| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| alexxass |
Inserito il - 29/12/2010 : 11:07:08 cari amici saluto tutti, sono nuova del forum..piacere a tutti=) sono una naturista , amante del relax e del nudismo , dovrei recarmi in francia con mio marito e vorremo visitare un centro benessere nudista, con piscine, sauna, bagno turco, saletta relax.qualcuno di voi saprebbe consigliarmi gentilmente un centro simile per parigi?? io posso consigliarvi un centro nudista bellissimo dove io e mio marito ci rechiamo spesso. si trova in germania a kiel e si chima home of balance.questo centro è meraviglioso, all interno vi sono 4-5tipi di sauna, bagno turco, sala del ghiaccio a meno dieci,percorsi d acqua ghiacciata riattivante, piscina d acqua calda con idromassaggio, 3salette relax con posti letto per riposare(di cui una addirittura all aperto) tisaneria, centro massaggi estetico. dentro il centro si stà nudi , a parte in piscina che è richiesto l uso obbligatorio del costume.vorremo sapere che anche in francia esistono centri cosi belli. se ne conoscete fatemi sapere. vi ringrazio buone feste |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| alexxass |
Inserito il - 02/01/2011 : 23:53:02 ti ringrazio=9gentilissimo=) |
| alinghi |
Inserito il - 29/12/2010 : 15:22:08 Si esiste, me ne aveva parlato con un amico del forum ( b_praia) proprio a Parigi....però non andandoci non ho approfondito. Penso che potresti gentilmente chiedere a lui. |
| alexxass |
Inserito il - 29/12/2010 : 11:11:08 dimenticavo...so' che in francia esistono molte saune erotiche, ma noi non stiamo cercando quel genere di cose.vorremo un centro nudista naturale, per rilassarci, non per fare sesso o esibizionismo=) sempre meglio precisare=)grazie |
|
|