V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mamo |
Inserito il - 11/05/2012 : 22:28:07 Ciao a tutti,mi rivolgo a voi con la speranza di ricevere informazioni riguardo l'isola di lefkada in Grecia.In particolare vorrei sapere se è possibile praticare in tranquillità(sono con la mia ragazza tra fine luglio e i primi di ago.e vorrei evitare imbarazzanti situazioni con tessili)le spiagge più indicate e se possibile anche alcuni consigli sugli alloggi...grazie in anticipo a chi potrà fornirmi info,ciao- |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bruno75 |
Inserito il - 28/07/2013 : 10:30:56 Ciao a tutti noi saremo a lefkada in agosto dal 5 al 22 circa. |
bobby |
Inserito il - 17/05/2012 : 22:01:10 Alle prime dimostranze conviene subito mettersi il costume senza far commenti. In Grecia il nudismo è solo tollerato se praticato senza disturbo(ma comunque sanzionabile per legge). Capisco che sia un grande piacere farlo sulla bella spiaggia bianca di Lefkada. Cari saluti: Bobby |
ghiro |
Inserito il - 12/05/2012 : 07:59:06 Ci sono molte spiagge, come in tutte le isole greche, dove sistemarsi, cmq una delle più famose è quella dei Mulini, è molto lunga, un posto si trova sempre. Per quanto riguarda le altre , bisogna , magari camminare un pò. Vi consiglieremmo di trovare qualche camera in affitto, magari fuori dai centri abitati, tanto l'isola va girata in moto o in macchina, solo così si può aprrezzare! buona vacanza , aspettiamo un report al vs ritorno!
|
|
|