Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Selinunte , 14 agosto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sicil3 Inserito il - 12/08/2011 : 14:33:13
Ciao a tutti ......... Il 14 (tutto il giorno) vorrei andare alla spiaggia di Selinunte..

Avete informazioni di qualsiasi genere da darmi? Non sono mai stato..

Scrivetemi pure per qualsiasi cosa.. ciao :)
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Moretto65 Inserito il - 18/08/2011 : 15:42:12
Ci si vede ragazzi.... mi connetto poco purtroppo dal PC, per questo non rispondo in tempo reale.... quando scendete a Selinunte comunque avvisatemi che ci vediamo.... ciaooooooo
sicil3 Inserito il - 15/08/2011 : 15:23:53
Moretto65 ha scritto:

sicil3 ha scritto:

ok bastava indicarlo sulla mappa che avremmo fatto tutti prima.. adesso sembra chiaro... peccato che però per oggi ormai è tardi.. sarà per la prossima volta, grazie ugualmente.
ciao

... Ehm... È possibile che tu non avessi poi quella gran voglia di venire... Con le indicazioni che avevi arrivavi per inerzia... Pazienza... Buon ferragosto a te... Ciao

non avendo trovato le indicazioni stradali in tempo e dovendomi organizzare prima per diversi motivi personali, alla fine non sono potuto più venire.. anche perchè ho letto in tempo che i fuochi a marinella sarebbero stati a mezzanotte.. e un conto è quando sei in compagnia, un conto è sei solo... avrei dovuto aspettare troppe ore..
chi è nella mia situazione sicuramente può capirmi.

per cui ho semplicemente rimandato ai prossimi giorni con più calma venendo appositamente per la spiaggia.. in settimana verrò sicuramente..

comunque buon ferragosto anche a te..
matteone Inserito il - 15/08/2011 : 11:16:01
Moretto65 ha scritto:
Figurati... Ci si becca... Bferragosto

Moretto, con queste due sòle hai rimediato un paio di scarpe per l'inverno.
Moretto65 Inserito il - 15/08/2011 : 10:49:31
Luigif ha scritto:

Moretto, sei stato veramente molto gentile, nonchè molto paziente! Infinite grazie per l'attenzione!

Figurati... Ci si becca... Bferragosto
Moretto65 Inserito il - 15/08/2011 : 10:47:51
sicil3 ha scritto:

ok bastava indicarlo sulla mappa che avremmo fatto tutti prima.. adesso sembra chiaro... peccato che però per oggi ormai è tardi.. sarà per la prossima volta, grazie ugualmente.
ciao

... Ehm... È possibile che tu non avessi poi quella gran voglia di venire... Con le indicazioni che avevi arrivavi per inerzia... Pazienza... Buon ferragosto a te... Ciao
Luigif Inserito il - 14/08/2011 : 15:46:58
Moretto, sei stato veramente molto gentile, nonchè molto paziente! Infinite grazie per l'attenzione!
massal Inserito il - 14/08/2011 : 15:14:39
sicil3 ha scritto:

ciao

Azz. tanta fatica per niente.
E chi l'avrebbe mai detto...
sicil3 Inserito il - 14/08/2011 : 15:00:20
ciao
Moretto65 Inserito il - 14/08/2011 : 14:05:16
Luigif ha scritto:

Mi intrometto anch'io e abuso della gentilezza di Moretto... ho una domanda... la spiaggia dove è possibile praticare naturismo si trova vicino la foce del fiume Belice? Dalla strada indicata... bisogna superare la foce o fermarsi prima?

No..... devi andare oltre il Paradise..... verso Porto Palo di Menfi..... invece di imboccare a destra verso il Paradise-Ponte della vecchia ferrovia, prosegui dritto..... tre curvette a sinistra..... un rettilineo.... il cassone dell'immondizia e poi a destra.... la casa col cortiletto-vialetto in ombra.... una strada verso le viti.... e l'altra strada più a destra che devi seguire per arrivare al parcheggio..... per il luogo naturista devi poi camminare 10-15 minuti a sinistra..... in prossimità delle rocce!!!!

Ragazzi.... se seguite attentamente le mie indicazioni non vi potete sbagliare.... riguardavo la strada ieri sera e più dettagliato di così il percorso non posso descrivervelo!!!!!

ciaoooooo
Moretto65 Inserito il - 14/08/2011 : 13:59:02

E' questa.... ciao
Luigif Inserito il - 14/08/2011 : 10:46:56
Mi intrometto anch'io e abuso della gentilezza di Moretto... ho una domanda... la spiaggia dove è possibile praticare naturismo si trova vicino la foce del fiume Belice? Dalla strada indicata... bisogna superare la foce o fermarsi prima?
sicil3 Inserito il - 13/08/2011 : 22:06:07
matteone lascia stare.. avrà preso troppo sole :)

Ciao moretto.. com'è andata oggi? su google maps non vedo nessun bidone.. avrei bisogno vedessi l'ultimo mio link per poter capire a che punto sono, se vado bene o sono andato oltre..
ma quando non ti colleghi dal cel hai modo di potermi passare direttamente il percorso corretto? eviterei di fare 20 metri e richiedere a te ogni volta..

grazie ancora

p.s. com'è l'acqua? dalle mie parti è tutta l'estate che l'acqua è ghiacciata ed è praticamente impossibile potersi fare il bagno..
Moretto65 Inserito il - 13/08/2011 : 21:25:28
... Eccomi.... Il bidone dell'immondizia sempre alla tua destra.. Dopo trovi il cancello cn il vialetto ombroso e le due strade sterrate... Ricordati., quella a destra... Sto scrivendo dal cell. Nn vedo purtroppo l'ultimo riferimento che hai messo
matteone Inserito il - 13/08/2011 : 21:22:45
Nathanaele77 ha scritto:
Secondo: il tuo precedente thread sulla paura delle "erezioni".

Ma...non era di Tiamm il thread? O solo il topic?
sicil3 Inserito il - 13/08/2011 : 19:54:29
moretto ci siamo?
http://maps.google.it/maps?saddr=A29&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&ll=37.582486,12.883447&spn=0.001813,0.003484&sll=37.583141,12.882489&sspn=0.003647,0.006968&geocode=FYOdPgId32LDAA%3BFax3PQIdrZTEAA&mra=dme&mrsp=1&sz=18&layer=c&cbll=37.582785,12.883177&panoid=hh2LbqNr3NnKdtlJBCc0Ng&cbp=12,70.4,,0,12.54&z=19

non vedo vialetti ombrosi e altre indicazioni.. però lì ci sono 2 strade e potrebbe essere questa.. fammi sapere..
sicil3 Inserito il - 13/08/2011 : 18:30:54
non sai che i guardoni non ci piacciono?
massal Inserito il - 13/08/2011 : 18:21:05
sicil3 ha scritto:

senti amico [...]

Bella trollata, ragazzi.
Prendo i pop-corn e mi godo lo spettacolo.
sicil3 Inserito il - 13/08/2011 : 18:12:17
senti amico, non so se sei stressato o che altro ma 1) rilassati tu.. 2) non so di ki tu stia parlando.. io non ho nessun problema di erezione forse ce l'hai tu.. io sono naturista da molti anni .. l'unica differenza è che mi sono lasciato con la ragazza e quest'anno sono solo.. ma il problema dell'erezione non mi verrà comunque, stanne certo.. detto questo vai al mare che è meglio... STOP
massal Inserito il - 13/08/2011 : 17:59:03
sicil3 ha scritto:

nessun'altro del forum conosce questa spiaggia e può aiutarmi con google maps dandomi il percorso preciso?

Se mi posso permettere: la prima cosa - rilassati, eh? relax.
Prendi un bel respiro profondo... senti l'immensità dell'oceano dentro di te... le onde del mare, sei un tutto con la tua consapevolezza di unità con il resto dell'universo.
Questo come prima cosa.
Secondo: il tuo precedente thread sulla paura delle "erezioni".
Ecco, essere sopraffatto dalla paura non è il modo ideale per accostarsi al mondo del naturismo, quindi se senti questo dentro di te, allora amico... lascia perdere. Ti stai accostando ad un mondo niente affatto facile, al confine tra il lecito e l'illecito, essere naturisti ancora oggi ti fa passare a metà strada tra un esibizionista ed un guardone, e qui non mi interessa fare proselitismo, meglio essere rilassati e fregarsene di tutto e di tutti.
Terza cosa: sei arrivato a buon punto, bene.
Prendi la tua iniziativa ed arriva a mare, fatti una bella passeggiata ed appena intravedi qualche nudista, goditi il paesaggio ed aggregati. STOP. Non serve altro.
Ciao.
sicil3 Inserito il - 13/08/2011 : 16:22:45
nessun'altro del forum conosce questa spiaggia e può aiutarmi con google maps dandomi il percorso preciso?
sicil3 Inserito il - 13/08/2011 : 16:02:01
ma dall'ultima foto che hai visto, in fondo devo curvare a sinistra?

edit:

anzi sono arrivato qui.. http://maps.google.it/maps?saddr=A29&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&ll=37.582803,12.878635&spn=0.001734,0.003484&sll=37.582973,12.87824&sspn=0.001734,0.003484&geocode=FYOdPgId32LDAA%3BFcJ4PQIdzYHEAA&mra=ls&layer=c&cbll=37.582966,12.87824&panoid=RyJpaSWKByzOm__eywQjoQ&cbp=12,199.5,,0,9.56&z=19

che faccio curvo a sinistra? la casa col viale è ancora distante?
sicil3 Inserito il - 13/08/2011 : 16:00:07
ok provo ad andare avanti con la strada..

davvero? sono pochi i naturisti? la cosa mi scoraggia onestamente...
Moretto65 Inserito il - 13/08/2011 : 15:56:22
.... ecco.... heheheh.... mi era sfuggito il tuo ultimo messaggio..... di gente in genere non ce n'è tantissima.... ci fossero più naturisti magari, comunque, guardoni a parte, ma solo per la loro presenza ostinata non per altro, la spiaggia è tranquilla!!!!
Moretto65 Inserito il - 13/08/2011 : 15:53:41
....ehm.... stiamo scrivendo quasi contemporaneamente...... comunque dalla foto avrai mezzo kilometro ancora...... sei sulla buona strada..... comunque io chiamo vialetto ombroso lo stradino di una casa, sulla destra, proprio all'inizio della strada sterrata per la spiaggia.... non ti puoi sbagliare.... è poco più avanti dal luogo che vedo nella foto!!!
sicil3 Inserito il - 13/08/2011 : 15:48:36
ok, mi avvicinerò (anche se sono molto timido haime).. ma prima devo arrivarci a sta benedetta spiaggia..

p.s. c'è molta gente di solito? è grande la spiaggia?
Moretto65 Inserito il - 13/08/2011 : 15:44:04
..... comunque oggi noi siamo li e dovremmo esserci anche domani..... ci puoi riconoscere .... uhm.... io sono brizzolato di capelli e non molto alto..... la mia morosa e in carne e tiene sempre una bandana chiara in testa.... non aver paura a chiedere comunque..... l'ho fatto tante volte anch'io in passato quando venivo da single nel tentativo di socializzare, e.... almeno fino ad ora, nessuno mi ha mai riempito di legnate per averlo fatto!!!!
sicil3 Inserito il - 13/08/2011 : 15:41:57
prima che impazzisca a cercare, riesci almeno a vedere la foto dall'ultimo link? da lì è corretto? ti risulta?

p.s. se non capisco cosa voglia dire vialetto ombroso, dubito possa riconoscerlo..
Moretto65 Inserito il - 13/08/2011 : 15:40:37
E' una casa che ha un cancelletto in cui vedi un vialetto ombroso..... la vedi nella strada principale alla tua destra dove c'è il tratto rettilineo..... sulla destra c'è la stradina.... anzi, come ti dicevo.... ce ne sono due..... una che entra proprio nel vigneto e l'altra più a destra che devi seguire per arrivare al parcheggio della spiaggia.... su un palo della luce tra l'altro, c'è anche disegnato in giallo un sole che simboleggia la spiaggia naturista!!!
sicil3 Inserito il - 13/08/2011 : 15:35:44
ciao moretto.. si infatti ho capito che nonostante la tua gentilezza non puoi aiutarmi tanto..

si nelle indicazioni c'è scritto lì che dovrebbero esserci 2 curve verso sinistra.. ma io non le vedo!! la strada prosegue dritto e poi leggermente curva a destra mi pare..

cosa intendi per vialetto ombroso? è qui? http://maps.google.it/maps?saddr=A29&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&ll=37.583591,12.878664&spn=0.001745,0.003484&sll=37.592131,12.873573&sspn=0.027748,0.055747&geocode=FYOdPgId32LDAA%3BFQN7PQIdWIPEAA&mra=dme&mrsp=1&sz=15&z=19&layer=c&cbll=37.583685,12.878733&panoid=xQkaqx_7RdYMSbidFtzzQQ&cbp=12,248.07,,0,0 .. da qui ci passi? è giusta la strada?
Moretto65 Inserito il - 13/08/2011 : 15:29:23
Ho una connessione al PC che è un aborto totale, ma mi sembra di aver riconosciuto la foto di google map..... allora.... se ho visto bene in quella foto c'è il bivio per il Paradise.... tu prosegui sulla tua sinistra.... praticamente dritto.... ci sono.... se non sbaglio due curve verso sinistra.... poi nel rettilineo (in tutto dal luogo nella foto ci saranno si e no 5-600 metri di strada), trovi sulla destra una casa con il vialetto ombroso... vedi due stradine sterrate in mezzo ai vigneti... tu prendi quella più a destra che va verso il mare.... arrivi fino in fondo e parcheggi l'auto dove trovi posto.... poi scendi a piedi sulla destra oltrepassando la sbarra.... arrivando alla spiaggia vai sulla destra e cammini per dieci minuti-un quarto d'ora a piedi poco prima delle rocce sei arrivato sul luogo.
Spero di essere stato esauriente..... fammi sapere quando vieni che ci troviamo li..... ciaooooo

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000