Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola di Anglesley William e Kate

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jarod73 Inserito il - 01/04/2012 : 20:03:02
I nudisti vicino a casa “Kate & William”?

30/03/2012 - Nell'isola di Anglesey, i naturisti inglesi attendono l'ok ufficiale
di Tommaso Caldarelli

Anglesley è un’isola unita al Galles, Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, solo da un piccolo ponte: secondo il Daily Telegraph, è proprio in quel luogo che il Duca e la Duchessa di Cambridge, William di Windsor e la consorte Kate Middleton hanno pensato di metter su casa. Ebbene, secondo Huffington Post potrebbero presto avere delle interessanti sorprese, riguardo il vicinato: una spiaggia di nudisti che attende solo l’Ok ufficiale per diventare un polo naturista a tutti gli effetti.


L’ISOLA DEL NUDO - Per Huffington Post le spiagge di Newborough, nella piccola isola, attraggono normalmente i nudisti di tutto il Regno Unito, ma ora con il riconoscimento ufficiale il sito potrebbe diventare un sito per naturisti a livello ufficiale. “Il riconoscimento ufficiale”, spiega un portavoce di British Naturism, “non è necessario, ma rimuoverebbe ogni dubbio così che le persone possano sapere con certezza che quella è proprio una spiaggia per nudisti”.

UNA DELLE TANTE - “Sarebbe anche buono per l’economia”, dice, perché i nudisti sono normalmente dei danarosi clienti per i locali esercizi commerciali. Newbourough Beach potrebbe così diventare una delle tante bellissime spiagge per nudisti nel mondo, come quelle che l’Huffington Post, dalla Spagna all’Australia, dagli Stati Uniti a St.Tropez.

Leggete attentamente le ultime 2 righe.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marcopolo56 Inserito il - 01/04/2012 : 23:45:16
Forse c'è di più in questo gesto dei giovani reali. Il turismo naturista in generale non è un problema per la scorta dei reali. Forse i giovani reali inglesi vedono in questo un sentire a loro congeniale. Per questo l'idea di abitare là, forse questo è signigìficato dell'apertura ai nudisti inglesi. Se questi giovani reali inglesi proprio non avessero voluto avrebbero fatto bloccare tutto già tempo fa.
nudista81 Inserito il - 01/04/2012 : 23:31:30
Li hanno capito tutto se ufficializzano la spiaggia, parliamoci chiaro,sarebbe una doppia vittoria se l'ufficializzazione avverrebbe dove il principe vorrebbe avere una sua dimora, proprio perchè i nobili tengono tanto alla formalità ed all'apparenza, se riescono a convivere le due cose sarebbe un grosso passo ina vanti.
a_fenice Inserito il - 01/04/2012 : 23:07:28
quello che cerchiamo da tempo di far capire ai vari gestori e sindaci italiani, sia per il discorso legalità, sia per quello dell'indotto. Ma in Italia si preferisce far musica.....giocare a pallone.... e fare i bigotti falsomoralisti

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000