| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| axel74 |
Inserito il - 29/06/2011 : 22:15:30 Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno è già stato in settimana a Manerba, comè la situazione nudismo e multe. Grazie Axel |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| massimo |
Inserito il - 04/07/2011 : 14:59:44 "per sentito dire",quindi da prendere con le pinze,mi hanno detto che la zona è molto controllata dalle forze dell'ordine che cercherebbero di disuadere il nudismo.Noi siamo passati sul sentiero alto,quello che va fino alla punta, qualche tempo fà e guardando dall'alto per quel che si poteva vedere non c'era nessuno,ne nudo ne vestito.Era un giorno feriale di circa metà maggio e faceva comunque caldo. |
| dese75 |
Inserito il - 04/07/2011 : 12:37:00 io penso di andare a manerba verso giovedì mattina dalle 9 fino all una o le due al max, provero a cercare un posticino tranquillo dove star nudo ( sperando in bene che non ci siano controlli) uffa! |
| axel74 |
Inserito il - 30/06/2011 : 12:08:17 Ok, grazie mille x le info. Peccato, è un posto ideale x il nudismo. Ciao Axel |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 29/06/2011 : 22:55:25 Guarda io ci sono stato diverse volte negli ultimi tre mesi (a pescare però) e... qualcuno (credo di conoscerlo ma solo di vista) ha riscritto FKK su tutti i cartelli segnaletici del sentiero rifatti questa primavera, però giù sulla spiaggia di persone nude non ne vedi, anzi no potresti vederne una... il sottoscritto, dopo la pescata mi fermo sempre almeno un'oretta per riposarmi prima di affrontare il cammino fino a Manerba e questo tempo lo passo sempre nudo (ma ora parto per le ferie, indi non mi ci trovi).
Riguardo alle multe, non so dirti proprio niente, tutto tace, non mi risultano nuove azioni ma, come detto, può essere collegato al fatto che li di nudisti in pratica non se ne vedono più. |
|
|