Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 L' Acquarena di Bressanone

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Pescaluna Inserito il - 14/04/2011 : 22:51:14
Ciao raga; visto che tra poco andremo all' acuarena di bressanone per una 2 giorni di benessere, mi sapreste dare qualche dritta su qualche posto dove andare, giusto per passare una notte, tipo b/b, alberghetto e quant' altro senza dover andare negli hotel di lusso? Grazie e buon naturismo a tutti
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Pescaluna Inserito il - 16/04/2011 : 21:55:02
Grazie Papero77, mi ricordero di questo cron4....
papero77 Inserito il - 15/04/2011 : 22:31:56
La struttura è bella pulita il personale è attento ogni tanto vedi spuntarne le faccine al di là del vetro per controllare che tutto si svolga secondo il regolamento, occhiate furtive qua e la se ne ho viste nulla di troppo evidente, se ti capita fai un salto anche al cron4 di brunico struttura specializzata sulle saune la maggior parte sono esterne a forma di casetta ognuna con una particolarità diversa...
Pescaluna Inserito il - 15/04/2011 : 21:17:53
Grazie per gli utilissimi suggerimenti, molto gentili; per chi c'e' gia' stato, cosa ne pensi dell' Acquarena? Cosi per saperne un po' di piu', tanto a Pasqua saro' la' anch'io; ciao grazie ancora e buon naturismo a tutti
cirietto Inserito il - 15/04/2011 : 16:20:46
ottime info dato che a breve ci andrò grazie a chi ha postato gli hotel molto utile saluti Luca
asterix Inserito il - 15/04/2011 : 13:55:53
Hotel Orso Grigio, convenzionato con l'Acquarena.
NudistiBG Inserito il - 15/04/2011 : 12:13:48
Ci siamo stati lo scorso fine settimana. Se ami il panorama, la mattina appena sveglio, ti consigliamo l'agriturismo Summererhof in località Meluno, circo 4 km fuori Bresannone. Il pernottamento più la colazione ti costa 39€ a persona. Posto fantastico ed anchesso convenzionato con la Brixen card e l'Acquarena.

papero77 Inserito il - 15/04/2011 : 11:01:22
Ciao anche io sono stato al tallero i prezzi non erano altissimi dovreste cavarvela con circa 50 euro a persona pernottamento e prima colazione, a bressanone c'è anche l'ostello con varie tipologie di camere singole doppie a più persone con bagno privato o meno, li i prezzi sono decisamente inferiori non ci sono stato ma ne ho sentito parlare molto bene, dicono sia pulito unico problema il parcheggio che è assente, ciao buon relax.
Onset Inserito il - 15/04/2011 : 10:08:24
Noi abbiamo dormito all'hotel Tallero è comodissimo perchè proprio di fronte all'ingresso, non è proprio un B&B però è convenzionato con l'Acquarena, quindi risparmi sia sul biglietto di entrata che sul parcheggio perchè è in comune.

Ciao e buona sauna

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000