V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
melissa |
Inserito il - 28/04/2011 : 19:51:37 ciao! in vista delle vacanze estive avrei bisogno di qualche info utile circa campeggi naturisti (o strutture simili) in Croazia..
chi sa essermi d'aiuto?  |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bobby |
Inserito il - 04/05/2011 : 22:38:43 | gold286 ha scritto:
Camping "Cikat" nell'isola di Mali Losjini. Si raggiunge dall'istria via auto e non e' troppo distante dall'italia. (c'e' solo una traversata di pochi minuti in traghetto, poca roba davvero) Io non ho soggiornato li' ma ci sono stato per 1 giorno (avevo una casa in zona) con mia moglie. Se vi piacciono la natura, i paesaggi ed il mare direi che e' piu' che ok. Il camping in se e' grande ed e' diviso in due aree nudista-non nudista. Non sono molto esperto di camping ma mi pareva abbastanza pulito. Come strutture aggiuntive non saprei dire perche' non c'ho fatto caso. Di bambini, come in ogni altro posto del mondo, ce ne erano.
Ciao
Alex
|
Si, adesso a Cherso, l'isola da percorrere prima di giungere su Mali Losinj, se non si arriva direttamente con la nave da Rijeka, hanno anche allargato e sistemato le strade che erano molto strette. Ciao bobby e Sig.ra. |
gold286 |
Inserito il - 03/05/2011 : 23:51:51 Camping "Cikat" nell'isola di Mali Losjini. Si raggiunge dall'istria via auto e non e' troppo distante dall'italia. (c'e' solo una traversata di pochi minuti in traghetto, poca roba davvero) Io non ho soggiornato li' ma ci sono stato per 1 giorno (avevo una casa in zona) con mia moglie. Se vi piacciono la natura, i paesaggi ed il mare direi che e' piu' che ok. Il camping in se e' grande ed e' diviso in due aree nudista-non nudista. Non sono molto esperto di camping ma mi pareva abbastanza pulito. Come strutture aggiuntive non saprei dire perche' non c'ho fatto caso. Di bambini, come in ogni altro posto del mondo, ce ne erano.
Ciao
Alex |
melissa |