V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
blanco1 |
Inserito il - 02/10/2011 : 18:26:02 CIAO A TUTTI...A DICEMBRE ANDREMO IN VIAGGIO DI NOZZE IN BRASILE, PRECISAMENTE RIO CASCATE DI IGUASSU E SALVADOR DE BAHIA...QUALCUNO HA INFO O NOMI DI SPIAGGE SOPRATTUTTO NELLA PRIMA E ULTIMA ZONA DOVE SI POSSA PRATICARE NATURISMO??? ANDANDO IN UN POSTO CHE NON CONOSCO NON VORREI AZZARDARE NULLA PER POI MAGARI RITROVARMI A RICEVERE ARANCE DAI PARENTI   |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blanco1 |
Inserito il - 16/11/2011 : 19:42:17 ragazzi/ragazze info per il Brasile!?????Andremo a Rio e a Salvador de Bahai!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! |
blanco1 |
Inserito il - 16/10/2011 : 17:16:17 BUONA IDEA...POSSIAMO PENSARCI!!!   |
quagliozzi |
Inserito il - 15/10/2011 : 09:27:58 | Messaggio di blanco1
PER POI MAGARI RITROVARMI A RICEVERE ARANCE DAI PARENTI  
|
Poi sempre dire che in Italia sei un perseguitato politico (come lo sono i nudisti)... Battisti docet... |
blanco1 |
Inserito il - 14/10/2011 : 09:37:37 Grazie mille ONTHEROAD...Da una prima ricerca molto veloce, il nostro hotel non dovrebbe essere troppo lontano dalla spiaggia ma devo capire bene se è realmente quella che mi indica google maps...Comunque grazie mille, sei stato prezioso.Ciao ciao.
P.S. se qualcuno ha info sono ben accette
GRAZIE MILLE!!! |
ontheroad |
Inserito il - 08/10/2011 : 14:14:34 ciao, a riguardo di spiagge nudiste, io ho trovato queste informazioni: http://www.packtours.com.br/dest/tema/naturism/praiamassarandupio/index.htm |
blanco1 |
Inserito il - 03/10/2011 : 22:49:01 Grazie mille giobbi farò una ricerca su questa spiaggia che mi consigli!!!per bahia se qualcuno a conoscenze siamo avidi di informazioni.
Grazie Mille!!! |
giobbi |
Inserito il - 03/10/2011 : 09:46:26 noi siamo stati a rio e li vicino dopo Barra c'è una spiaggia che si chiama se non riconrdo male Prahinna molto belle ed è naturista a baia ci siamo stati ma non ho conoscenze di spiage naturiste
|