Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Saune con costume

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
skenosara Inserito il - 24/01/2011 : 16:00:52
Il titolo è un ossimoro. In tutta Europa le saune si fanno nudi, da noi... quasi mai.

Cominciamo a scrivere a tutte le saune che richiedono l'uso del costume facendogli sapere che non ci andiamo proprio perchè non rispettano questo principio.
Magari cambiano idea...

Io ho cominciato oggi... da Genova la sauna "vera" più vicina è in Svizzera e mi sembra assurdo...

Ciao
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bobby Inserito il - 24/01/2011 : 22:12:53
Ciao a tutti,
presso una piscina dove praticavo c'era un reparto sauna/benessere dove ero molto spesso da solo.
Un giorno vengono a fare la sauna, mentre io ero nudo ma mi ero subito coperto con la salvietta, la proprietaria ed un'amica, l'una in costume a due pezzi l'altra col costume intero. Quella col costume intero si posiziona sulla panca più alta !!! Io esco infastidito e mentre mi tolgo l'asciugamano dalla vita per farmi la doccia, sento loro che commentano "" non c'è niente da fare con questi uomini che fanno la sauna nudi ho provato a dirlo anche a mio marito (conproprietario) ma non .....(non ho poi più compreso la conversazione)...""....ogni commento è superfluo !
bmwx6 Inserito il - 24/01/2011 : 18:25:43
è anche una questione salutare. non si deve entrare in sauna con il costume da bagno: il costume infatti impedisce la traspirazione nelle parti coperte, inoltre i tessuti dei costumi da bagno non sono fatti per sopportare le temperature che si raggiungono in sauna, e possono risultare dannosi. Purtroppo nelle saune italiane è molto diffuso l'obbligo di indossare il costume, cioè il divieto di fare la sauna come è giusto fare
skenosara Inserito il - 24/01/2011 : 16:43:58
itaindo ha scritto:

Il principio da far rispettare in questo caso e' quello igienico, non la pratica del nudonaturismo.Io, come moltissimi altri, frequento centri dove sauna e bagno turco si fanno correttamente perche' e' piacevole e salutare, non perche' sono nudista, cosi' come milioni di persone nel mondo fanno sauna e bagno turco in modo corretto senza essere nudonaturisti. Se trovo una palestra dove la doccia si fa nudi (perche' cosi' dovrebbe essere per motivi igienici) non la definisco una palestra con "doccia naturista", ma una palestra che applica seriamente dei principi igienici.

Osservazione correttissima, ho cambiato titolo e contenuto del post.

Ciao
itaindo Inserito il - 24/01/2011 : 16:36:13
Il principio da far rispettare in questo caso e' quello igienico, non la pratica del nudonaturismo.Io, come moltissimi altri, frequento centri dove sauna e bagno turco si fanno correttamente perche' e' piacevole e salutare, non perche' sono nudista, cosi' come milioni di persone nel mondo fanno sauna e bagno turco in modo corretto senza essere nudonaturisti. Se trovo una palestra dove la doccia si fa nudi (perche' cosi' dovrebbe essere per motivi igienici) non la definisco una palestra con "doccia naturista", ma una palestra che applica seriamente dei principi igienici.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000