V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ruud |
Inserito il - 06/04/2011 : 14:53:38 Salve, qualcuno quest ' anno è già stato al lago di Castelruggero?! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ruud |
Inserito il - 09/04/2011 : 10:07:41 Chi ci sarà domani!? Con queste belle giornate è perfetto!! |
abx49 |
Inserito il - 07/04/2011 : 10:07:12 | Alex_FI ha scritto:
....Mi riconoscete per l'asciugamano verde e la sciarpa della viola appesa vicino
|
Portate i soldi, i microfilm sono nella statuetta   |
Alex_FI |
Inserito il - 07/04/2011 : 09:12:59 Se ce la faccio, ci farò un salto domani sull'ora di pranzo, così vi aggiornerò sulla situazione. Ovviamente chi passa da quelle parti, si fermi pure per un saluto. Mi riconoscete per l'asciugamano verde e la sciarpa della viola appesa vicino |
elcholo_ |
Inserito il - 06/04/2011 : 19:20:16 io sono stato lunedì nella pausa pranzo e confermo quanto detto da Acquaticus, il livello dell'acqua è molto alto e non c'è molta "spiaggia".. ho pure notato che avevano messo una sbarra alla fine della discesa per non far passare i motorini ma qualcuno ha avuto la brillante idea di abbatterla, di modo che i proprietari del lago potrebbero pure inc....rsi e non farci andare più nessuno.... che genialoidi  |
cirietto |
Inserito il - 06/04/2011 : 17:49:32 Grazie Acquaticus bel posto sicuramente peccato lontano dai mio Friuli  |
Acquaticus |
Inserito il - 06/04/2011 : 17:07:22 Sono stato domenica 3 aprile al laghetto di Castelruggero con alcuni amici di questo sito. E' stata una bella giornata di sole e si stava davvero bene, l'unico inconveniente è che per il momento il livello dell'acqua è al massimo quindi alcune spiaggette sulla parte finale del lago sono sommerse e l'unica friubile è quella all'inizio.
Il luogo è abbastanza carino ed è frequentato dai naturisti e talvolta anche da tessili. L'acqua non è limpidissima ed il fondo è fangoso. C'è il divieto permanente di balneazione ma molti fanno il bagno ugualmente contravvenendo la legge. La domenica ci sono anche famiglie e gruppi di ragazzi, durante la settimana c'è molta meno gente.
Per Cirietto e tutti quelli che non sanno dove sia dico che è a Firenze sud vicino a Grassina in località Capannuccia.
Questi sono i dati GPS - Latitudine: 43°40'53.11"N - Longitudine 11°18'56.33"E
Allego alcune foto che ho scattato io qualche tempo fa.
Immagine:
 41,98 KB
Immagine:
 37,73 KB
Immagine:
 36,17 KB |
cirietto |
Inserito il - 06/04/2011 : 15:18:55 dove si trova ? |