V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Moretto65 |
Inserito il - 05/08/2011 : 02:18:08 Non mi voglio soffermare più di tanto, conoscendo ormai dalle esperienze di anni passati, la diffidenza dei miei compaesani della Sicilia in merito al naturismo, e.... a scanso di equivoci da eventuali presenze nel forum di coppie o individui che forse si spacciano per naturisti ma cercano invece scambi di coppia o situazioni simili e comunque legate al sesso da cui io e la mia compagna ci dissociamo nel modo più assoluto, essendo naturisti veri.... ciò premesso, e non ho intenzione di disturbare il forum più di tanto con altri messaggi, voglio solo dire che per tutto Agosto io e la mia compagna saremo in Sicilia e frequenteremo quei luoghi, per cui sarebbe un grosso piacere conoscere altre persone come noi che vogliono trascorrere delle ore piacevoli, e, sottolineo, di sano naturismo...... il tread è qui presente per chi ci vuole contattare..... buone vacanze..... ciaooooo    |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Moretto65 |
Inserito il - 31/08/2011 : 02:14:48 Sabato prossimo me ne ritorno purtroppo su...... posso chiudere questo post traendo comunque le stesse conclusioni che ho già tratto gli anni scorsi a cui non aggiungo commenti.
Ringrazio chi mi ha fatto compagnia in questo mio tread e...... spero davvero di trovare anche qui nel forum (su facebook già fatto ), quei due ragazzi simpaticissimi che abbiamo avuto l'occasione di conoscer l'altra settimana!!!!
Ci si rivede in altre pagine del forum....... bye bye  |
massal |
Inserito il - 25/08/2011 : 20:32:53 | Moretto65 ha scritto:
Si... purtroppo mescolati ai nudo-naturisti ci sono anche individui in piena allegria ormonale, ma.... ignorandoli si sopravvive!!! Isola deserta.... oddio.... dipende un po' dalle ore della giornata,.... sulla tranquillità però ci metto la firma!!!! So che è un po' lontano per te, ma.... io sto in Sicilia ancora una settimana, purtroppo dopo il lavoro mi chiama, se capiti da queste parti è sicuramente un piacere incontrarci.... ciao  
|
Grazie Moretto, Selinunte è davvero fuori portata per me che quest'anno non andrò in ferie, ho dovuto rinunciare pure a Torre Salsa, è più facile incontrarmi nei pomeriggi liberi a Marianelli. Ciao ed un caro saluto. |
Moretto65 |
Inserito il - 25/08/2011 : 20:14:39 | Nathanaele77 ha scritto:
| Moretto65 ha scritto:
..anche selinunte é cmq tranquilla in qst giorni!!... 
|
ma ci sono nudo/naturisti a Selinunte? o è troppo tranquilla... non dico cape d'Adge, ma una via di mezzo. Se è tipo isola deserta... anche se è ideale per una full immersion in natura uno rischia di annoiarsi  Ciao.
|
Si... purtroppo mescolati ai nudo-naturisti ci sono anche individui in piena allegria ormonale, ma.... ignorandoli si sopravvive!!! Isola deserta.... oddio.... dipende un po' dalle ore della giornata,.... sulla tranquillità però ci metto la firma!!!! So che è un po' lontano per te, ma.... io sto in Sicilia ancora una settimana, purtroppo dopo il lavoro mi chiama, se capiti da queste parti è sicuramente un piacere incontrarci.... ciao   |
Moretto65 |
Inserito il - 25/08/2011 : 18:37:23 Penso di venire ancora una volta anche se non so ancora quando, io tra l'altro parto dalla sicilia il 3 settembre, comunque se veniamo avviso qui...... tra l'altro stamattina a Selinunte abbiamo conosciuto una simpaticissima coppietta del Lazio.... li ho invitati qui nel sito e nel forum.... spero ci si ribecchi..... ciaooo |
Sole Xmare |
Inserito il - 24/08/2011 : 23:58:54 | Moretto65 ha scritto:
|
Meglio, molto meglio. L'ultima volta che ci sono stato (la scorsa estate), se dovessi fare un rapporto sulle presenze nudiste rispetto a Torre Salsa, credo che tale rapporto sia più o meno di 10 a 1. A parte questo dato, che può sembrare negativo, il luogo merita di essere visitato e per chi ama la tranquillità è l'ideale. Il 28 sarò a Torre Salsa con amici. Vedi di farci un salto, ok? Ciao e buon naturismo  |
massal |
Inserito il - 24/08/2011 : 19:56:02 | Moretto65 ha scritto:
|
ma ci sono nudo/naturisti a Selinunte? o è troppo tranquilla... non dico cape d'Adge, ma una via di mezzo. Se è tipo isola deserta... anche se è ideale per una full immersion in natura uno rischia di annoiarsi  Ciao. |
Moretto65 |
Inserito il - 24/08/2011 : 15:53:47 ..anche selinunte é cmq tranquilla in qst giorni!!...  |
Sole Xmare |
Inserito il - 24/08/2011 : 08:47:13 | Luigif ha scritto:
Sono insicuro: devo scegliere se domani mattina andare a Torre salsa o a Selinunte...
|
E' molto meglio Torre Salsa. Buon naturismo  |
Luigif |
Inserito il - 23/08/2011 : 20:22:18 Sono insicuro: devo scegliere se domani mattina andare a Torre salsa o a Selinunte... |
blatore |
Inserito il - 20/08/2011 : 17:22:33 | matteone ha scritto:
| blatore ha scritto: Se mi concentro riesco a immaginare: una giornata di sole e relax. Un libro. Uma chiaccherata. Una bibita. Un panino. Il profumo del mare. Ed infine il tramonto.
|
blAtore, svegliati e guarda la posta!
|
Guardata, appreso, recepito e mi adeguo  |
matteone |
Inserito il - 20/08/2011 : 16:52:54 | blatore ha scritto: Se mi concentro riesco a immaginare: una giornata di sole e relax. Un libro. Uma chiaccherata. Una bibita. Un panino. Il profumo del mare. Ed infine il tramonto.
|
blAtore, svegliati e guarda la posta! |
blatore |
Inserito il - 20/08/2011 : 16:48:22 | Luigif ha scritto:
Si fanno molte esperienze, a Torre Salsa ne ho fatto di belle, ma una anche triste... continuerò comunque a frequentarla!
|
Che peccato per quell'unica triste. Chissa quali esperienze ti sarai fatto in una spiaggia naturista. Se mi concentro riesco a immaginare: una giornata di sole e relax. Un libro. Uma chiaccherata. Una bibita. Un panino. Il profumo del mare. Ed infine il tramonto. |
Moretto65 |
Inserito il - 20/08/2011 : 15:17:25 ..... purtroppo il mondo è variegato..... bisogna saper gustare il meglio di ciò che possiamo conquistarci giorno per giorno..... anche noi l'altro giorno, a ferragosto, ci siamo trovati due coppiette dietro di noi che per provocare un presunto guardone, che poi presunto non lo era perchè quando la spiaggia si è spopolata è rimasto fino all'ultimo vicino a noi.... anzi.... si è pure avvicinato di qualche metro rispetto a dove era sdraiato...... comunque.... dicevo.... queste due coppiette si sono messe ad improvvisare rapporti orali per provocare il tipo.... basta ignorare e fare finta di nulla.... se poi come ho già ribadito, ci fosse più attitudine a socializzare, in compagnia ogni situazione negativa sfumerebbe per inerzia!!!!!...... non prendetevela e divertitevi...... noi..... ahimè..... ne abbiamo ancora per due settimane, ma sto già facendo il conto alla rovescia!!!!  |
Luigif |
Inserito il - 19/08/2011 : 15:57:30 Si fanno molte esperienze, a Torre Salsa ne ho fatto di belle, ma una anche triste... continuerò comunque a frequentarla! |
Moretto65 |
Inserito il - 18/08/2011 : 15:33:03 | m.franizzi ha scritto:
Ciao Moretto,
con la mia compagna stiamo progettando due tre giorni nel trapanese tra più o meno una settimana.
Con l'occasione, cercando di capire se la spiaggia di casello41 fosse più o meno "guardoneggiata" e/o sconsigliata, ho trovao il tuo post.
Da quello che leggo state passando delle giornate più o meno tranquille senza troppi guardoni, me lo confermi?
In più, magari in pvt, se hai da consigliarci qualche struttura dove alloggiare sarebbe molto gradito.
grazie ancora e a presto
|
Ciao... scusa se non ho risposto subito, come chiedo scusa ad altri se non replico in tempo reale, ma mi connetto poco dal PC, da cui rieco a scrivere più agevolmente, e..... tante volte dal cellulare da cui scrivere invece è sempre un'impresa Comunque.... si..... purtroppo al casello 41 ci sono i soliti guardoni che girano ma grazie al cielo non importunano, ma sono dell'idea che quando si è in compagnia si riesce ad ignorare completamente personaggi del genere, per cui non fatevi alcun problema..... quanto a dove soggiornare, ci sono tanti B&B, agriturismo e campeggi nella zona, e sicuramente non sarà un problema per voi trovare da soggiornare...... fatemi sapere che ci troviamo!!!!!...... a presto ciaooooooo   |
Sole Xmare |
Inserito il - 16/08/2011 : 23:36:16 | Luigif ha scritto:
Alla faccia della coalizionie di cui si parlava precedentemente... ieri a mare, a Torre Salsa, ho rischiato che un folle mi spaccasse in testa i suoi remi perchè LUI era capitato, col suo motoscafo, in una spiaggia in cui la gente non indossa il costume... Gli altri nudisti che si sono accorti della scena (soltanto una minaccia gridata con foga e simuata coi gesti) non hanno mosso un muscolo...
Matteone, le mie avventure non sono da meno di quelle di Moretto o di Tintin!
|
Strano! In tanti anni che frequento Torre Salsa nessuno si è mai lamentato della presenza di nudisti. Proprio oggi sono stato in quel Paradiso e, a parte, gli amici che ho incontrato, ho notato la presenza di 3 nuove famiglie con bambini e questo è un dato che ritengo alquanto positivo!  |
m.franizzi |
Inserito il - 16/08/2011 : 17:26:27 Ciao Moretto,
con la mia compagna stiamo progettando due tre giorni nel trapanese tra più o meno una settimana.
Con l'occasione, cercando di capire se la spiaggia di casello41 fosse più o meno "guardoneggiata" e/o sconsigliata, ho trovao il tuo post.
Da quello che leggo state passando delle giornate più o meno tranquille senza troppi guardoni, me lo confermi?
In più, magari in pvt, se hai da consigliarci qualche struttura dove alloggiare sarebbe molto gradito.
grazie ancora e a presto |
sicil3 |
Inserito il - 15/08/2011 : 20:55:00 oltre a confondermi ci sei andato pesante dicendomi rilassati ecc.. comunque ok, scuse accettate... |
massal |
Inserito il - 15/08/2011 : 18:15:09
Controlla la tua email privata, dovresti avere un messaggio recapitato alla tua casella di posta privata. Ciao Massimo.
|
massal |
Inserito il - 15/08/2011 : 18:08:31 | blatore ha scritto:
Avevo ben individuato l'elemento . Penso sia meglio che rientri in un linguaggio un pó più consono ed educato. Mantenendo nel contempo quel minimo di educazione e rispetto. Non vorrei che quel pazzo dell'altro topic legga questo tuo insulso ed inutile intervento.
|
Fermi tutti: l'utente conosciuto come Sicil3 ha ragione a darmi del pazzo, del resto chi può essere talmente pazzo da aver confuso inopinatamente l'utente "Tiamm" con problemi di imbarazzo da naturista con erezione con l'utente "Sicil3", il quale dall'alto della sua pluriennale esperienza ribadisce con fermezza la sua totale estraneità a problemi di natura erettile e disfunsionale naturista. Comunque sono dell'opinione che è meglio passare per pazzi che per scemi, quindi chiedo umilmente scusa all'utente "Sicil3" se evidentemente si è sentito irritato dalla mia confusione dovuta alla mia incoercibile pazzia latente, ma come dice Itaindo: guardati intorno, le statistiche dicono che una persona su quattro è mentalmente instabile, se le altre tre persone ti sembrano sane di mente la mentalmente instabile sei tu. Godetevi le vacanze. E sempre cordiali saluti.
|
blatore |
Inserito il - 15/08/2011 : 02:27:55 | sicil3 ha scritto:
eheh hai proprio ragione.. quasi dimenticavo il pazzo incontrato nell'altro topic .. ma prendiamola a ridere, che dobbiamo fare!
|
Avevo ben individuato l'elemento . Penso sia meglio che rientri in un linguaggio un pó più consono ed educato. Mantenendo nel contempo quel minimo di educazione e rispetto. Non vorrei che quel pazzo dell'altro topic legga questo tuo insulso ed inutile intervento. |
sicil3 |
Inserito il - 14/08/2011 : 19:32:17 eheh hai proprio ragione.. quasi dimenticavo il pazzo incontrato nell'altro topic .. ma prendiamola a ridere, che dobbiamo fare! |
Luigif |
Inserito il - 14/08/2011 : 18:48:29 I pazzi si incontrano dappertutto, anche nei forum... basta essere preparati... certo che se li incontri mettono più paura! |
sicil3 |
Inserito il - 14/08/2011 : 17:24:36 cavolo mi spiace.. mah, sto povero pazzo  |
Luigif |
Inserito il - 14/08/2011 : 15:52:09 Ma Selinunte è a due ore e trnta da casa mia... Forse andrò a settembre, quando mi asrò ristabilito a Palermo... da lì è più vicino...
Garantisco non aver fatto alcuna stramberia, nè atto offensivo... stavo semplicemente senza costume tra altri nudi, ma a differenza di altri che stavano seduti, stavo passeggiando.
Matte, non mi sgridare 
Presto conoscerò Selinunte |
Moretto65 |
Inserito il - 14/08/2011 : 13:55:02 Ma cosa hai combinato di così grave da accendere le ire funeste di quel folle???????????? Non so che dirti.... sul socializzare confermo quanto sopra..... sul resto hai avuto forse la sfiga di trovarti davanti l'imbecille di turno.... ci saranno almeno 20 km se non di più di spiaggia in quella zona, quel tipo doveva piazzarsi proprio in quei 2-300 metri di spiaggia naturista!!!!!!!!!!!!!
Ecco.... come dice Matteone..... dovevi venire a Selinunte!!!!   |
matteone |
Inserito il - 14/08/2011 : 12:37:59 | Luigif ha scritto:
... ieri a mare, a Torre Salsa, ho rischiato che un folle mi spaccasse in testa i suoi remi ..... |
Te l'avevo detto di andare a Selinunte! |
Luigif |
Inserito il - 14/08/2011 : 10:52:07 Alla faccia della coalizionie di cui si parlava precedentemente... ieri a mare, a Torre Salsa, ho rischiato che un folle mi spaccasse in testa i suoi remi perchè LUI era capitato, col suo motoscafo, in una spiaggia in cui la gente non indossa il costume... Gli altri nudisti che si sono accorti della scena (soltanto una minaccia gridata con foga e simuata coi gesti) non hanno mosso un muscolo...
Matteone, le mie avventure non sono da meno di quelle di Moretto o di Tintin! |
Moretto65 |
Inserito il - 13/08/2011 : 15:47:29 Weeee carissimo amico...... eh si..... ci provo ancora anche quest'anno a invitare gente, ma..... la sto vedendo molto dura, qui in Sicilia c'è forse tra i naturisti una mentalità un po' più chiusa rispetto alla gente che ho trovato a Chiavari, ma..... ma perdersi d'animo!!!!...... un abbraccio e a presto  |
matteone |
Inserito il - 12/08/2011 : 17:54:10 Anche quest'anno non perderò nessuna delle mirabolanti avventure di Moretto in Sicilia, sono più avvincenti delle storie di Tintin!

|