V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bayron |
Inserito il - 21/11/2011 : 17:55:10 Ciao a tutti a dicembre visto che la mia fidanzata e sua madre faranno la consueta vacanza solo donne vorrei organizzare una tre giorni in Trentino con mio suocero (ideatore del progetto) e coinvolgere mio padre il quale non ha mai avuto esperienze di nudismo, ricordo l'anno scorso quando dissi che sarei stato in una spa trentina era quasi più entusiata di me all'idea e ricordo che disse che gli sarebbe piaciuto andarci anche lui prima o poi poichè ne aveva sentito parlare molto bene, Scrivo per chiedere consigli su strutture, l'idea sarebbe di trovare un hotel con area benessere inclusa vicina ad una struttura esterna tipo il cron 4 che ho avuto il piacere di vedere l'anno scorso per alternare la giornata e non fossilizzarci in un posto, sarebbe bello anche avere qualcosa da vedere nel caso non si voglia passare tutto il giorno nelle terme. Grazie a tutti quelli avranno consigli da darmi. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mark66 |
Inserito il - 23/11/2011 : 20:44:15 Sicuramente Acquarena a Bressanone, con tantissimi hotel convenzionati.
Marco    |
verde |
Inserito il - 23/11/2011 : 12:40:35 ciao come consigliato ad altri hotel schnebberg in val ridanna bellisimo hotel e centro benessere palestra con piste da fondo fuori porta oppure passeggiate in montagna,buone ferie |
bayron |
Inserito il - 23/11/2011 : 09:12:33 La struttura di merano sembra molto bella qualchuno ha altri suggerimenti?? |
nudistatrentino |
Inserito il - 21/11/2011 : 20:45:50 ciao ti consiglio le terme di merano puoi fare sia sauna che piascina che è riscaldata e fuori merano è bellissima e ci sono i mercatini te lo consiglio proprio ciao |