V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Busallese |
Inserito il - 10/04/2011 : 01:27:29 Un grandissimo saluto a tutti! Non mi pare di aver mai letto discussioni riguardo la pratica lungo le rive del fiume Borbera,in prov di Alessandria,per capirci la zona vicina il parco acquatico Bolleblu...c'è qualcuno che conosce e frequenta la zona? io non vado da qualche anno,quindi mi mancano informazioni e aggiornamenti recenti..fatemi sapere!! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Busallese |
Inserito il - 19/04/2011 : 19:11:27 | alinghi ha scritto:
Lo scorso anno ci sono stato una domenica pomeriggio credo nel mese di maggio.... nessuno a parte il sottoscritto; però molto rilassante. Prova a vedere nelle mie foto pubbliche nel mio profilo se il posto è quello che dici tu. Ciao Alinghi
|
Ho visto le tue foto,ma il tratto di cui parlo io è un altro,lo si incontra prima della zona che hai fotografato tu! Quest'anno però è un'incognita,visto il taglio drastico degli alberi effettuato qualche settimana fa che ha reso visibili dalla strada ampie zone..appena saprò di più non mancherò di farvi sapere! per organizzare..quando volete! |
bigox |
Inserito il - 14/04/2011 : 16:55:00 | alinghi ha scritto:
Lo scorso anno ci sono stato una domenica pomeriggio credo nel mese di maggio.... nessuno a parte il sottoscritto; però molto rilassante. Prova a vedere nelle mie foto pubbliche nel mio profilo se il posto è quello che dici tu. Ciao Alinghi
|
che bel posto se si organizza una avanscoperta io ci sono! |
alinghi |
Inserito il - 14/04/2011 : 12:57:34 Lo scorso anno ci sono stato una domenica pomeriggio credo nel mese di maggio.... nessuno a parte il sottoscritto; però molto rilassante. Prova a vedere nelle mie foto pubbliche nel mio profilo se il posto è quello che dici tu. Ciao Alinghi |