Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Vacanze ad agosto,grecia o canarie?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
daniele Inserito il - 21/01/2007 : 22:21:58
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, volevo sapere se avete un consiglio su dove passare le vacanze estive, siamo io e la mia ragaza e ci piacerebbe trovare un posto bello, non invaso dal turismo di massa e dove poter praticare il naturismo.
pensavamo alle canarie, ma un po la distanza, un po il fatto che il mare abbiamo sentito dire che ? molto freddo ci hanno fatto pensare alla grecia.
Vorremmo per? trovare un isola non troppo affollata, dove si possa praticare naturismo nella maggioranza delle spiagge, avete suggerimenti?

Considerate che per necessita di ferie possiamo andare solo nelle due settimane a cavallo di ferragosto...

p.s. la croazia so che sarebbe l'ideale,ma ci siamo gi? stati e vorremmo cambiare

Grazie a tutti
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
roger Inserito il - 26/01/2007 : 11:02:09
IO insisto con creta, nella speranza che non sia troppo cambiata in questi ultimi anni!
Per praticit? ti riporto quello che avevo scritto tempo fa sempre sul forum, in merito ai luoghi naturisti di quest'isola..
"Personalmente solo una volta ho frequentato spiagge naturiste in spagna (sulla costa brava), ma mi ? capitato pi? volte di andare in grecia, che ti consiglio vivamente. Oltre a godere di un mare cristallino, ci sono molti luoghi dove poter praticare e potrete scegliere se appartarvi in baiette isolate o condividere in luoghi dove viene comunemente tollerato il nudismo.
Infatti non esistono specifiche leggi che consentano il naturismo, ma io ho constatato che ? possibile trovare zone di tolleranza in quasi tutti i posti dove sono stato. Se ti dovessi consigliare ti direi di andare a Creta, nella costa sud dove, seppur impervia, troverete una natura quasi incontaminata in baie da sogno. A parte il paesino di Lutro, dove ? presente un esplicito cartello con il divieto anche di topless!, c'? una meravigliosa insenatura frequentata da soli naturisti alle spalle di Lentas; anche a Plakias c'? una zona specifica dove praticare, ma seguendo la costa sud via via troverete innumerevoli luoghi adatti. Altrimenti, oltre alla gi? menzionata corf?, potreste andare nelle meravigliose sporadi: a skopelos c'? la famosa banana beach, un luogo allegro e molto frequentato. Mikonos la sconsiglio dato che ? troppo "modaiola" e anche il nudismo non mi ? sembrato vissuto con lo spirito adatto..."
trionat Inserito il - 26/01/2007 : 10:36:48
Ciao Daniele, noi preferiamo frequentare la zona del sud-ovest dell'isola xk? ci permettono a vivere il naturismo come piace a noi. La zona ? quella del Lago Korission ke va dalla spiaggia di Chalikunas sino ad Issos. E' lunghissima e sabbiosa. Data la sua vastit? si incontra poca gente e il nudismo ? abbastanza tollerato. Infatti si incontrano cp e famg ke lo praticano con disinvoltura. Un'altra spiaggia ancora + a sud ke consiglio ? quella Gardenos (? la spiaggia del villaggio di Vitalades). Anke qst ? mlt grande e anke qui il nudismo ? mlt tollerato. Se andrete in qst localit? fermatevi a mangiare il pesce. C'? un ristorantino nelle immediate vicinanze della spiaggia gestito da italiani. L'unica spiaggia ufficialmente riconosciuta come spiaggia x nudisti ? quella di Mirtiotissa. Purtroppo l'erosione ha notevolmente ridimensionato la sua superfice. Infatti l'estate scorsa ? stato x noi un dispiacere.Cmnq a noi piace sempre. Il problema se ci andrete ? al ritorno qnd affrontere la salita ke vi porter? all'auto. Se capiter? di andare di domenica fermatevi a mangiare il pesce al ristorante ke trovate prima di arrivare in spiaggia. Ok credo ke al momento possa bastare. L'estate nn ? certamente dietro l'angolo. Rimango a disposizione x ulteriori informazione. Ciao
daniele Inserito il - 24/01/2007 : 23:40:11
Ho trovato tracce solo di un altra spiaggia a corfu, quella di arillas, qualcuno ha notizie al riguardo?
e sulle altre spiagge a sud di cui parla adam qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie
spagna82 Inserito il - 24/01/2007 : 23:38:38
AL POSTO DELLE CANARIE POSSO CONSIGLIARVI LA COSTA SPAGNOLA TRA CADICE E IL CONFINE CON IL PORTOGALLO. CI SONO SPIAGGE IMMENSE MAI AFFOLLATE ANCHE A FERRAGOSTO. L'ACQUA COMUNQUE E' FREDDA POICHE CI TROVIAMO SULLA COSTA ATLANTICA
adam Inserito il - 23/01/2007 : 18:43:25
Non ti nascondo che la Croazia resta tra le mie prossime mete preferite, anche perch? ? pi? vicina alla Puglia e pi? veloce da raggiungere. Altre a Corf? ce ne sono, sopratutto a sud ma non so dove esattamente. Prova ad andare sul motore di ricerca google.
daniele Inserito il - 23/01/2007 : 18:34:30
ciao, ma oltre a questa spiaggia ce ne sono altre del genere?
quella che hai descritto ? proprio la situazione che pi? ci piace, ma ci piacerebbe anche visitare altre spiagge, magari un po su tutti i lati dell'isola (so che chiediamo troppo, ma la croazia ci ha viziato )
adam Inserito il - 23/01/2007 : 18:25:42
Ciao Daniele,
in merito a Corf?, sono stato sulla spiaggia di Mirtiotyssa dove tutti eravamo nudi: coppie giovani e meno giovani, famiglie con bambini, ragazzi e ragazze in compagnia e soli. La parte tessile era distante e ogni tanto c'era qualche curioso che passava. Fare amicizia ? stato come bere un bicchiere d'acqua! ? facile quando non ci sono secondi fini. E poi altri amici del forum te lo possono confermare.
daniele Inserito il - 23/01/2007 : 18:16:27
Ciao e grazie a tutti delle veloci e precise risposte, mi ha interessato sopratutto il consiglio su corf?, ma vorrei ulteriori chiarimenti:
? possibile fare naturismo nella maggioranza delle spiagge?
le spiagge in oggetto sono a stragrande maggioranza naturista oppure parlate di quelle situazioni dove ci sono una decina di naturisti in un angolo contro 100 tessili lungo tutta la spiaggia?
Per quanto riguarda fuerteventura l'isola mi piacerebbe, ma un po la paura dell'acqua troppo fredda (? tipo quella della croazia o anche peggio?) un po l'obbligo di prendere l'aereo per andarci (il che influirebbe in modo significativo sul ridotto budget, mentre a corfu potremmo andare in traghetto) ci rendono questa alternativa un po ostica.
infine riguardo le isole Elafiti saranno sicuramente bellissime e sicuramente tra qualche anno ci verr? voglia di visitarle, ma per ora ci piace l'idea di visitare un angolo di mondo lontano da tutti i posti gi? visitati.
massimo Inserito il - 23/01/2007 : 00:54:59
Ciao,noi della Grecia non ti possiamo dire nulla,delle Canarie si,visto che ci viviamo.Innanzi tutto,per arrivare ci vogliono 4 ore,l'isola che potrebbe garantirvi la tranquillit? che cercate ? certamente Fuerteventura,dove ci sono pi? o meno un 50 Km di spiaggia dove si pu? stare nudi,quindi un 100 Mq per voi li trovate sicuramente.Per quanto riguarda la temperatura dell'acqua,per chi ? abituato nel Mediterraneo,oviamente pu? sembrare piuttosto fresca(il massimo della caloria la raggiunge ad ottobre)Io il bagno lo faccio anche a dicembre,per? sono abituato.Anche nelle altre isole si pu? fare nudismo,ma siccome in agosto sono in vacanza pure i locali, avendo spiagge pi? piccole,te le sconsigliamo.....CIAO E AUGURI DI UNA BUONA VACANZA
trionat Inserito il - 22/01/2007 : 19:37:24
Ciao Daniele e benvenuti, cercate spiagge dove praticare naturismo e nn oggetto di turismo di massa? L'isola di Corf?!!! La conosco mlt bene e si presta xfettamente a ci? ke cercate. Spiagge lunghissime, sabbiose e dal mare cristallino. Il nudismo su queste spiagge ? tollerato in altre invece nn lo ?. Approfittando del servizio di motobarca ? possibile raggiungere qlke spiaggia accessibile solo via mare. E anke in qst caso ? possibile praticare nudismo. Cmq vale la pena di spenderci un pensierino. Leggo ke avete scartato la Croazia xk? ci siete gi? stati. Ma conoscete le isole Elafiti (Dalmazia merid.)? Ank'esse rientrerebbero in ci? ke cercate. Ciao e pensateci.
adam Inserito il - 21/01/2007 : 23:35:06
Ciao Daniele,
innazitutto benvenuti nel forum!
Spiagge all'estero dove sono stato e sono rimasto stupefatto dalla bellezza del luogo ? stata Corf?, esattamente a Glyfada.Nelle immediate vicinanze,circa 1 km c? la spiaggia di Mirtiotissa.
un saluto

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000