V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
a_fenice |
Inserito il - 30/06/2012 : 06:58:32 Prendendo spunto da un altro topic, ma i nudisti non sono solo lucertole in caccia del sole o della depilazione, giusto? Moltissimi amano fare gli sport e le attività sportive più variegate.
Che sport fate o vi piacerebbe fare naked?
A voi per foto e commenti.
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieros_it |
Inserito il - 16/12/2012 : 14:34:33 | .Men.At.Gym ha scritto:
Caro matteone, ho piu di 100 foto di me e dei miei ragazzi di squadra nudi impegnati in molti sport.. ma non pubblico certo qui su questo forum (poichè è accessibile da chiunque e anche da ospiti non iscritti).
|
se il problema è questo c'è una apposita sezione del sito che è accessibile sono agli utenti registrati: Confidenziale (riservato agli utenti registrati) |
.Men.At.Gym |
Inserito il - 16/12/2012 : 02:15:30 | matteone ha scritto:
| .Men.At.Gym ha scritto:
Ah, dimenticavo pure climbing!
Immagine:
|
Non valgono come prova, le foto prese dalla rete! 
|
Caro matteone, ho piu di 100 foto di me e dei miei ragazzi di squadra nudi impegnati in molti sport.. ma non pubblico certo qui su questo forum (poichè è accessibile da chiunque e anche da ospiti non iscritti). Ho già subito subito furto d'identità con gravi ripercussioni sulla mia privacy nel passato. Le foto sono tutte con Copyright e Disclaimer in filigrana che cita che le foto possono esere visionate solo esclusivamente all'interno del sito che compare in filigrana. Il sito di nudismo è accessibile solo con password a tutti quelli che mi mandano una foto di loro impegnati in uno sport qualunque basti che si è nudi. Ci sono anche alcuni iscritti de Inudisti che hanno partecipato a sport nudi e che hanno autorizzato la pubblicazione della foto. |
mc.ior |
Inserito il - 08/12/2012 : 22:46:15 Vale anche lo sport senza mutande? Io da tempo ormai pratico così il tennis. Molto più comodo. I calzoncini sono più che sufficienti. Penso poi che nel fare sport ci siano problemi di sudorazione ovvero come gli indumenti sono utili in inverno per coprirsi dal freddo, altrettanto nello sport i tessuti tecnici siano utili per ridurre il sudore sulla pelle. Un saluto a tutti gli sportivi. mario |
autoban |
Inserito il - 08/12/2012 : 18:42:30 Io non ho mai provato a fare sport nudo ma io credo che gli sport più adatti e più emozionanti se si è nudi è il nuoto e l'atletica per il contatto dell'acqua e dell'aria sulla pelle nuda, credo che entrambi accentuino la sensazione di libertà. |
matteone |
Inserito il - 08/12/2012 : 17:48:48 | .Men.At.Gym ha scritto:
Ah, dimenticavo pure climbing!
Immagine:
|
Non valgono come prova, le foto prese dalla rete!  |
.Men.At.Gym |
Inserito il - 08/12/2012 : 04:01:14 Ah, dimenticavo pure climbing! 
Immagine:
 39,46 KB |
.Men.At.Gym |
Inserito il - 08/12/2012 : 03:27:06 Sono 7 anni che faccio sport nudo io e altri 15 persone affidabili. Ovviamente in palestre riservatissime fuori dagli orari aperte al pubblico. Abbiamo fatto nuoto, sala pesi, ginnastica, allenamento core stability (quello che fanno i rugbysti), stretching, yoga, lotta greco-romana, aerobica, step. Ci sono sport che si possono praticare nudi. Vorrei raggruppare una ventina di nuotatori nudisti a Roma in modo che possiamo avere fisse 2 ore a settimana tutte per noi.
Immagine:
 273,5 KB
Immagine:
 280,01 KB |
newentry |
Inserito il - 07/12/2012 : 14:12:38 | musicman11 ha scritto:
scusate ma penso che praticare sport da combattimento nudi,non sia consiglabile!
|
giustissimo! pensate se a uno dei 2 viene in mente di improvvisare una variante del lencio del martello..? :D |
newentry |
Inserito il - 07/12/2012 : 14:10:34 tuffo nel letto, caccia all'offerta, corsa almezzo pubblico, salto del pasto, navigazione della rete... questi e altri sport pratico, quotidianamente in versione vestito!!! in divisa nudista aggiungo anche: lancio delle mutande, ecc |
musicman11 |
Inserito il - 06/12/2012 : 23:50:59 scusate ma penso che praticare sport da combattimento nudi,non sia consiglabile! |
starless |
Inserito il - 06/12/2012 : 16:44:20 | .Men.At.Gym ha scritto:
Ma il naturista nudista "sportivo" che fine ha fatto?
|
Purtroppo alcune limitazioni sono evidenti: fare sport da nudi non e' sempre possibile! Comunque sul trekking ci sono numerose proposte sul Forum!
| .Men.At.Gym ha scritto: Vorrei aprire una sezione in Home page sullo SPORT. Pensate sia possibile?
|
La tua proposta e' comunque, per me, molto interessante |
.Men.At.Gym |
Inserito il - 06/12/2012 : 13:47:48 Ma perchè nel forum non c'è una sezione in Home page chiamata SPORT?
Io abito a Roma e sono Trainer sportivo di 3 squadre che praticano sport nudo. Certo questo non vuol dire che spòp èerchè son nudi siano dei nudisti, ma almeno hanno quella corretta concezione antica che lo sport va praticato nudi per il bnessere psico-fisico della persona. Per sport intendo attività motoria e di strething utile per mantenere una buona salute.
Sono 7 anni che faccio il trainer e siamo passati da 45-55 iscritti nei primi 3 anni a meno della meta negli ultimi 2 anni. Attualmente siamo meno di una ventina.
Mi chiedo perchè il 99% dei naturisti nudisti in Italia siidentificano come tali solo al mare facendo le lucertole, nelle SPA purificandosi dalle tossine e nei Centri Benessere a oziare e rilassarsi??
Ma il naturista nudista "sportivo" che fine ha fatto?
Vorrei aprire una sezione in Home page sullo SPORT. Pensate sia possibile? All'interno topic cosi struturati:
#############################################
SPORT: le atticità nudiste per mantenersi in forma
############################################# ________________________________________________________________________________ LAZIO Roma - Stretching nudo chi viene 11 dicembre? - Nuoto: serata in piscina ad ostiense, dai tutti in piscina! - tread .... - tread .... - .... ________________________________________________________________________________ LAZIO Ostia - Kickboxig nudo allenamento in ostia centro tutte le domeniche mattina ________________________________________________________________________________ TOSCANA Firenze - Cerco ciclisti nudisti per sentieri non mappati ________________________________________________________________________________ ABRUZZO l'Aquila - Trekking naturista difficoltà 3° grado percorso di 4ore
NOTA: Se si rispetta la struttura "REGIONE - Città" basta ordinare i tread per ordine alfabetico in fondo alla pagina e gli iscritti al forum possono cercarsi la zona piu vicino a loro.
Immagine:
 163,63 KB
Immagine:
 86,02 KB |
19alberto60 |
Inserito il - 28/11/2012 : 17:36:57 | biot ha scritto:
Anche se ancora non le ho mai fatte, mi piacerebbe fare delle lunghe e belle camminate in montagna!
|
Unisciti a noi!
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10611
Ciao |
n/a |
Inserito il - 27/11/2012 : 17:04:52 | a_fenice ha scritto:
Vinile? Mica siamo mineralisti, petrolisti e suoi derivati.... In vero molti non son neppure vegetariani, meglio lati B di ciccina....
Ok ok mi autobanno!!!!!!!!!!!
|
e poi dici che son sempre io che vado in O.T........... |
a_fenice |
Inserito il - 27/11/2012 : 16:58:50 Vinile? Mica siamo mineralisti, petrolisti e suoi derivati.... In vero molti non son neppure vegetariani, meglio lati B di ciccina....
Ok ok mi autobanno!!!!!!!!!!! |
n/a |
Inserito il - 27/11/2012 : 16:21:00 | nudista81 ha scritto:
| starless ha scritto:
..... non c'e' nulla di piu' bello che maneggiare un LP
|
.....ogni scusa è buona pur di poter maneggiare il lato B 
|
se al raduno vi toccano il vostro lato b sapete gia chi è stato, vedi sopra |
nudista81 |
Inserito il - 27/11/2012 : 14:29:10 | starless ha scritto:
..... non c'e' nulla di piu' bello che maneggiare un LP
|
.....ogni scusa è buona pur di poter maneggiare il lato B  |
starless |
Inserito il - 27/11/2012 : 12:05:36 | ellemme ha scritto:
Goldchair60...l'epoca del vinile è finita da un pezzo ....
|
..... non c'e' nulla di piu' bello che maneggiare un LP con copertina doppia e metterlo a suonare su un giradischi Thorens con trazione a cinghia!!! Guarda ellemme che tra gli "appassionati" il vinile e' ancora in auge, lato A lato B (o lato 1 / lato 2)!  |
n/a |
Inserito il - 27/11/2012 : 11:38:48 | ellemme ha scritto:
Goldchair60...l'epoca del vinile è finita da un pezzo, il lato B non esiste più!!!! Devo dire che è stato un gran bel momento di sport e amicizia...e vi assicuro che la classifica, rendendo il giusto onore ai vincitori, ha avuto un'importanza assolutamente marginale!!!!!! E' bello ricordare anche che ai partecipanti, iscritti già da tempo tramite il forum, si sono aggiunte al momento diverse persone che erano semplici ospiti dell'oasi.
|
fra cui il sottoscritto arrivato ultimo fra gli ultimi, doppiato 2 volte
ps... lo so' che il vinile è da tempo che è finito ma siccome la parola culo non fa' molto bon ton..... |
ellemme |
Inserito il - 27/11/2012 : 10:46:28 Goldchair60...l'epoca del vinile è finita da un pezzo, il lato B non esiste più!!!! Devo dire che è stato un gran bel momento di sport e amicizia...e vi assicuro che la classifica, rendendo il giusto onore ai vincitori, ha avuto un'importanza assolutamente marginale!!!!!! E' bello ricordare anche che ai partecipanti, iscritti già da tempo tramite il forum, si sono aggiunte al momento diverse persone che erano semplici ospiti dell'oasi. |
starless |
Inserito il - 27/11/2012 : 10:43:20 | Goldchair60 ha scritto:
......... una media di 10km al giorno in 40 minuti primi ..............
|
Magari in 40 minuti ....... in una corsa in pianura sto' sui 45' ....... anche se ...... allenandomi molto bene chissa' ..... sicuramente correndo naked sarei un po' piu' leggerino (qualche grammo)! |
n/a |
Inserito il - 27/11/2012 : 10:33:16 | starless ha scritto:
| ellemme ha scritto:
Parlando di sport e naturismo....non poteva mancare qualche immagine della I corsa campestre organizzata a Zello durante il raduno di fine estate!
|
Dai! ellemme qualche dato in piu'. Numero partecipanti, distanza percorsa, vincitori di categoria (m/f) ....... devo sapere se ho speranze di classifica!
|
visto l'eta' che hai , probabilmente un buon piazzamento lo avresti ottenuto, sempre che tu ti mantenga in allenamento facendo una media di 10km al giorno in 40minuti primii
ps.....alcuni son arrivati ultimi non per questione di di fiato e di gambe ma perchè avevano il lato b molto pesante, si vede dalle foto |
starless |
Inserito il - 27/11/2012 : 10:13:15 | ellemme ha scritto:
Parlando di sport e naturismo....non poteva mancare qualche immagine della I corsa campestre organizzata a Zello durante il raduno di fine estate!
|
Dai! ellemme qualche dato in piu'. Numero partecipanti, distanza percorsa, vincitori di categoria (m/f) ....... devo sapere se ho speranze di classifica! |
ellemme |
Inserito il - 27/11/2012 : 09:59:44 Parlando di sport e naturismo....non poteva mancare qualche immagine della I corsa campestre organizzata a Zello durante il raduno di fine estate!
Immagine:
 372,21 KB
Immagine:
 360,18 KB
Immagine:
 350,81 KB
Immagine:
 380,24 KB
Immagine:
 381,54 KB |
naturik |
Inserito il - 22/10/2012 : 17:07:46 Ad eccezione di quelli dove occorrono particolari protezioni (contro urti, freddo, ecc.) moltissimi possono essere praticati tranquillamente (almeno a livello di divertimento non agonistico) senza vestiti. Il problema in genere è trovare dove farli. |
bobby |
Inserito il - 20/10/2012 : 20:15:21 Anche in catamarano....dove non si disturba nessuno....
Immagine:
 118,33 KB
Ciao Bobby e Sig.ra |
siman |
Inserito il - 19/07/2012 : 10:53:40 | alex65 ha scritto:
Come mai nessuno dice "lotta grecoromana?" 
|
Perchè qui son tutti contro gli sport violenti...però per dimostrare la buona volontà, posso assicurarti che molti giocano a twister  |
ligo |
Inserito il - 19/07/2012 : 10:51:09 | alex65 ha scritto:
Come mai nessuno dice "lotta grecoromana?" 
|
Brrrrr... |
alex65 |
Inserito il - 19/07/2012 : 10:26:58 Come mai nessuno dice "lotta grecoromana?"  |
siman |
Inserito il - 19/07/2012 : 08:38:33 ginnastica a corpi liberi intreccianti. |