| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| nvhs |
Inserito il - 24/06/2011 : 01:46:54 Perchè diavolo i video dei camping nudisti croati hanno le modelle come protagoniste??? Sto cercando di convincere la mia ragazza ad accompagnarmi in croazia.. Quei video son stupendi, si vedono bene i camping ma si son solo modelle. Se glieli faccio vedere si convince che son tutte ragazze bellissime ke girano per i camping naturisti... Mentre diciamoci la verità il 90% delle naturiste è un po avanti con gli anni eh ha qualche kilo di troppo (ihihi a parte ibiza)... CI son video con nudiste vere e magari cicciottelle in giro?? Così la convinco + facilmente .............. |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| a_fenice |
Inserito il - 01/07/2011 : 00:00:15 quando mi intervistarono quelli del TG5 di Mediaset, per discutere sulla spiaggia di lido di Dante, uno degli aspetti che portai su era proprio questo: nel nudismo non si fa caso a ciccie e celluliti vari. Non vige: anche l'occhio vuol la sua parte. Se volessimo quello, andremmo a Rimini o Riccione, no? Gianluigi Armaroli rimase di stucco e disse che era un argomento forte da portare in video. Un'ora di intervista, ma a Milano han tagliato tutto.... proprio non ci avevano capito un H. Meglio riprendere l'unica figona del gruppo da mandare in onda. bah..... |
| siman |
Inserito il - 30/06/2011 : 11:29:59 .....e in più non si spendono "palanche" per il cosume da bagno alla moda..... |
| robby |
Inserito il - 30/06/2011 : 10:05:42 Davvero mi ha fatto sorridere questo post...si' perche' io son anni ed anni che predico ai miei amici tessili che, nel villaggi fkk non ci son solo fisicacci da palestra e magagnocche da copertina bensì persone, sopratutto nordiche che di palestra diete ed affini se ne fanno un baffo. IL TRIONFO DEL CORPO in tutti i suoi aspetti e in tutte le salse, fatto da donne bottero e maschi panzuti. Son stracerto che molte tessili complessate dei kg in + si sentirebbero a loro agio e non solo, rispetto alla maggioranza degli ospiti si sentirebbero quasi gnocche. Infatti trovo scorretto il messaggio pubblicitario che passano i giornali e i vari depliants informativi, la verità la si può vedere, e' di una normalità assoluta e non sicuramente da passerella. Aggiungo che solitamente siamo noi italiani che ad agosto alziamo il livello portando in quelle strutture i ns corpi spesso plasmati da mesi e mesi di palestra diete e sudore. Ci notano questo è certo, siamo ammirati e quasi invidiati dal resto della massa che, ammettiamolo, poco fa per perdere dei kili. Però a pensarci bene c'e' da dire che il vero naturista nordico NON CONOSCE LA PROVA COSTUME   e questo si vede, certo che si vede! |
| siman |
Inserito il - 24/06/2011 : 10:50:24 20 km? Con certi pseudo palestrati ti bastano 800 metri......
|
| n/a |
Inserito il - 24/06/2011 : 10:46:59 qualcuno ci da dei "vecchietti" e qui urge una sfida di 20 km di corsa.  Dissento un po che nei camping siano anziani,mentre dalla mia esperienza per es valalta ci sono molti giovani e giovani coppie,molta diversità insomma.Ma il bello del naturismo è la dignità,bellezza e preziosità di ogni nudità dal giovane el vecchio con pari bellezza e poi di alla tua ragazza è il sentirsi bene nudi che ti fa vedere la nudità tua e degli altri come un modo di stare con gli altri del tutto naturale e liberatorio. L'età delle persone nude conta poco se si sperimenta questo.Ciao |
| siman |
Inserito il - 24/06/2011 : 09:39:10 Falle vedere tranquillamente i siti con le modelle e poi dille:
"Se quelle son le donne che ci sono laggiù.....pensa come sono gli uomini!!!!!" |
| blatore |
Inserito il - 24/06/2011 : 08:03:46 Carissimo Francesco, devo dire che la tua richiesta è veramente singolare e divertente. Intanto la prima cosa che mi suggerisce è che hai un sincero trasporto per la tua ragazza, e che ne hai anche rispetto. Almeno questo è ciò che io vedo nel tuo intervento. Se per convincere la sua titubanza vuoi dimostrarle che lei è bellissima ( e lo è con assoluta certezza) sappi che non serve dimostraglielo con qualche modella di taglie forti, perchè lei ha una certezza: lei ha te, mentre le modelle della pubblicità non hanno questa fortuna.  Dillo alla tua ragazza. Un saluto a tutti e due.  |
| Eroe |
Inserito il - 24/06/2011 : 03:04:42 Se cerchi nei siti amatoriali, tipo "casalinghe al mare", forse qualcosa trovi. |