| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Roby89 |
Inserito il - 30/09/2010 : 15:53:47 come ben sapete sul Garda ci sono poche spiagge dove stare nudi,e sinceramente sul versante veronese conoscevo solo quella tra san vigilio e il brancolino e quella a navene.ieri sono stato a Garda e passeggiando ho percorso tutto la spiaggia in direzione san vigilio fino in fondo,e là dove c'è al massimo una battigia di 2 metri e poi il muro di cinta delle ville ho notato che ci sono scritte FKK sui muri e sugli alberi.qualcuno sa qualcosa?e soprattutto com'è la frequentazione? |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| EnSa |
Inserito il - 17/01/2011 : 16:25:07 Persone che han frequentato il posto, sconsigliano vivamente per le dubbie frequentazioni.
 Pensare che lì è stato il mio battesimo del nudismo. |
| Roby89 |
Inserito il - 02/10/2010 : 16:06:34 eh lo so... il tempo è relativo...purtroppo ho praticato poco quest'estate,e mai al lago.il 30 settembre per caso sono stato li e ho notato la cosa,ovvio che chiedevo per l'anno prossimo. |
| mark66 |
Inserito il - 01/10/2010 : 19:55:22 | Messaggio di Silos
come ben sapete sul Garda ci sono poche spiagge dove stare nudi,e sinceramente sul versante veronese conoscevo solo quella tra san vigilio e il brancolino e quella a navene.ieri sono stato a Garda e passeggiando ho percorso tutto la spiaggia in direzione san vigilio fino in fondo,e là dove c'è al massimo una battigia di 2 metri e poi il muro di cinta delle ville ho notato che ci sono scritte FKK sui muri e sugli alberi.qualcuno sa qualcosa?e soprattutto com'è la frequentazione?
|
Certo che chiederlo al 30 di settembre......   |