V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
albylc |
Inserito il - 03/03/2011 : 15:20:44 Ciao a tutti.  l'estate si avvicina e quest'anno, con la mia ragazza, volevo andare in grecia, visto che non ci sono mai stato. precisamente a Cefalonia.
qualcuno di voi c'è stato e me la consiglia?? parlo sia da un punto di vista di naturismo, che di spiagge (sabbia, sabbia, sabbia, o al massimo sassolini... )
ciao e grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cirietto |
Inserito il - 03/03/2011 : 22:44:24 Ciao io sono stato 3 anni fa bel posto sicuramente spiaggia con sassolini ma non danno fastidio naturisti non ne ho visti io ero con amici tessili putroppo non saprei darvi altre info  |
ghiro |
Inserito il - 03/03/2011 : 18:01:59 Come isole Ioniche sono stato solo a Zante, ma nn è granchè come spiagge...Cefalonia per quanto ne so dovrebbe essere meglio. |
nudista81 |
Inserito il - 03/03/2011 : 15:34:26 Non ci sono mai stato,ma per quanto ne ho serntito parlare, un po sui forum ed un po iun tv, è un'isola ancora non molto publicizzata turisticamente per cui se non cercate baldoria ma relax penso sia l'ideale, a riguardo al naturismo non so esservi d'aiuto! |