| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| natural1 |
Inserito il - 13/07/2011 : 00:37:03 Qualcuno mi sa dire come faccio ad annullare le email dei posti delle strutture per naturisti che mi arrivano sulla posta, la quale mi dice che io ne ho chiesto la notizia grazie natural1 |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| a_fenice |
Inserito il - 13/07/2011 : 22:37:44 questa volta hai scritto due parole di più, e forse ho capito (credo): ti stanno arrivando email con notifiche di ogni post immesso nella sezione "località e strutture" di questo forum? Se è cosi, allora hai clikkato su "sottoscrivi questa discussione". Per eliminarla basta che vedi la riga dei menù a centro pagina, e clikka dove c'è scritto "tutte le sottoscrizioni", e li poi elimi quella che forse hai involontariamente creato.
Se si tratta di altro, manda una copia di queste mail a moderazione@inudisti.it , e cercheremo di aiutarti. |
| Biotto |
Inserito il - 13/07/2011 : 02:31:44 Supponendo che non arrivano da questo sito (se ricordo bene la moderazione ti ha già chiesto di inviare maggiori informazioni per capire meglio il problema), si dovrebbe trattare di posta che ti arriva nella tua casella email nel tentativo di fare promozione o pubblicità. Generalmente lo spam propriamente detto non si occupa di naturismo, quindi ti suggerirei di cercare nel testo che ti arriva le informazioni per cancellarti dalla lista degli indirizzi a cui le mail sono inviate: generalmente compaiono le parole 'unsubscribe' 'remove' 'cancellami' o cose del genere (occhio chè spesso ci si trova in queste mailing list perchè ci si è iscritti a qualche forum o sito ed in questo caso chiedendo di non ricevere più mail si perde anche l'iscrizione). Se queste istruzioni non ci sono puoi provare a scrivere direttamente al mittente pretendendo la cancellazione; puoi anche utilizzare un tono più minaccioso chiedendo come sono giunti in possesso del tuo indirizzo email e chiedendo di mostrarti il tuo consenso (che non dovrebbero avere) al trattamento dei tuoi dati personali. Se questa strada non dà frutti, hai due alternative: rivolgerti al garante o alla polizia postale (ma non saprei darti indicazioni su come muoverti in questo caso) oppure inserire il mittente dei messaggi nella posta indesiderata (i messaggi dovrebbero essere cestinati automaticamente). Di più nin zo. |
|
|