| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| coppia |
Inserito il - 08/02/2011 : 10:33:03 Salve un caloroso saluto a tutti. Volevo porre una domanda a chi é piu informato di me circa l installazione di telecamere a torre guaceto: in che zona verranno installate ? a partire da quando? non saremo piu liberi di praticare naturismo ? se cosi fosse é un gran peccato dove si va adesso? un grazie anticipato per chi mi darà delucidazioni, ciaooooooo !!! |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Berny |
Inserito il - 16/07/2011 : 14:01:54 | trionat ha scritto:
Si certo, novità in merito "zero". Chiesi poco prima dell'apertura della stagione estiva informazioni agli organizzatori del parcheggio i quali mi risposero che non se ne fatto nulla. Cmnq, stando al progetto le telecamere dovevano essere installate all'interno della riserva e non sulla spiaggia |
OK! Bene così  |
| trionat |
Inserito il - 15/07/2011 : 23:22:39 Si certo, novità in merito "zero". Chiesi poco prima dell'apertura della stagione estiva informazioni agli organizzatori del parcheggio i quali mi risposero che non se ne fatto nulla. Cmnq, stando al progetto le telecamere dovevano essere installate all'interno della riserva e non sulla spiaggia. |
| Berny |
Inserito il - 15/07/2011 : 22:44:56 | trionat ha scritto:
Prima che inizi la stagione balneare non sarebbe male fare una capatina in zona e rendersi conto dell'effettiva situazione. Ciao
|
Dal fatto che nessuno è + intervenuto in questo topic, si può dedurre che non c'è alcuna novità (conferma o smentita), circa telecamere a t.g. |
| trionat |
Inserito il - 10/02/2011 : 19:32:34 Prima che inizi la stagione balneare non sarebbe male fare una capatina in zona e rendersi conto dell'effettiva situazione. Ciao |
| ConteMax |
Inserito il - 10/02/2011 : 18:38:53 L'importante è non andare in nomination e dover uscire.....  |
| coppia |
Inserito il - 10/02/2011 : 18:32:13 Grazie a tutti per l informazione in particolare a trionat e comunque si sara cosi me lo hanno confermato quindi nessun problema : e poi si trova sempre il modo per restare soli anche con telecamera!!!!!!!!!! |
| trionat |
Inserito il - 08/02/2011 : 19:18:42 Ciao Coppia, è vero saranno messe delle telecamere ma non certamente per controllare chi va in spiaggia. Posso dirti ufficialmente che saranno installate in tutte le oasi dell'intero territorio nazionale. Almeno questo è l'intento e lo scopo è quello di salvaguardarle da eventuali incendi in primis. Non si sa ancora dove saranno precisamente installate a torre guaceto. Non credo nella ns zona. Cmnq è ancora presto per sapere di +. Ciao |
| a_fenice |
Inserito il - 08/02/2011 : 13:17:28 ricordo che ogni telecamera installata deve: 1) essere installata per motivi di sicurezza, contestabili al giudice di pace competente 2) avere cartelli ben visibili di videoteleregistrazione, altrimenti è parimenti contestabile. 3) essere installata dagli organi di sicurezza competenti sul territorio (visto che si tratta di spiaggia), per cui comune o capitaneria di porto secondo competenza, ed avere relativa delibera di installazione, anch'essa contastabile (se ricorrono i parametri per farlo) |
| CERCOAMICI |
Inserito il - 08/02/2011 : 12:30:39 Benvenuta coppia. La persona più informata su Torreguaceto si chiama trionat. Comunque potete venire i spiaggia a Castellaneta marina, io vado lì e sono di Bari. Provate a mandare un messaggio a trionat per sapere di più. |
| ConteMax |
Inserito il - 08/02/2011 : 10:45:25 Non conosco la situazione evidenziata da coppia, però so che qualunque telecamera in luogo pubblico deve essere posta in modo da non poter identificare le persone, quindi se posizionate per riprendere una spiaggia, non solo non si deve poter identificare nessuno ma nemmeno vedere se sia nudo o vestito. In caso contrario sarebbe un reato molto grave ed invitere quindi tutti i naturisti della zona a farsi riprendere e risarcire. Potrebbe essere una piacevole forma di guadagno... |