V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
blatore |
Inserito il - 04/01/2012 : 20:37:35 Prendere buona nota delle indicazioni sottostanti. Personalmente penso sia da farvi visita e non si puó escludere un mini raduno primaverile. |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fureant |
Inserito il - 24/08/2012 : 13:45:44 aspettiamo tutti voi questo wee al circolo lago sereno e quelli che già ci conoscono non possono esentarsi! un grazie ad effelello(il nostro fotografo di fiducia) per le bellissime foto del falò di ferragosto,del trekking naturista, del naked yoga offertoci da Mariangela e naturalmente delle meravigliose tavolate in compagnia di Francy e Leo,Daniele,Mariangela e Paolo e della nuova coppia iscritta Anita e Alessandro( altrekgb) oltre naturalmente a noi Elena e Antonio! un affettuoso saluto a tutti voi! vi aspettiamo questo wee!   ciaoooooooooElena e Antonio |
fureant |
Inserito il - 20/08/2012 : 14:27:28 benvenuto ligo e poi giudicherai te stesso!   ciaoooElena e Antonio |
ligo |
Inserito il - 20/08/2012 : 11:47:29 Cerchero' di essere al Lago Sereno il 22 agosto, mi piacerebbe vedere com'e'. Saluti. |
fureant |
Inserito il - 19/08/2012 : 12:28:38 sì fenice siamo stufi anche noi! piantamola volevamo solo far conoscere un posto nuovo che si chiama appunto lago sereno! e sereno deve stare anche con chi interviene! vi chiediamo per favore basta! se non interessa non venite e non commentate! cerchiamo di essere più costruttivi perchè tutto ciò non serve a nulla! ringraziamo tutti anticipatamente! ciaoooElena e Antonio |
a_fenice |
Inserito il - 19/08/2012 : 12:21:12 nota di moderazione: ora vediamo di smetterla. Le questioni private si risolvono privatamente. Se uno ha segnalazioni da fare DEVE scrivere in moderazione, motivandole. Non sopporto liti e discussioni degeneranti nel forum, non è da persone civili. Questo non è più esprimere il proprio pensiero. Che la cosa termini qui. |
Miki1110 |
Inserito il - 19/08/2012 : 09:12:31 | ribes_nero ha scritto:
]Miki1110 ha scritto:
Caro ribes nero nei forum si esprimono opinioni e valutazioni su gli argomenti più vari e questo è quello che ho fatto...
tu non condividi la mia presa di posizione... va bene... ma sostenere che non comprendo quello che scrivo mi sembra un pochino eccessivo ed offensivo...
infine aggiungo che l'invidia (Biot) non è un sentimento che mi appartiene...
Miki -----------------------------------------------------------
Intanto, non sono per nulla caro, in particolare modo nei tuoi confronti, in quanto posto in maniera inadeguata. Purtroppo per te uso una lingua che si chiama italiano, uno strumento che non ammette errori, (a meno di quelli di battitura, di cui non chiedo licenza) né di struttura, né di espressione. Strumento utile, con il quale si può significare concetti, che ripeto, non sembri conoscere. Se dovessi adoperare il tuo acume, potrei pensare che tu possieda, più di una iscrizione: “account” o forse doppia o tripla, e che il tuo interevento, sia uno tra i “fake” date le tue concluse considerazioni, rafforzate da insinuazioni ed allusioni che non ti sono state attribuite. Per quanto mi riguarda, ritengo necessario riprende per intero il precedente commento ed invitarti, a compiere valutazioni (sempre che tu ne abbia da apportare) quando avrai ragione di materia. Sappiamo entrambi che ciò rappresenta umiltà, altro concetto poco noto. Infine voglio comunicarti, che questo rappresenta l’ultimo intervento, dato che hai sollevato un barlume di democrazia, cui il Forum è ben rappresentato. Saluti
|
Caro Ribes nero io le mie valutazione continuerò a farle anche se a te sgradite perché non sei certo tu che puoi stabilire cosa sia giusto e cosa sia sbagliato...
mi esprimo anch'io in italiano e mi pare senza offendere nessuno, cosa che tu invece continui a fare...
se poi pensi che abbia l'abitudine di perdere tempo a costruirmi vari account questo denota solo una tua insicurezza e malafede di fondo...
più che un nudista mi sembri un talebano... che non ammette opinioni diverse dalle proprie...
avrai preso troppo sole, immagino...
Miki
|
n/a |
Inserito il - 18/08/2012 : 10:42:39 ]Miki1110 ha scritto:
Caro ribes nero nei forum si esprimono opinioni e valutazioni su gli argomenti più vari e questo è quello che ho fatto...
tu non condividi la mia presa di posizione... va bene... ma sostenere che non comprendo quello che scrivo mi sembra un pochino eccessivo ed offensivo...
Miki -----------------------------------------------------------
Intanto, non sono per nulla caro, in particolare modo nei tuoi confronti, in quanto posto in maniera inadeguata. Purtroppo per te uso una lingua che si chiama italiano, uno strumento che non ammette errori, (a meno di quelli di battitura, di cui non chiedo licenza) né di struttura, né di espressione. Strumento utile, con il quale si può significare concetti, che ripeto, non sembri conoscere. Se dovessi adoperare il tuo acume, potrei pensare che tu possieda, più di una iscrizione: “account” o forse doppia o tripla, e che il tuo interevento, sia uno tra i “fake” date le tue concluse considerazioni, rafforzate da insinuazioni ed allusioni che non ti sono state attribuite. Per quanto mi riguarda, ritengo necessario riprende per intero il precedente commento ed invitarti, a compiere valutazioni (sempre che tu ne abbia da apportare) quando avrai ragione di materia. Sappiamo entrambi che ciò rappresenta umiltà, altro concetto poco noto. Infine voglio comunicarti, che questo rappresenta l’ultimo intervento, dato che hai sollevato un barlume di democrazia, cui il Forum è ben rappresentato. Saluti
|
fureant |
Inserito il - 18/08/2012 : 08:41:21 sì è bello essere un gruppo di amici e ritrovarsi ogni tanto per fare festa insieme  a tutti voi un grazie e alla prossima! ciaooooElena e Antonio
|
effelello2009 |
Inserito il - 18/08/2012 : 02:17:35 Diamo pienamente ragioene al racconto di ribes nero, che ha raccontato minuziosamente i bei giorni trascorsi al circolo, dove ognuno di noi ha dato il suo contributo ed alla sera dove davanti al falò abbiamo trascorso gioiosi momenti con Antonio e Elena, Mary e Paolo, Anita e Ale e Dany... Un abbraccio a tutti!!!
Leo e Franci  |
Miki1110 |
Inserito il - 17/08/2012 : 12:20:24 | ribes_nero ha scritto:
[quote]Miki1110 ha scritto:
------------------------------------ Mi permetto di inserirmi nella discussione... visto che leggo sempre con piacere i vari 3d all'interno del forum per conoscere nuovi luoghi dove poter "praticare" il nudismo e di primo acchito (senza leggere i post precedenti) questa discussione mi sembrava su un ritrovo senza alcun fine commerciale... cosa che in realtà non è...
abbiamo appurato che in base al regolamento tutto questo è lecito...
tuttavia la questione sollevata da juniperus la considero puntuale...
si vedono arrivare nella loro posta un messaggio che promuove una struttura commerciale (perché altro non mi sembra onestamente essere) e la cosa gli infastidisce (visto che nn è nemmeno la prima volta ed hanno ben chiarito che non sono interessati)...
infatti se leggere un 3d è una scelta, diverso e ricevere una serie di messaggi indesiderati, questo può essere effettivamente sgradito...
cordialmente.
Miki -----------------------------------------------
No Miki anche tu commetti l'errore di non comprendere cosa scrivi, (non che colui da te difeso, lo abbia mai compreso) e per tua stessa ammissione, ma per restituire una visione corretta riporto, tanto al suggerimento di Biot, come quelli di Feruenant, compresa la lista di coloro che si erano accodati intervenendo, mesi fa, e che ora non hanno più tempo da dedicare al comportamento masochista, di chi si espone nuovamente di ridicolo. I passaggi che hanno preceduto gl'interventi fin'ora composti, rappresentano la materia, che se non compresa e conosciuta, non conducono ad alcun nesso causale (anzi a quello casuale). Del "ridicolo" non si vuole occupare nessuno, poichè lo stesso da tempo minaccia la lista nera all'indirizzo di chi lo invita. Se avrai notato, gli iscritti al forum ed al sito sono qualche decina di centinaia, ed un messaggio che può essere ripetuto, (sempliciemente per distrazione o per invio in default) può tranquillamente passare per la porta, di quelli ignorati o ignorabili. Rimane comunque la soluzione della lista nera, quale rimedio, che sembrava gradito. Farebbe somma con gli altri, senza variare la serenità di questo forum e di chi lo utilizza per colloquiare. Saluti
|
Miki |
n/a |
Inserito il - 16/08/2012 : 22:02:16 Beh ragazzi, per continuare il discoro interrotto da qualche fastidio, sono appena ritornato e reduce da Ferragoso al Lago. Esperienza fatata, giorni indimenticabili, con l'accoglienza di Mary e Paolo che ci hanno regalato giornate stupende. Come al solito c'èra il contenitore con i frutti di stagione, tra foglie a contorno, pronti sui tavoli. Francesca con Leonardo, ci hanno fregato (Ah, ah, si sono svegliati prima) nel prenotare la baita, così Elena ed Antonio il Caravan, ed io che avrei dovuto andare in tenda. Alla fine non avevo tempo, poichè arrivato in ritaro. Sorpresa, c'erano già altri, Ana ed Alessandro con una mega tenda inserita vicino al viale d'ingresso, sotto gli alberi. Alla fine ho "dovuto rimediare" per la palestra. Mary e Paolo, mi avevano già preparato uno splendido giaciglio, al fine di rende più confortevole il posto sonno. Siamo stati avvolti come sempre, dal piacere del luogo e dalla magia di serenità. Come abitudine, (per chi ci conosce) bellissimo ed emozionante falò, la sera del 14 su 15 come quella successiva. Non saprei dire, quale sia stato il più suggestivo, tanto che si stava bene. Ballato al ritmo di tamburi, (veramente un pò dissonati, emmhhh.....) cantato. Il giorno di Ferragoso, Mary e Paolo ci hanno onorato della loro partecipazione, a pranzo con tremenda grigliata di carne e verdure preparate in comitiva. Chi praparava il dolce, (Alessandro) chi gli altri piatti, e così ognuno ha partecipato alla riuscita. A cena bis di carne e pasta.    Il giorno successiva, fantastica gita attorno ai sentieri appena ripuliti dalla operosa attività di Paolo, nei giorni precedenti. Foto tra sentieri, piazzole e Gigi il cane buono, non poteva lasciarci. Che di dire di più?  Ci si ripete talvolta, ma chi conosce quanto esprimo, non può che provare, l'invidia invocata da Biot. Saluti naturisti |
n/a |
Inserito il - 16/08/2012 : 21:37:04 [quote]Miki1110 ha scritto:
------------------------------------ Mi permetto di inserirmi nella discussione... visto che leggo sempre con piacere i vari 3d all'interno del forum per conoscere nuovi luoghi dove poter "praticare" il nudismo e di primo acchito (senza leggere i post precedenti) questa discussione mi sembrava su un ritrovo senza alcun fine commerciale... cosa che in realtà non è...
si vedono arrivare nella loro posta un messaggio che promuove una struttura commerciale (perché altro non mi sembra onestamente essere) e la cosa gli infastidisce (visto che nn è nemmeno la prima volta ed hanno ben chiarito che non sono interessati)...
infatti se leggere un 3d è una scelta, diverso e ricevere una serie di messaggi indesiderati, questo può essere effettivamente sgradito...
cordialmente.
Miki -----------------------------------------------
No Miki anche tu commetti l'errore di non comprendere cosa scrivi, (non che colui da te difeso, lo abbia mai compreso) e per tua stessa ammissione, ma per restituire una visione corretta riporto, tanto al suggerimento di Biot, come quelli di Feruenant, compresa la lista di coloro che si erano accodati intervenendo, mesi fa, e che ora non hanno più tempo da dedicare al comportamento masochista, di chi si espone nuovamente di ridicolo. I passaggi che hanno preceduto gl'interventi fin'ora composti, rappresentano la materia, che se non compresa e conosciuta, non conducono ad alcun nesso causale (anzi a quello casuale). Del "ridicolo" non si vuole occupare nessuno, poichè lo stesso da tempo minaccia la lista nera all'indirizzo di chi lo invita. Se avrai notato, gli iscritti al forum ed al sito sono qualche decina di centinaia, ed un messaggio che può essere ripetuto, (sempliciemente per distrazione o per invio in default) può tranquillamente passare per la porta, di quelli ignorati o ignorabili. Rimane comunque la soluzione della lista nera, quale rimedio, che sembrava gradito. Farebbe somma con gli altri, senza variare la serenità di questo forum e di chi lo utilizza per colloquiare. Saluti |
Miki1110 |
Inserito il - 14/08/2012 : 11:42:03 | juniperus ha scritto:
Ennesimo messaggio ricevuto con autori finiti nella lista nera (ciò serve più che altro a noi per non avere altri messaggi del genere):
"domani e dopodomani circolo lago sereno - Busca _CN Liberi nudi o vestiti , possibilità di pernottare , toilette e doccie calde , cucina/soggiorno comune . Domani andremo con altre 2 amiche coppie che ci han fatto conoscere il posto ci fermeremo fino al 16 . Domani sera cena , musica, balli, canti . ns mail diretta ******@libero.it o cel,********* Buona giornata A** e A****"
Fate mettere un banner sul sito e pagate questa pubblictà occulta.
Saluti
|
Mi permetto di inserirmi nella discussione... visto che leggo sempre con piacere i vari 3d all'interno del forum per conoscere nuovi luoghi dove poter "praticare" il nudismo e di primo acchito (senza leggere i post precedenti) questa discussione mi sembrava su un ritrovo senza alcun fine commerciale... cosa che in realtà non è...
cordialmente.
Miki
|
fureant |
Inserito il - 13/08/2012 : 23:54:25 ciao caro biot! sì abbiamo passato una bella vacanza in Corsica in compagnia di effelello e adesso ci prepariamo per il ferragosto al circolo! ovviamente aspettiamo anche te!   ciaoooElena e Antonio |
fureant |
Inserito il - 13/08/2012 : 23:41:14 grazie biot! incredibile c'è gente che vede bannabile questo blog del forum perchè contro il regolamento e poi invece il suo profilo lo vede perfettamente in sintonia con il regolamento stesso! boh! qualcuno di voi ci capisce qualcosa???? ciaoooElena e Antonio |
fureant |
Inserito il - 13/08/2012 : 23:22:39 caro juniperus, questa non è pubblicità occulta come riconosciuto dagli amministratori del sito!(leggi le pagine precedenti!) e quindi non bannabile! abbiamo capito che non ti interessa ma forse qualcuno ancora non lo sapeva e ti ha fatto un semplice invito (accidenti che cosa scandalosa ti ha scritto proprio da lista nera!!!! mah??) e comunque è molto più semplice non farci caso che sentire il bisogno di venirlo a testimoniare qui!! se non interessa non venirci neanche a leggere e scrivere in questa parte del forum! fai prima no? saluti a voi! ciaoooElena e Antonio |
juniperus |
Inserito il - 13/08/2012 : 21:52:35 Ennesimo messaggio ricevuto con autori finiti nella lista nera (ciò serve più che altro a noi per non avere altri messaggi del genere):
"domani e dopodomani circolo lago sereno - Busca _CN Liberi nudi o vestiti , possibilità di pernottare , toilette e doccie calde , cucina/soggiorno comune . Domani andremo con altre 2 amiche coppie che ci han fatto conoscere il posto ci fermeremo fino al 16 . Domani sera cena , musica, balli, canti . ns mail diretta ******@libero.it o cel,********* Buona giornata A** e A****"
Fate mettere un banner sul sito e pagate questa pubblictà occulta.
Saluti |
n/a |
Inserito il - 10/08/2012 : 21:47:24 | biot ha scritto:
INVIDIAAAAAAAAA   
Un salutone ed un abbraccione a tutti!!!!!   
|
Altrocccheeeee!!!!!    E la notte di ferragosto, noi dei Lago, faremo il Falò, un'occasione prelibata per celebrare in armonia con la natura circostante. Saluti ed abbracci |
n/a |
Inserito il - 10/08/2012 : 21:44:03 | ligo ha scritto:
Ribes nero mi ha parlato benissimo di Lago Sereno per il posto e per la simpatia dei gestori, non è detto che non ci faccia una capatina, saluti.
|
Ciao Ligo, potrai vedere da solo appena farai visita, (e ti invito a farla quanto prima) della bontà del sito, di chi la frequenta e di Mery e Paolo i gestori. Un saluto |
effelello2009 |
Inserito il - 30/07/2012 : 19:00:40 Grazie Biot, anche a te 
Leo e Franci  |
ligo |
Inserito il - 30/07/2012 : 16:29:33 Ribes nero mi ha parlato benissimo di Lago Sereno per il posto e per la simpatia dei gestori, non è detto che non ci faccia una capatina, saluti. |
effelello2009 |
Inserito il - 30/07/2012 : 12:44:22 Sabato stupendo al circolo con la compagnia dei sottoscritti effelello (leo e franci), fureant (antonio ed elena) e i "nuovi" altrekbg (ale ed anita). Pranzo e cena ottimi, sempre con lo sfondo della natura rilassante e "profumata" del circolo e la presenza degli accoglienti gestori, mary e paolo. Gigi a sorvegliare il tutto e a partecipare alle nostre conversazioni, sdraiato ai nostri piedi. La serata, cena al riparo dalla brezza, dietro la roulotte, e accompgnati dalla "musica" dei grilli. Ottimo il vino di ale, la sua focaccia ligure, i bucatini al sugo di elena, le verdure grigliate di leo, la frutta raccolta direttamente sul posto, dagli alberi del circolo!!! Con un a presto rivederci, abbiamo lasciato il circolo "ripieni" della sua magia. Franci + Leo  
Immagine:
 64 KB
Immagine:
 78,29 KB
Immagine:
 88,91 KB
Immagine:
 72,97 KB |
fureant |
Inserito il - 24/07/2012 : 20:32:20 Grazie Dany! anche tu oramai sei un socio fedele del circolo! e siamo contenti che apprezzi il senso di pace e rilassatezza che la natura del circolo offre! lontano dai rumori dallo stress di tutti i giorni è il wee end ideale per chi cerca tranquillità,natura e totale relax! ti aspettiamo per il grande falò di ferragosto dove sicuramente parteciperanno tante persone in una atmosfera magica! tutta la notte al suono di tamburelli e fisarmonica con ghirlande di iperico e felce intrecciate nel capo e una cena in compagnia da condividere con tutti i presenti! ma che si vuole di più! é BELLISSIMOOOOO!!!!!   ciaooooElena e Antonio |
n/a |
Inserito il - 23/07/2012 : 21:32:30 Ehi, anch'io mi associo alle testimonianze di benessere già espresse da Francy con Leo ed Antonio con Elena, perchè il luogo ti avvolge e prima ti rilassa. Dev'essere l'incontaminata natura che caratterizza il sito. Come dire: ... la migliore situazione naturista che si possa vivere. Grazie a Voi tutti. Daniele
  |
fureant |
Inserito il - 23/07/2012 : 18:55:50 sì ragazzi! è stato veramente un wee meraviglioso! il posto è stupendo e la compagnia ottima! è proprio vero grazie a questo sito(e soprattutto al forum)abbiamo conosciuto un gruppo di amici eccezzionali!   abbiamo passato la notte al circolo pur abitando vicino perchè è molto più bello in compagnia ed in mezzo alla natura! Grazie a tutti voi!!!! ciaoooElena e Antonio |
effelello2009 |
Inserito il - 23/07/2012 : 01:16:24 Stupendo week-end in tenda al lago sereno, con Antonio-Elena, Renata, Daniele ed i sottoscritti Franci e Leo!!Nonostante il temporale di sabato notte, la tenda ha resistito bene e ci siamo ritrovati stamattina tutti insieme per fare la colazione. In tarda mattinata abbiamo proceduto con le nostre grigliate annaffiate da buon vino e nel pomeriggio, mentre gigi si gustava il nuovo super osso portato da Elena, i gestori del circolo, Paolo e Mary, aiutati da Antonio e Daniele ed accompagnati dalle riprese fotografiche di Leonardo, procedevano a ripulire i campi dalle erbacce e sterpaglie!!! Oggi anche il sole è ricomparso a fare da cornice a questa ottima compagnia di amici. Sul far della sera, preparati i bagagli siamo ripartiti con un forte abbraccio ed un arrivederci a Paolo e Mary, sempre ospitali ed affettuosi.  
Leo e Franci  |
fureant |
Inserito il - 20/07/2012 : 19:29:07 che bello con gli ospiti francesi e tedeschi! ma in quanti siamo?   ciaoooElena e Antonio |
effelello2009 |
Inserito il - 20/07/2012 : 17:42:29 Ciao Antonio e Elena, renata e Daniele!!!Ci vediamo domani al circolo lago sereno per trascorrere due giorni fantastici!!!!
Un abbraccio a tutti 
Leo e Franci  |
n/a |
Inserito il - 20/07/2012 : 14:02:22 Ciao Antonio Elena, Leo Franci e tutti. In linea di massima mi aggrego anch'io alla carovana tendata. A presto
 |
fureant |
Inserito il - 18/07/2012 : 19:01:44 ciao a tutti amici del sito! anche questo wee saremo al circolo e ci piacerebbe passarlo con voi! per chi viene dovrà portarsi una tenda visto che avremo ospiti francesi(di Nizza) e tedeschi(dalla Baviera)per cui la roulotte e la baita sono già impegnate! per chi vuole passare solo la giornata ovviamente nessun problema! un abbraccio a tutti voi   ciaoooElena e Antonio |
|
|