| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| nvhs |
Inserito il - 03/03/2012 : 00:53:18 Torno ora dopo 15 giorni di mare a pantelleria :D Proprio un bel posto :D Un pezzo d'italia più a sud di tunisi  In febraio,mentre roma era sotto la neve, c'era proprio un bel sole caldo :D Son stato a mare tutti i giorni :D Ci sono le sorgenti termali sotto le spiagge quindi si può far anche il bagno l'acqua è calda :D Ho affittato una bella casina al residence sataria proprio vicine alle grotta con l'acqua calda :D 140€ tutta la settimana (20€ al giorno) In questo periodo io e la mia ex eravamo gli unici ospiti del residence quindi potevo tranquillamente prender il sole nudo sul terrazzo :D Inoltre dal terrazzo si gode di un tramonto stupendo Si poteva star nudi un po sututte le spiagge essendo tutte deserte Unico neo è il costo esorbitante del traghetto da trapani per pantelleri circa 70€ sola andata una persona ed una moto (per fortuna all'andata ho speso 32€ 2 persone ed una moto xchè la mia ex è residente li) Mentre invece il traghetto da napoli o civitavecchia per palermo una moto ed una persona costa 60€ circa |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| lucrezio2009 |
Inserito il - 14/03/2012 : 17:31:01 | blatore ha scritto:
Sono stato un po' più a sud di Tunisi , in Marocco nel mese di febbraio. Certo è ancora più a sud di Pantelleria ma nelle ore centrali si arrivava a 30 gradi. Altro che star nudi. Peraltro ero a Marrakesh che si trova a poco più di 50 km in linea d'aria dall'alto Atlante dove sono stato a 2400 mt con tanto di neve e un freddo della malora.
|
Conosci qualche posto in Maroco dove si potrebbe fare naturismo? Ciao e grazie.
Lucrezio2009 |
| blatore |
Inserito il - 11/03/2012 : 16:15:42 Sono stato un po' più a sud di Tunisi , in Marocco nel mese di febbraio. Certo è ancora più a sud di Pantelleria ma nelle ore centrali si arrivava a 30 gradi. Altro che star nudi. Peraltro ero a Marrakesh che si trova a poco più di 50 km in linea d'aria dall'alto Atlante dove sono stato a 2400 mt con tanto di neve e un freddo della malora. |
| nudista81 |
Inserito il - 11/03/2012 : 14:48:02 Lo so che è più a sud di Tunisi, e che è anche più vicino all'Africa che all'Italia,ma se fa freddo fa freddo, certo,se ancora non erea arrivato li, è un contro,ma con la neve a montagna grande sarebbe un po come fare il bagno o prendere il sole a Napoli ma con la neve sul Vesuvio. Cioè se è caduta la neve non faceva poi così caldo, certo se non soffri il freddo è tutt'altra storia. |
| nvhs |
Inserito il - 10/03/2012 : 02:42:32 | nudista81 ha scritto:
Eh Pantelleria mi è rimasta nel cuore, ci ho abitato per un po di tempo da bambino,ormai ci manco da circa 20 anni. Sarà cambiata moltissimo.
|
Non credo proprio è sempre la stessa da secoli almeno d'inverno ; solo poche migliaia di persone sperdute in mezzo al mare che aspettano di sapere se arriva il traghetto con i rifornimenti
| nudista81 ha scritto: Sicuramente si può fare il bagno nelle pozze di acqua calda, ma non credo che sei riuscito ad andar in spiaggia, quest'anno, ha nevicato anche li a Montagna Grande, e anche se non c'era la neve in spiaggia, le temperature credo siano state abbastanza basse per poter stare anche in costume, figuriamoci nudi.
|
Eramolto caldo son stato li dal 16-29 febbraio mentre tutta l'italia era sotto la neve io ero nudo al sole
PANTELLERIA è PIù A SUD DI TUNISI!! |
| nudista81 |
Inserito il - 05/03/2012 : 18:05:49 Eh Pantelleria mi è rimasta nel cuore, ci ho abitato per un po di tempo da bambino,ormai ci manco da circa 20 anni. Sarà cambiata moltissimo. Sicuramente si può fare il bagno nelle pozze di acqua calda, ma non credo che sei riuscito ad andar in spiaggia, quest'anno, ha nevicato anche li a Montagna Grande, e anche se non c'era la neve in spiaggia, le temperature credo siano state abbastanza basse per poter stare anche in costume, figuriamoci nudi. |
| ghiro |
Inserito il - 05/03/2012 : 15:34:51 | nvhs ha scritto:
| ghiro ha scritto:
In che senso ex? nn stai più insieme e ci vai in ferie? sei un grande!! 
|
Nel senso che è tornata a casa sua a pantelleria mentre io abito a napoli Quindi è impossibile star insieme  Però ci si può vedere x le vacanze 
|
A questo punto hai tutto.... l'amore in vacanza su un'isola incantata!!   |
| nvhs |
Inserito il - 04/03/2012 : 11:52:29 | ghiro ha scritto:
In che senso ex? nn stai più insieme e ci vai in ferie? sei un grande!! 
|
Nel senso che è tornata a casa sua a pantelleria mentre io abito a napoli Quindi è impossibile star insieme  Però ci si può vedere x le vacanze  |
| ghiro |
Inserito il - 03/03/2012 : 14:57:00 In che senso ex? nn stai più insieme e ci vai in ferie? sei un grande!!  |