Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Articolo giornale su campeggi sud Dalmazia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bobby Inserito il - 19/08/2010 : 22:21:52
Ciao a tutti,
vi riporto qua sotto una traduzione automatica di Google relativa ad un articolo del giornale croato "Slobodna Dalmacija",

Vengono proposte al lettore alcune considerazioni sui campeggi nudisti in Croazia, e viene messo in risalto il fatto che il campeggio Nudist di Hvar sia l'unico nel sud della Dalmazia.

La traduzione lascia molto a desiderare ma non sono in grado di riproporvela in modo più comprensibile mi occorrerebbero diverse serate per farlo.
Bobby.

2010/08/18 . | 17:50

mentre esplora la regina quando si tratta di campi nudisti sud del Golfo del Quarnero offre estremamente poveri

Gologuzi in Dalmazia , i turisti sono stati condannati a una spiaggia selvaggia
naturisti Primal quasi non hanno alcuna attività nel sud della Dalmazia. Potrebbe essere sintetizzato le conclusioni relative al movimento naturista di unione con la natura , che è il turismo della Croazia per gli ospiti come i meglio organizzati e più massiccia in Istria e Quarnero.

Quello che il sud, questo triste , alto, che è legato al movimento tifosi Skidajmo alla fine, "come oasi di pace, con la pace garantita di tessile , nelle immediate vicinanze , nella zona della Dalmazia può essere trovata soltanto nel campo nudista a Hvar Vrboska .



L'Istria è la regina su questo tema in un mare di campo di nudisti superiore, che inizia con il Koversada Orsera. I clienti che senza la patch offre tutto il necessario per una vacanza completa e divertente.

Tali servizi , che sono ben note agli stranieri provenienti da tutti i paesi europei , uniti da una linea completa di campi diversi Istria con tutta la forza e la vita sulle isole della parte settentrionale della nostra costa.

E poi, dopo una ricerca attenta, come una luce in un lungo tunnel , c'è un solo campo " nudista " in Hvar , che quest'anno , dice il suo direttore Ljubo Bogdanovic, Ha i suoi turisti tradizionali , ma anche un nativo.

- Alcuni vengono per anni 20 e rotti . I nostri clienti abituali sono tedeschi, olandesi , austriaci , sloveni , italiani , ungheresi e polacchi. A volte vengono e il nostro unico esempio da Spalato - ha detto Bogdanovic .

- Stile di vita moderna ha fatto il suo , topless diventata inevitabile storia , la nudità non è più un tabù , un comportamento elemento indispensabile per nudisti in quasi ogni spiaggia izoliranijoj poco. Tutto ciò ha portato ad una riduzione del numero di campi nudisti vecchio - dice Niko BulicDirettore HTZ , sostenendo che la scala globale è diminuita a causa dei cambiamenti nello stile di vita .

- Una volta che un hotel a Osmine Slani vicino a Dubrovnik, una struttura per nudisti vero , ma alla fine è completamente trasformato il tessile. Topless e stile di vita moderno , che portano la libertà di comportamento , l'hanno fatta - ha detto Bulic .

Forse non è del tutto una cifra impressionante di circa 200 soci injak quanti di loro ha ora croato naturista Society. Bei tempi quelli di una volta - dice il Presidente Davorin Žugcic - Fino al 1500, per un totale di loro attraverso l'appartenenza passati circa cinque mila.

Tra di loro c'erano diverse persone da Spalato, probabilmente quelli che trascorrono la loro vacanza ideale naturista eseguito esattamente nel campo di Vrboska .

Žugcic non nascondendo che istriana eccellenti servizi di campeggio per una vacanza naturista organizzata, un lutto poco e il fatto che il resto della costa croata non ha strutture turistiche nel suo genere.

- Un certo numero di naturisti europei approdi alle nostre sponde , ma se si vuole godere la zona a sud del Golfo del Quarnero , quindi deve cercare di spiagge per nudisti o luoghi isolati che non provochi l'ira tessile. Certo che ci manca e nei campi di nudisti , in particolare nel sud, ma legaliziranih spiaggia che ci darà completa di pace - dice Žugcic .

E tale è in realtà la maggior parte , essi werer costruito sui nomi delle località izoliranijoj po ' , e sono generalmente già conoscono cosa per i locali , ma gli stranieri che vengono a loro attraverso il passaparola . Flash- sondaggio condotto dalla enti per il turismo ci ha mostrato che in un gruppo sono spiagge selvagge Slanica vicino a Biograd , baie e Lovisce Kosirina a Murter , Viševica in Petrcanima , ostriche Komiza Lumbarde zal Bili vicino a Korcula , Lopud - Dubrovnik, e un certo numero di baie nella zona di Omis e Makarska.

Lezione su di loro e un discreto numero di Golac dalla Bosnia , che sono già ben consapevoli dei frame, Vruje , la parte orientale Dracevac , parte della spiaggia di Makarska Saint Pierre e Nugalu . Anche se ci fosse anche un po ' di più.


Tanja ŠIMUNDIC BENDIC , foto: archivio Cropix
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giopd Inserito il - 20/08/2010 : 00:41:02
Articolo interessante, che nn fa altro che confermare quello che si sa, cioè che a sud di Pag esiste solo Vrboska, appunto. A me piacerebbe tornare più spesso in dalmazia meridionale anche per il mare, ma l'assenza di campeggi nudisti mi frena parecchio.
Saluti dal Konobe. :)

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000