V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
val43 |
Inserito il - 28/04/2012 : 17:18:17 Ciao ragazzi, sono un novellino del sito, ma anche un neofita del naturismo.. infatti lo pratico da solo l'anno scorso. Sinora sono sempre andato al Mort a Eraclea, ma mi piacerebbe scoprire posti nuovi in giro per il nordest. Ma a dire il vero, più son vicini a casa, meglio è. Sto nei pressi di Treviso, quindi trovare qualche angolino tranquillo sul Piave sarebbe l'ideale. So che c'è qualcuno che frequenta il greto del fiume.. ma cercando su google purtroppo questa è la prima cosa che salta fuori: http://tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2011/03/12/news/nudisti-sul-piave-stangata-in-tribunale-1.1535418 che tristezza!
Quindi che mi sapete dire? ci sono zone tranquille dove non si da fastidio ai tessili? dove le forze dell'ordine chiudono un occhio? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nevergiveup |
Inserito il - 27/07/2013 : 15:53:50 riesumo un post vecchio... ma volevo sapere se c'è qualcuno che frequenta il gretto del piave o meno |
fureant |
Inserito il - 28/04/2012 : 21:40:06 se le forze dell'ordine chiudono un occhio purtroppo in Italia continuano a vedere con l'altro!!! della serie il Piave mormorava calmo e placido al passaggio dei primi carabinieri il 24....aprile!! PS si scherza ovvio   ciaoooElena e Antonio |
blatore |
Inserito il - 28/04/2012 : 21:13:06 Dovresti prima presentarti nella sezione Mi presento . Dopodiché leggere il regolamento dove sono indicate le norme tra le quali quali link possono o non possono esser messi. |