| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| asterix |
Inserito il - 26/05/2011 : 13:00:21 Dopo uno scambio di email con Renato mi son deciso ad andare di persona per visitare questo posto e soprattutto conoscere questo personaggio che negli ultimi tempi ha suscitato qualche polemica sul forum, complici anche alcuni personaggi che probabilmente non avendo niente di meglio da fare, si son divertiti ad attaccarlo senza nemmeno conoscerlo.
Tanto per cominciare vi dico che le indicazioni date da Renato per la localizzazione del luogo sono precisissime, anche se magari per la prima volta è meglio utilizzare un navigatore satellitare, dato che la strada d’entrata di “el Roccolo” è posta su un tornante.
Un breve tratto sterrato e si arriva in questo campo, un luogo molto spartano, adatto a chi cerca natura e null’altro, non vi è elettricità e l’acqua arriva ma con le taniche per cui è bene non sprecarla.
L’accoglienza è formata da un tavolone e un paio di tendoni dove Renato ama intrattenersi a pranzo o cena con i suoi ospiti, degustando i cibi che ognuno porta cucinati sulla brace
Dopo il pranzo si può decidere di fare qualche passeggiata nei sentieri li attorno, divertirsi giocando a pallavolo sulla rete, rinfrescarsi nella piscinetta o sonnecchiare sdraiati sull’ amaca, ovviamente tutto questo in completa nudità che in un luogo come questo, ancora allo stato brado, immerso nel verde e nella natura ci calza a pennello.
Renato è un ottimo padrone di casa, simpatico, schietto e sincero, cordiale e prodigo affinché i suoi amici si divertano e si sentano a loro agio, per tanto alla fine della vostra giornata passata in sua compagnia non dimenticate di ringraziarlo con una stretta di mano e con una libera offerta da infilare nel barattolino.
Infine il mio consiglio è quello di andare a visitare questo posto perchè merita sicuramente.
|
| 26 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| bmwx6 |
Inserito il - 01/06/2011 : 18:44:45 io a questo signore circa anno fa ho inviato una educata e-mail per avere qualche informazione in piu' ma non ho ricevuto nemmemo una risposta,forse non l'ha ricevuta,questi computer  |
| lucabrandani1 |
Inserito il - 27/05/2011 : 00:10:08
sto roccolo è proprio forte |
| n/a |
Inserito il - 27/05/2011 : 00:07:01 ok ci sto.Vi avverto prima in...pvt..va bene?...scherzo.Ciao |
| valentino2 |
Inserito il - 27/05/2011 : 00:02:30 | cordom ha scritto:
Be io in privato con Renato ci siamo sentiti e perciò ci sarò una volta li...c'è qualche progetto in testa.
|
Quando vieni facci sapere che ti accompagniamo, non e facile da trivare. Ciao |
| asterix |
Inserito il - 26/05/2011 : 23:59:17 | cordom ha scritto:
Be io in privato con Renato ci siamo sentiti e perciò ci sarò una volta li...c'è qualche progetto in testa.
|
Se riesci a non avvertire anche una certa persone (D.B.) ci ritorno molto volentieri  |
| valentino2 |
Inserito il - 26/05/2011 : 23:59:01 | asterix ha scritto:
| valentino2 ha scritto:
Se vuoi abbiamo molte foto del luogo nel nostro album. Ciao Max. Renzo e Yanet
|
Se avessi la possibilità di farmi avere magari quelle del pranzo te ne sarei grato 
|
Immagine:
 218,45 KB |
| n/a |
Inserito il - 26/05/2011 : 23:57:25 Be io in privato con Renato ci siamo sentiti e perciò ci sarò una volta li...c'è qualche progetto in testa. |
| asterix |
Inserito il - 26/05/2011 : 23:53:13 | valentino2 ha scritto:
Dimmi dove mandarle e sarà fatto
|
oceblux@alice.it |
| valentino2 |
Inserito il - 26/05/2011 : 23:50:24 | asterix ha scritto:
| valentino2 ha scritto:
|
Se avessi la possibilità di farmi avere magari quelle del pranzo te ne sarei grato 
|
Dimmi dove mandarle e sarà fatto |
| valentino2 |
Inserito il - 26/05/2011 : 23:46:34 | a_fenice ha scritto:
| valentino2 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| asterix ha scritto:
Infatti appena entrato a El Roccolo subito mi è venuto in mente l'Oasi di Zello, che a confronto è un villaggio vacanze ;-) Per blatore & C. se certe volte prima di sparare sentenze provaste a parlare con le persone e a visitare i luoghi evitereste di creare casini sul forum, bastava fare come ho fatto io con Renato, inviandogli una mail con la richiesta di informazioni e lui con piacere mi ha inviato un paio di foto, da li mi sono deciso di andare a trovarlo.
|
nel ormai lontano marzo 2009, siamo stati costretti a emettere un comunicato, questo: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4655
forse sarebbe il caso di farlo controfirmare all'accesso al forum ad OGNI nuovo iscritto. E chissà, forse ogni sei mesi, farlo rileggere.
Interessa troppi nel forum, ma veramente troppi.
Il lupo alle pecore...si diceva una volta...........
|
Confermiamo che il Roccolo e una piccola oasi naturista, dove si sta serenamente nudi, dove si gode del verde e del canto degli ucellini unica musica Naturista. Non cè elettricita non cè l'acqua ma ce la cosa la più importante: noi veri naturisti che non vogliamo assolutamente di più. Se vuoi abbiamo molte foto del luogo nel nostro album. Ciao Max. Renzo e Yanet
|
visto che a renato siamo arrivati a bacchettarlo duramente per la sua cripticità, che lo ha reso anche in parte indisponente e indisponibile, ma dato che sapevamo della suà bontà è qui rimasto (ma le regole son uguali per tutti, chi sfora è punito), perchè non lo aiutate e mettete voi (dopo autorizzazione sua), le foto del suo decantato e meraviglioso posto? Ben volentieri le accettiamo
|
Ecco L'alza bandiera del Roccolo
Immagine:
 64 KB |
| asterix |
Inserito il - 26/05/2011 : 23:42:28 | valentino2 ha scritto:
|
Se avessi la possibilità di farmi avere magari quelle del pranzo te ne sarei grato  |
| valentino2 |
Inserito il - 26/05/2011 : 23:42:13 | a_fenice ha scritto:
questi tre li caccio fuori. Si son incontrati questo inverno a Peschiera, e già non si riconoscono più tra loro. Roba da bannatura immediata.    
|
Crediamo che sarebbe utile vederci un po piu spesso per rinfrescarci le meningi. Purtroppo non e cosi. Dove pascoli questa estate? Ciao
|
| a_fenice |
Inserito il - 26/05/2011 : 23:42:06 | valentino2 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| asterix ha scritto:
Infatti appena entrato a El Roccolo subito mi è venuto in mente l'Oasi di Zello, che a confronto è un villaggio vacanze ;-) Per blatore & C. se certe volte prima di sparare sentenze provaste a parlare con le persone e a visitare i luoghi evitereste di creare casini sul forum, bastava fare come ho fatto io con Renato, inviandogli una mail con la richiesta di informazioni e lui con piacere mi ha inviato un paio di foto, da li mi sono deciso di andare a trovarlo.
|
nel ormai lontano marzo 2009, siamo stati costretti a emettere un comunicato, questo: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4655
forse sarebbe il caso di farlo controfirmare all'accesso al forum ad OGNI nuovo iscritto. E chissà, forse ogni sei mesi, farlo rileggere.
|
Confermiamo che il Roccolo e una piccola oasi naturista, dove si sta serenamente nudi, dove si gode del verde e del canto degli ucellini unica musica Naturista. Non cè elettricita non cè l'acqua ma ce la cosa la più importante: noi veri naturisti che non vogliamo assolutamente di più. Se vuoi abbiamo molte foto del luogo nel nostro album. Ciao Max. Renzo e Yanet
|
visto che a renato siamo arrivati a bacchettarlo duramente per la sua cripticità, che lo ha reso anche in parte indisponente e indisponibile, ma dato che sapevamo della suà bontà è qui rimasto (ma le regole son uguali per tutti, chi sfora è punito), perchè non lo aiutate e mettete voi (dopo autorizzazione sua), le foto del suo decantato e meraviglioso posto? Ben volentieri le accettiamo |
| asterix |
Inserito il - 26/05/2011 : 23:39:43 | a_fenice ha scritto:
questi tre li caccio fuori. Si son incontrati questo inverno a Peschiera, e già non si riconoscono più tra loro. Roba da bannatura immediata.    
|
Capo...guarda che dal vivo, anzi dal nudo ci siamo riconosciuti subito, è solo che Renzo non conosceva il mio nick qua sul forum    |
| valentino2 |
Inserito il - 26/05/2011 : 23:38:23 | a_fenice ha scritto:
| asterix ha scritto:
|
|
Confermiamo che il Roccolo e una piccola oasi naturista, dove si sta serenamente nudi, dove si gode del verde e del canto degli ucellini unica musica Naturista. Non cè elettricita non cè l'acqua ma ce la cosa la più importante: noi veri naturisti che non vogliamo assolutamente di più. Se vuoi abbiamo molte foto del luogo nel nostro album. Ciao Max. Renzo e Yanet |
| a_fenice |
Inserito il - 26/05/2011 : 23:36:02 questi tre li caccio fuori. Si son incontrati questo inverno a Peschiera, e già non si riconoscono più tra loro. Roba da bannatura immediata.     |
| asterix |
Inserito il - 26/05/2011 : 23:31:04 | valentino2 ha scritto:
Forse ci conosciamo? Eri al Roccolo domenica 22??? Hai passato quasi tutto il tempo riposando??? se si sei proprio tu. Ciao ciao Renzo e Yanet
|
Confermo, sono quello che ha avuto un incontro carnale molto intenso con l'amaca...   |
| valentino2 |
Inserito il - 26/05/2011 : 23:20:29 Infine il mio consiglio è quello di andare a visitare questo posto perchè merita sicuramente.
[/quote]
Forse ci conosciamo? Eri al Roccolo domenica 22??? Hai passato quasi tutto il tempo riposando??? se si sei proprio tu. Ciao ciao Renzo e Yanet |
| Nudomark |
Inserito il - 26/05/2011 : 23:00:10 Noto ora come allora che le cose si ripetono.. Mark |
| a_fenice |
Inserito il - 26/05/2011 : 22:49:30 | asterix ha scritto:
|
Il lupo alle pecore...si diceva una volta........... |
| lucabrandani1 |
Inserito il - 26/05/2011 : 21:53:06 Non ho labrace |
| asterix |
Inserito il - 26/05/2011 : 18:22:13 Infatti appena entrato a El Roccolo subito mi è venuto in mente l'Oasi di Zello, che a confronto è un villaggio vacanze ;-) Per blatore & C. se certe volte prima di sparare sentenze provaste a parlare con le persone e a visitare i luoghi evitereste di creare casini sul forum, bastava fare come ho fatto io con Renato, inviandogli una mail con la richiesta di informazioni e lui con piacere mi ha inviato un paio di foto, da li mi sono deciso di andare a trovarlo. |
| blatore |
Inserito il - 26/05/2011 : 17:21:30 Fa piacere che il gallico abbia passato una buona giornata. Tante volte, guarda caso, si fanno congetture strane derivate da qualcuno che ti tratta male sul forum, poi si scopre che quando lo incontri è persona gentile e simpatica. Vien da pensare che siamo proprio prevenuti, quando invece bastava poco per capire che non si trattava di un'azione denigratrice, ma un modo pittoresco di invitare le persone. Com'è che non vi abbiamo pensato. Mah! |
| massal |
Inserito il - 26/05/2011 : 16:33:59 | Messaggio di asterix
Infine il mio consiglio è quello di andare a visitare questo posto perchè merita sicuramente.
|
Abbiamo a disposizione qualche foto per completare visivamente l'amena descrizione del posto? sono affascinato dai luoghi bucolici in chiave naturista  Un caro saluto.
PS: ho visto adesso le foto nella sezione amici http://www.inudisti.it/en/amici/amico.aspx?id2=19052 e la descrizione di "spartano" si adatta bene alle parole dell'amico Asterix nel descrivere il posto... beh, sembra un tentativo di ripetere l'esperienza dell'Oasi di Zello - un'oasi di verde da vivere in stile naturista in mezzo alla natura, con una certa esiguità di mezzi e di attrezzature, ma che a mio modo di vedere andrebbe incoraggiata (anche perchè di iniziative imprenditoriali come questa, in Italia se ne contano nemmeno sulla punta delle dita di una mano)... però se permettete, io condivido appieno la filosofia dell'essenzialità nel naturismo - nudi di tutto, fin dove ci si può spogliare, nello stile francescano se permettete - ad esempio, di quelli che si lamentano perchè al Valalta non trovano in alta stagione gli appartamenti 3+1 con aria condizionata... e va beh, anche in tenda altrimenti che naturismo "naturale" sarebbe?  I miei complimenti cmq all'amico Renato del Rocolò, che spero di poter visitare in un futuro spero non troppo lontano.
|
| n/a |
Inserito il - 26/05/2011 : 16:11:22 Sapevamo già che il posto e Renato è tutto ok,anzi habbiamo sentito parlare sempre nei migliori dei modi. Il piccolo problema è nato da messaggi che avevano un linguaggio che andava contro il regolamento,ma credo che questo piccolo problema sia già superato.Anzi i migliori auguri sono dovuti e spero che anch'io una volta possa venire. |
| lucabrandani1 |
Inserito il - 26/05/2011 : 15:33:40
Io pensavo fosse uno scherzo giuro....
L inserzioni lasciavano a capire tante cose a mesembrava una cosa buffa...
comunque bel lavoro asterix |