stavolta vado coi pullman della E.L. (che, per me che abito a Genova, sono il mezzo di gran lunga più comodo, più veloce e più economico per fare questo lungo viaggio), ho trovato un'offerta speciale che mi consente di spendere MENO DI 100 EURO fra andata e ritorno (Genova-Montpellier + Montpellier-Genova). Ovviamente, poi ci sarà da mettere in conto anche un breve percorso in treno (nella tratta Montpellier-Agde), ma sfido chiunque a trovare un modo più economico per intraprendere un viaggio simile! Parto la sera di domenica 11 maggio, passerò 4 notti in un bell'albergo al prezzo di circa 50 EURO a notte (anche in quel caso, ho già prenotato, tramite booking), poi ripartirò la sera di venerdì 16.
76forever Inserito il - 08/03/2014 : 14:08:35
marcopolo56 ha scritto:

All'interno di Cap d'Agde l'auto non serve. Se vuoi girare il discorso è altro e dipende da te.

Cercare un aereo adesso per Montpellier non sarà cosa facile a prezzi ragionevoli.

In treno ci sono due itinerari, uno per GE e Marsiglia, l'altro per TO, Lione, Orange, fino a Montpellier e Agde. Il sito delle Ferrovie Tedesche db.de, portata gli orari di tutta Europa. Non ti porta i prezzi. Per gli orari dipende da te.

Io partirei di prima mattina, andrei per GE Nizza Marsiglia, partendo 4.52 e arrivando 17.30 per avere la prima serata disponibile.

Pochi sanno che il mezzo più comodo e più rapido -e forse anche più ecomomico- per arrivare a Cap d'Agde non è né l'aereo né il treno, bensì il... pullman. C'è infatti una linea della EuroLines che attraversa mezza Europa (mi pare che vada da Napoli a Barcellona) facendo pochissime tappe... Io son salito a Genova la sera tardi e prima dell'alba ero già arrivato a Montpellier (da Montpellier, poi, si prende il trenino per Agde -10 minuti di viaggio- e, arrivati ad Agde, c'è il pullman che aspetta davanti alla stazione e che porta direttamente al villaggio naturista)! Lungo il tragitto, mi pare che il pullman avesse fatto solo due brevi soste (una a Nizza ed una in un autogrill)... Sicuramente, anche le prossime volte utilizzerò quel pullman.
76forever Inserito il - 08/03/2014 : 13:59:27
siman ha scritto:

Mi associo con ciò che affermano Asterix e Paoloj. Forse l'unico distinguo che si può fare è che nei mesi centrali (luglio, in particolare dopo il 14, e agosto) la zona hot viene pattugliata di più mentre già dai primi di settembre certe effusioni (in una parte ben circoscritta di spiaggia) sono più.....hard. Ma, per vederle, bisogna che qualcuno vada appositamente laggiù perchè per il resto della lunghissima e larghissima spiaggia vi è calmo e rispettoso naturismo.

Io ci son stato a luglio, e confermo che in quel periodo, di giorno, in spiaggia, si vedono soprattutto famiglie. La spiaggia è affollata da cima a fondo, dalla mattina alla sera, ma non succede nulla di particolarmente eclatante (tutti nudi ma trasgressione quasi inesistente).

Di sera tardi, invece, il discorso cambia: aprono i club privé e non si vedono più in giro né famiglie (ma in compenso può capitare di imbattersi in gruppi di poliziotti che pattugliano le strade del villaggio) né persone completamente nude. Invece si vedono in giro molte donne non più giovanissime che mettono in mostra quel che più le aggrada, e soprattutto gruppetti di ragazzi italiani poco raffinati che girano in lungo e in largo il villaggio con atteggiamenti talvolta un po' molesti.
elisa421 Inserito il - 23/08/2010 : 09:51:07

Assolutamente raccomandabile per chi ama stare nudo tutto il giorno in tutti gli angoli di questo enorme villaggio.
[/quote]

... per chi ama star nuda tutto il giorno.... ed anche di notte e daperttutto.
Abbronzatissimo Inserito il - 22/08/2010 : 23:52:20
paoloj ha scritto:

Insomma è sorprendente rendersi conto come tutti convivono insieme senza mai darsi fastidio gli uni con gli altri, mentre c'è la famiglia tranquilla naturista a pochi centinaia di metri vi è la coppia che si esibisce, ognuno è libero di fare quello che vuole senza però mai dare fastidio agli altri.

Comunque secondo me un posto da visitare senz'altro, poi si può decidere se rimanerci oppure no.

Concordo in pieno con quanto quotato, è stata esattamente la mia stessa impressione, mi hai risparmiato la recensione.

L'unica differenza rispetto al 2004 è che mi sembrano aumentati i negozi di abbigliamento sexy e i locali di saune, incontri, etc, dando così un aspetto più "scambista" al villaggio, che però era e rimane un luogo aperto a tutti e dove tutti convivono scegliendo la loro "filosofia di nudità".

Assolutamente raccomandabile per chi ama stare nudo tutto il giorno in tutti gli angoli di questo enorme villaggio.
adam Inserito il - 20/08/2010 : 20:05:38
Il Papa è solo una scusa; non c'è volontà a creare un'altra forma di turismo che vede molti di noi rifugiarsi all'estero per essere tranquilli al 100%
Nude_Couple Inserito il - 20/08/2010 : 18:26:25
Bene...tutto PRO Cap d'agde

In Italia dicono che la colpa sia del Papa per le troppe restrizioni...ma poi a pensare le varie vicende sulla pedofolia della chiesa stessa....vabè non voglio andare in OffTopic
asterix Inserito il - 20/08/2010 : 15:14:40
Hai perfettamente ragione.
siman Inserito il - 20/08/2010 : 14:52:47
Caro Asterix....
un'altra delle cose positive di quel posto (ovviamente per chi piace quel posto) è che ogni donna laggiù si sente carina....e, in fondo in fondo, riflettendoci....meglio incontrare persne così così felici, sorridenti e simpatiche piuttosto che strafiche che se la tirano come se fossero le più belle del reame....non credi?
P.S. senza contare che anche le belle donne, laggiù, son felici, sorridenti e simpatiche... il che non guasta...
asterix Inserito il - 20/08/2010 : 12:16:43
siman ha scritto:

Sicuramente alla sera, tra le strade o i bar del villaggio, anche se vestita come la più sexy delle cubiste. una ragazza non verrà mai importunata da nessuno pena l'allontanamento immediato dal villaggio stesso e l'impossibilità di ritornarvi.

Sicuramente questo è vero tanto che la sera un paio di volte abbiamo visto la polizia che girava a piedi per il centro.
Anche se le donne che era possibile considerare sexy si contavano sulle dita di una mano, per il resto sembrava più che altro una sorta di carnevale dove chiunque si sentiva libero di vestirsi con abiti fuori dall'uso comune ed è così possibile vedere donne con pance straripanti e culi cellulitici strette in abitini super aderenti che più che eccitazione provocavano una certa ilarità, ma ci sta anche questo.
siman Inserito il - 20/08/2010 : 08:52:34
Non credere che laggiù non ci siano voyeurs o smanettoni e altri personaggi "ameni"....solo che ognuno ha, anche se non scritto, un luogo ben preciso dove stare e le coppie che vanno dove sono loro. evidentemente hanno piacere che ci siano.
Sicuramente alla sera, tra le strade o i bar del villaggio, anche se vestita come la più sexy delle cubiste. una ragazza non verrà mai importunata da nessuno pena l'allontanamento immediato dal villaggio stesso e l'impossibilità di ritornarvi.

asterix ha scritto:

Vogliamo immaginare una Cap d'Agde al'italiana?
Mentre in Francia tutti sappiamo com'è il comportamento delle coppie e soprattutto dei single.
In Italia, solo per il fatto che in spiaggia vi sono coppie nude certi single si sentono autorizzari ad importunarle o ad esibirsi squallidamente davanti a loro.
E' proprio una questione di mentalità e di imparare a guardare un po' più lontano dal proprio naso per non dire dal proprio pisello....
paoloj Inserito il - 19/08/2010 : 22:25:32
Di cultura e mentalità aperta e tollerante senza dare mai fastidio agli altri, non è solo un comportamento, a mio parere, francese ma diciamo che è la cultura dei paesi Europei: Germania, Spagna, Francia e la liberissima Olanda. Mi soffermo sull'Olanda in quanto ho trascorso parecchi anni lì, e si dicono un sacco di cavolate tipo che si può fumare spinelli dove si vuole, ecc. Ecco come Cap D'Agde così per farsi un idea bisogna andare a vedere di persona, e vi posso garantire che l'Olanda è così libera ma tanto così severa.

Comunque ritornando al discorso solo l'Italia è ancora legata a tabù, pregiudizi e luoghi comuni, e questo lo possiamo immaginare il perchè..

asterix Inserito il - 19/08/2010 : 19:10:27
Vogliamo immaginare una Cap d'Agde al'italiana?
Mentre in Francia tutti sappiamo com'è il comportamento delle coppie e soprattutto dei single.
In Italia, solo per il fatto che in spiaggia vi sono coppie nude certi single si sentono autorizzari ad importunarle o ad esibirsi squallidamente davanti a loro.
E' proprio una questione di mentalità e di imparare a guardare un po' più lontano dal proprio naso per non dire dal proprio pisello....
Nude_Couple Inserito il - 19/08/2010 : 19:04:12
Concordo con siman, a parte le strutture che in Italia possono benissimo crearle simili a cap d'agde...la cosa che non possiamo imitare è la loro apertura mentale ed il loro savour faire nell'essere liberi di fare quello che gli pare senza che nessuno giudichi.
siman Inserito il - 19/08/2010 : 15:17:02
Al di là delle trasgressioni, non solo di Cap d'Agde, ma anche di quelle che, chi vuole, può trovare dappertutto anche in Italia, di solito quando racconto delle normali serate in Francia, uso sempre questo paragone:
"si incontra per la strada sul viso delle persone, nelle risate e nell'allegria, la stessa atmosfera che da noi c'è nella notte di capodanno un'oretta dopo la mezzanotte".
Correggetemi se sbaglio.
Nude_Couple Inserito il - 18/08/2010 : 19:53:22
siman ha scritto:

VIVE LA FRANCE ?

Anche se odio un pò i Francesi per il loro nazionalismo....ammetto che noi Italiani siamo molto indietro come cultura e apertura mentale rispetto a loro!

Oltre Cap d'Agde...anche a STropez, Cannes Nizza ecc...si respira aria diversa
siman Inserito il - 18/08/2010 : 19:41:57
VIVE LA FRANCE ?
asterix Inserito il - 18/08/2010 : 19:13:14
Nude_Couple ha scritto:

Tutto è lecito li e nessuno da fastidio all'altro perchè la tua libertà finisce dove ne incomincia un'altra, questo dobbiamo imparare dai francesi....pionieri del nudismo e del mondo tragressivo.

Durante la nostra vacanza francese, che ha toccato anche altre località della Costa Azzurra, abbiamo notato anche che le donne francesi sono molto più libere e disinibite nei comportamenti, nei modi di vivere e di vestire delle donne italiane.
Nude_Couple Inserito il - 18/08/2010 : 18:35:58
paoloj ha scritto:

Magari anche qui in italia ci sarebbe un luogo del genere, dove si può scegliere cosa fare in piena libertà e sopratutto in modo naturale.

Conoscendo molto bene Cap d'agde...in Italia non ci sarà un posto uguale perchè ci manca la loro cultura, la loro educazione ed il loro modo di essere liberi che ti consentano di fare quello che ti pare.

Tutto è lecito li e nessuno da fastidio all'altro perchè la tua libertà finisce dove ne incomincia un'altra, questo dobbiamo imparare dai francesi....pionieri del nudismo e del mondo tragressivo.
siman Inserito il - 18/08/2010 : 15:03:01
Mi associo con ciò che affermano Asterix e Paoloj. Forse l'unico distinguo che si può fare è che nei mesi centrali (luglio, in particolare dopo il 14, e agosto) la zona hot viene pattugliata di più mentre già dai primi di settembre certe effusioni (in una parte ben circoscritta di spiaggia) sono più.....hard. Ma, per vederle, bisogna che qualcuno vada appositamente laggiù perchè per il resto della lunghissima e larghissima spiaggia vi è calmo e rispettoso naturismo.
Nudomark Inserito il - 18/08/2010 : 00:40:29
Appena tornato da vacanza a Cap...10 giorni in completa nudità e serenità!
Ora con i vestiti addosso è iniziata la tortura del rientro alla vita di tutti i giorni.
Mark
paoloj Inserito il - 17/08/2010 : 21:39:32
Concordo su quello che dice asterix, sopratutto sul fatto che su Cap d'Agde si dicono un sacco di frottole e sarebbe opportuno visitare per chi si vuole fare un idea.
Sinceramente ho riportato quello che ho visto, e sottolineo come già ho detto "senza darsi fastidio gli uni con gli altri" in maniera molto educata e discreta, quasi come si usasse un codice di condotta.

Magari anche qui in italia ci sarebbe un luogo del genere, dove si può scegliere cosa fare in piena libertà e sopratutto in modo naturale.

asterix Inserito il - 17/08/2010 : 20:36:51
Sono, anzi siamo stati anche noi a Cap d'Agde nei primi giorni di agosto, ma sinceramente mi sento di dissentire un po' da quanto scritto da paoloj o forse più semplicemente abbiamo visto le stesse cose con occhi diversi.
Mi riferisco in particolare alla nudità nel centro, noi abbiamo visto durante il giorno quasi tutti completamente nudi visto che nei negozi del centro commerciale, market compreso si può entrare nudi, ma in fondo è anche normale girare con un pareo addosso se poi lo si deve utilizzare per sedercisi sopra quando si va al ristorante o al bar.
Nella spiaggia ci siamo stati anche noi e in particolare nella zona "hot" e sinceramente tutte queste orge non le abbiamo viste, si abbiamo visto scambi di effusioni di coppia (masturbazioni reciproche), ma fatte in maniera molto discreta, tanto che i vicini di asciugamano non ci favecano nemmeno caso e dei fantomatici capannelli di single, sempre molto discreti ed educati, ne abbiamo visto solo uno.
Penso anch'io che in fin dei conti su Cap d'Agde si dicano e si scrivano un sacco di frottole, in particolare da chi non c' è mai stato e anche il mio consiglio è quello di andarci e poi giudicare, perchè certi atteggimenti che qua in Italia sarebbero da condannare la sono vissuti in maniera molto più naturale e senza nessuna morbosità.
Una piccola nota sul campeggio, noi eravamo in tenda, il Renè Oltra non è nulla di eccezionale praticamente un grande accampamento con vie e piazzole tutte uguali anche se grandi e tutte dotate di acqua ed elettricità, con un buon numero di bagni alcuni ancora in costruzione, ma scordatevi le belle passeggiate in campeggi tipo Valalta.
paoloj Inserito il - 17/08/2010 : 14:09:01
Alla fine ci sono andato con l'auto circa 1000 Km. e circa 8 ore.
Purtroppo non ho trovato posto per alloggiare dentro il villaggio, sia nei residence che nel campeggio, cmq ho trovato posto in un campeggio a circa 7 km, quindi anche abbastanza vicino.
Per entrare invece dentro il villaggio, se si alloggia all'esterno, ci sono dei pass giornalieri che sono validi fino alle ore 20, costano 5 Euro a persona x giorno, e non c'è possibilità di uscire e poi rientrare, si entra e si esce una sola volta. E' possibile anche il pass compresa l'auto, ma c'è posto per parchegiare fuori e si entra a piedi.
Invece poi per entrare la sera (sempre se si alloggia all'esterno) vi è una tessera che vale dalle ore 20 alle 7 e costa 20 Euro x 7 giorni, anche qui vale il discorso dell'auto si può entrae anche conl'auto ma costa di più.

Una volta dentro durante il giorno mi aspettavo che tutti andavano in giro nudi, invece la maggioranza veste qualcosa, pareo, asciugamani, ecc. almeno dentro il villaggio nei negozi ecc. Invece ho notato che nei bar, ristoranti non vi è nessuno completamente nudo, anzi sembra quasi obbligo indossare qualcosa.

Tutto cambia sulla spiaggia, rigorosamente tutti nudi, la stessa si può dire che è divisa in tre parti, la prima parte iniziando dalla destra gurdando il mare è per le famiglie, piuttosta tranquilla insomma secondo me proprio naturista, la secondo parte quella più affollata non si riesce nemmeno a camminare è la maggiorparte coppie o gruppi, ma anche molti single, dove è esclusivamento solo SESSO, si formano orgie, ci si può partecipare, ci si sc... tranquillamente in pieno giorno davanti a tutti, si fanno spettacoli sm ci si insegnano le posizioni più strane, c'è un vero e proprio scambio di coppie ma anche con sigle, insomma sembra anzì è tutto permesso qualsiasi sfumatura relativo al sesso, molto esibizionismo, ecc.

Ultima parte è quella gay/lesbica.

Inoltre a ridosso ci sono anche delle dune che nel tardi pomeriggio sono molto frequentate.

Ho sentito dire che invece il campeggio è vero e proprio naturismo, infatti che sceglie il campeggio è solo per una vacanza all'insegna del naturismo, solo che l'accesso al campeggio è consentito solo se vi si alloggia e qui ci vuole la tessera FKK per alloggiarci.

Insomma è sorprendente rendersi conto come tutti convivono insieme senza mai darsi fastidio gli uni con gli altri, mentre c'è la famiglia tranquilla naturista a pochi centinaia di metri vi è la coppia che si esibisce, ognuno è libero di fare quello che vuole senza però mai dare fastidio agli altri.

Come dicevo vi sono le dune che sono frequentate, ma non è permesso andarci è zona faunistica protetta, e quindi capita, ed è successo mentre stavo li, l'intervento della polizia che mandava via le persone dalle dune, uno spettacolo; mentre sulla spiaggia si faceva sesso a gruppi all'aperto, sulle dune vi era la polizia che stava attenta che nessuno invadesse le stesse dune, e dalla spiaggia ogni tanto si alzavano dei fischi e frasi (in francese che non conosco) indirizzati alla polizia. Immaginate.

Comunque secondo me un posto da visitare senz'altro, poi si può decidere se rimanerci oppure no.

A disposizione per altre informazioni.

Ciao.
siman Inserito il - 13/08/2010 : 13:34:46
Scusate, non avevamo capito che fosse inclusa anche la serata al Glamour.
Quanto riguarda Genevievenaturisme, concordiamo che è forse l'agenzia con più immobili da locare (e da vendere). Tuttavia quando abbiamo cercato lo scorso settembre loro erano completi anche perchè il nostro soggiorno coincideva col motoraduno delle Harley Davidson. Per questo abbiamo scritto mail ad altre agenzie immobiliari e siamo riusciti a trovare disponibilità tra l'altro a prezzi più bassi (siamo liguri...le palanche son palanche!!!!).

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000