V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FabioGe1989 |
Inserito il - 24/05/2012 : 00:53:03 Un saluto a tutti, qualcuno sa darmi per caso qualche informazione su questo luogno, mi hanno detto si possa praticare naturismo su alcuni di questi laghetti qualcuno ne sa qualcosa o c'è stato ?
Buon Naturismo a Tutti e Tutte =) |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudinmoto |
Inserito il - 26/06/2012 : 16:04:10 io ci sono stato un anno fà con un amico del forum: a me il posto non è piaciuto: c'è molto da camminare e non abbiamo trovato altri nudisti (è adatto solo a chi ama il nudismo solitario, magari facendo trekking: infatti lui pratica trekking)
consiglio allora i laghetti del Gorzente: per me un posto molto bello e può capitare di imbattersi in qualche nudista. oppure il classico Chiavari ciao |
bigox |
Inserito il - 25/06/2012 : 18:29:47 oh ma qui nessuna novità? |
gomper |
Inserito il - 26/05/2012 : 16:31:19 Domenica 3 sono in Liguria perché di ritorno in nave dalla Sardegna. Pensavo di andare a Chiavari, ma se fosse in questo posto ben più vicino a Genova, ci andrei ancora più volentieri. Senza contare lo stupore positivo di sapere che è nella assai familiare Nervi (ho vissuto 8 anni a Genova) o quantomeno in quella zona. Va da sé che, Nervi o Chiavari, chi volesse unirsi è il benvenuto. |
Busallese |
Inserito il - 24/05/2012 : 20:57:43 Non ci sono mai stato,non conosco il posto..anche se so dov'è e come raggiungerlo..però ho sentito di gente che ci va/andava..anche qui del forum..si dovrebbe andare a verificare.. |
gomper |
Inserito il - 24/05/2012 : 12:34:31 Davvero, non ci crederei fino a vederlo con i miei occhi, l'idea che a Nervi si faccia nudismo. Più facile sotto il Bigo!! :-) |
bigox |
Inserito il - 24/05/2012 : 09:58:52 | Messaggio di FabioGe1989
Un saluto a tutti, qualcuno sa darmi per caso qualche informazione su questo luogno, mi hanno detto si possa praticare naturismo su alcuni di questi laghetti qualcuno ne sa qualcosa o c'è stato ?
Buon Naturismo a Tutti e Tutte =)
|
ciao non credo secondo Assonatura qui:
http://www.assonatura.it/popup/liguria.html
comunque se ti va ci si accorda per esplorazione! |