Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 SALVIAMO LIDO DI DANTE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nestodj Inserito il - 07/06/2011 : 02:10:57
Carissimi la tristezza e' una fase dicontinua e piu' o meno presente nella vita di ognuno di noi,ma quella che mi ha colto oggi, appresa la notizia sulla chiusura definitiva della spiaggia di Lido di Dante e' veramente immensa.
Quale altro male puo' farsi una citta' come Ravenna, "scarnata" di tutto,di rapporti umani, sociali e piena di paure assurde e sensa senso, e guarda caso non ultima la follia di vietare l'uso della spiaggia di LdD nella sua versione piu' mitica e celebre quella nudista.
Mi ero abituato anno x anno, all'apertura della stagione estiva, ad ogni tipo di attacco e di angheria verso questo luogo di liberta' e di espressione,ma non credevo che si arrivasse a questo, o quanto meno che il comitato del Lido si opponesse con forza a questo ennessimo sopruso da paese del terzo mondo.
Quello che mi sento di fare e organizzare subito una serata musicale come feci 3 anni fa' e chiamare a rapporto tutti i collettivi esterni associazioni e persone singole, per dire no a questa assurdita',ma soprattutto per non darla vinta a questa mentalita' bieca che riduce i nostri spazi di espressione, liberta' e socializzazione,vi saluto lasciandovi la frase che misi sul volantino della festa contro la chiusura della spiaggia nudista di 3 anni fa....
PERDERE IL DIRITTO AD ESPRIMERE LA NOSTRE DIVERSITA' SIGNIFICA PERDERE IL DIRITTO AD ESSERE LIBERI.....


COLLETTIVO NUDI E CRUDI RAVENNA
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lever Inserito il - 25/06/2011 : 21:09:00
a_fenice ha scritto:

sergio1064 ha scritto:

qualcuno è stato al lido in questi ultimi giorni?
ehm...ma hai letto cosa c'è scritto sopra? Di che hai paura?


Infatti è tutto a posto. Io sono andato anche oggi e si stava alla grande e domani si replica
Abbronzatissimo Inserito il - 25/06/2011 : 02:33:15

Max,

io vorrei sapere il nome dell'associazione del tipo che ha fatto simile terrorismo mediatico; gli voglio scrivere una mail come si merita.

grazie
a_fenice Inserito il - 16/06/2011 : 22:36:28
sergio1064 ha scritto:

qualcuno è stato al lido in questi ultimi giorni?
ehm...ma hai letto cosa c'è scritto sopra? Di che hai paura?
sergio1064 Inserito il - 16/06/2011 : 11:28:41
qualcuno è stato al lido in questi ultimi giorni?
a_fenice Inserito il - 08/06/2011 : 22:10:58
e invece purtroppo qualcuno, troppi, gli han creduto, o meglio, han creduto ai giornalisti e alla cavolate che hanno scritto. A me hanno intasato cellulare e posta, al campeggio non fanno altro che chiedere se è vero che è stato chiuso, campeggio e spiaggia.

Davvero a sto giro presidente e giornalisti han fatto un gran regalo a.... Tim e Telecom e vari consociati.... avete idea di quanto ha speso la gente per informarsi?
cottonmouth Inserito il - 08/06/2011 : 18:09:50
secondo me ha solo bisogno di farsi notare visto ke nn lo fila + nessuno a furia di gridare al lupo al lupo nessuno ti crede + bhe cmq la libertà di ogni individuo è sacra e nessuno gli può impedire di dire quello ke pensa almeno(ma almeno pensa??????????)
cmq buon nudo a tutti

giallo Inserito il - 08/06/2011 : 09:23:48
ma scusa max.. io proprio nn ho capito.. qual'era l'obbiettivo di sta baraonda del dire i naturisti lasciano dante? stan cercando di ottenere altre spiagge autorizzate? o il caro avvocato del naturismo aveva bisogno di un po di notorieta' sulla stampa??
mahhhhhh
lever Inserito il - 07/06/2011 : 22:47:10
Bah... Speriamo che smetta Io volevo venire domani, ma le previsioni mi sembrano pessime
a_fenice Inserito il - 07/06/2011 : 22:34:13
alessandro40 ha scritto:

più che Lido di Dante salviamo lo zio
ecco bravo, qui si affoga. Ho visto le previsioni, e temo che alla fine debba mollare (che io son già troppo mollo = bagnato). Ma tipare che in un club priv...ops, in un campeggio, debba farmi compagnia con il forum de iNudisti e i suoi litigiosi abitanti?
a_fenice Inserito il - 07/06/2011 : 22:31:55
coppiabella ha scritto:



Ma chiusa ai nudisti e aperta ai tessili? O chiusa a chiunque?
se leggi 5 post sopra, c'è già la risposta.
coppiabella Inserito il - 07/06/2011 : 21:45:36


Ma chiusa ai nudisti e aperta ai tessili? O chiusa a chiunque?
alessandro40 Inserito il - 07/06/2011 : 13:45:39
più che Lido di Dante salviamo lo zio
tommaso_firenze Inserito il - 07/06/2011 : 13:44:19
alessandro40 ha scritto:

c'è un omino tutto nudo ( al secolo lo zio ) che gira tutto solo in un camping fkk con l' ombrello
che visione triste


alessandro40 Inserito il - 07/06/2011 : 13:34:12
c'è un omino tutto nudo ( al secolo lo zio ) che gira tutto solo in un camping fkk con l' ombrello
che visione triste
a_fenice Inserito il - 07/06/2011 : 12:40:02
intanto grazie per esser uno di coloro che tengono alla mitica.

Le cose però non stanno ancora come le ha descritte Repubblica (giornalismo di bassa lega, di quelli che inventano fatti e parole dette, tanto per scrivere). Non esiste nessun divieto, ad oggi. Solo il presidente dell'associazione che ha voluto far can can coi giornalisti, facendo un'uscita di scena assai strana, sparando che "i naturisti" sarebbero andati via da Lido di Dante. A parte che ad andarsene è solo lui, noi tanto siamo i soliti bistrattati nudisti, e rimaniamo belli biotti nella spiaggia. Nessuno ci ha cacciato via. Siamo solo assenti da due giorni per i temporali che stai vedendo anche te, mannaggia la pupazza.

Cmq la discussione in merito è già iniziata qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8481&whichpage=1 e sarebbe bene che, anche se in ot, continuiamo li per raccogliere idee, proposte e iniziative varie.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000