| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Iron84 |
Inserito il - 28/12/2011 : 22:05:46 Conoscete Terme o centri benessere in Campania dove sia possibile fare una sauna come si deve?
Qualcuno conosce le Terme di Agnano a Napoli, come sono??? |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Iron84 |
Inserito il - 29/12/2011 : 15:53:19 Uhh sarebbe una bella idea dare un voto alle saune ahhahaha
Comunque a parte gli scherzi so che alle stufe di nerone non è consentito stare nudi, per quanto riguarda Ischia mi riprometto sempre di andare al Poseidon che non so che livello di tolleranza ha con il nudo ma francamente è talmente una bella struttura che comunque sia ne vale la pena.
Comunque tienimi aggiornato Grazie |
| matteone |
Inserito il - 28/12/2011 : 22:25:52 Le terme di Agnano di recente le hanno ristrutturate, purtroppo se da un lato non sono più fatiscenti come una volta, dall'altro non è consentito più stare nudi! Certo lì sono saune naturali, sono grotte in cui entra direttamente il vapore del sottosuolo vulcanico dei campi flegrei! Prossimamente con un amico abbiamo intenzione di tornarci per vedere come si sta adesso.
Poi ci sono le stufe di nerone e le innumerevoli saune a Ischia....insomma tutte da visitare! Darò un voto alle saune!
(scherzo... ) |