| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mandi70 |
Inserito il - 19/01/2011 : 15:59:41 ciao amici naturisti ,il mese prossimo vado alle canarie all'isola di fuerteventura ,vado a costa calma ,mi sapresti dire posti per fare nudismo su questa zona?ovviamente chi è andato già a fuerte. ciao aspetto la vostra risposta. manuel70
|
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| mandi70 |
Inserito il - 21/01/2011 : 14:22:59 grazie di avermi risposto ,a voi amici. aspetto altre risposte dagli altri. ciao a presto
|
| papero77 |
Inserito il - 21/01/2011 : 10:17:18 Io a fuerteventura ci sono stato alcuni anni fa in questo ed ero proprio a costa calma il posto è bello si è vero c'è vento costante ma nelle ore di sole si stava tranquilli il naturismo è consentito su tutto il tratto costiero di solito chi prendeva il sole senza nulla si ragruppava in determinate zone spesso nella parte a lato della spiaggia ma capitava di vederne anche al centro vai tranquillo per il nudo buona vacanza ti invidio proprio |
| cri |
Inserito il - 21/01/2011 : 09:48:00 ciao....abitando a fuerteventura mi dispiace dirtelo ma hai scelto il posto meno confortevole dell'isola...e ti spiego il perchè... Si chiama Costa calma ma il vento è incessante e non riesci a stare steso in spiaggia a prendere il sole a meno che non trovi i "nidi" liberi e ti ci ficchi dentro...cosa difficilissima perchè i tedeschi di solito posizionano l'asciugamano alle 7 di mattina... Comunque se hai preso un'auto a noleggio da visitare c'è playa El Cotillo al nord, spiaggia bianchissima..si formano delle piscine naturali splendide dove poter nuotare...poi da vedere ci sono le dune di Corralejo, Playa Jandia 5 km.di spiaggia dove poter camminare...e Cofete al sud dell'isola...all'interno invece ci sono le grotte ad Ajuy, Betancuria (ex capitale) e Las Casitas dove hanno vissuto i primi abitanti dell'isola..poi ci sono tanti e tanti altri posti ma una settimana non è sufficiente per vederli tutti.. Se vuoi chiedermi altro posso rispondere in pvt, non voglio monopolizzare il forum!!! hasta luego |
| Caiulo |
Inserito il - 21/01/2011 : 08:26:12 Io ci sono stato nel 2003 costa calma hotel playa esmeralda ogni posto e buono vi e una zona solo naturista a destra dell albergo verso sud per intendersi anche sdraio e ombrelloni volendo |