Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Porto Selvaggio(zona= Torre Uluzzo)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simo0409 Inserito il - 22/06/2011 : 21:00:04
qst'anno si apre la stagione balneare a porto selvaggio nella zona d torre uluzzo nel migliore dei modi....io prevedo ke per i primi d luglio m troverò disteso nella zona nudisti....ki starà con me?????
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
simo0409 Inserito il - 08/07/2011 : 07:19:43
o ragazzi io credo d venire lunedì molto probabilmente a torre uluzzo....ki viene a farmi compagnia????
alinghi Inserito il - 29/06/2011 : 18:52:24
Lo scorso anno sono stato in quella bella scogliera ad Agosto e nonostante la zona dove si parcheggia ( mi sembra proprio il fico d'india come indicato qui sopra... a pagamento) fosse piena di gente nel posto vicino alla grotta del cavallo (che è sbarrata e fortunatamente non accessibile ) essendo abbastanza defilato a sx guardando il mare non ho incontrato grandi problemi a stare nudo.
La volta dopo ho voluto provare ad andare leggermente più a sud, dopo il promontorio verso la caletta con acqua dolce molto fredda frequentata dai tessili; è un tratto lungo circa 400 metri e ci sono almeno 5 o 6 posti dove sistemarsi.
Saluto, nel caso leggesse, il nudista molto naturalista che da Brescia a deciso di rimanere nel Salento....beato lui
sassineri Inserito il - 28/06/2011 : 17:28:29
Sono stato di recente a Porto Selvaggio e ho seguito le indicazioni che ho trovato in rete e che sono praticamnte le stesse che suggerite qui. Si parcheggia al Fico d' India ecc... Poi però ho trovato più comodo lasciare la macchina almeno un km prima e attraversare la pineta. C'è uno stradone che dovrebbe essere uno di quelli che si fanno per il servizio antincendio. Dopo un po' si incrocia un altro di questi stradoni, si gira a destra e lo si percorre fino in fondo. Guardando bene si trova un sentiero abbastanza scosceso, ma comunque comodo e si arriva direttamente alla zona nudista davanti alla Grotta del Cavallo.
Il posto è molto bello, ma non me la sento di consigliarlo a famiglie con bambini piccoli vista la natura un po' impervia del posto.

Ciao
simo0409 Inserito il - 28/06/2011 : 14:52:35
è praticamente vicino torre uluzzo....scendendo dal fico d'india, prosegui sulla scogliera e superi il tuffo da 22m e arrivi a una grotta ke l'anno scorso è rimasta kiusa....li è la zona....
trionat Inserito il - 28/06/2011 : 14:45:13
Quando andiamo a porto selvaggio la ns zona è nei pressi del "Fico d'india". Conosciamo pure torre ulluzzu ma ci piacerebbe sapere qual'è il punto preciso dove poter praticare naturismo. Ciao
alinghi Inserito il - 25/06/2011 : 12:02:44
Il posto è veramente bello, anche ad agosto, lo scorso anno, ho trascorso dei momenti indimenticabili al contatto con la natura e gli splendidi fondali. Solamente c'è da camminare un pochino ma sicuramente é per questo motivo che non è mai affollato e di curiosi ne girano pochi!
simo0409 Inserito il - 24/06/2011 : 21:10:17
superato porto cesareo, si arriva verso sant'isidoro....da li c sn le indicazioni x arrivare a porto selvaggio, e torre uluzzo....o torre spaccata.....posto magnifico...
fravale Inserito il - 23/06/2011 : 09:03:26
porto selvaggio si trova nel salento ionico, tra porto cesareo e gallipoli.
Marcolino Inserito il - 23/06/2011 : 00:38:28
Ma dove si trova questo luogo?..vicino a quale localita' maggiormente conosciuta?

Grazie,
Marcolino

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000