V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ConteMax |
Inserito il - 28/08/2012 : 09:06:56 Da: "Libero.it" Lunedì, 27 agosto 2012 - 15:10:00
Cortei con decine di donne a seno nudo hanno sfilato a New York, Washington e in molte altre città in occasione della giornata internazionale del topless. Il giorno coincide con il Women's Equality Day, che negli Stati Uniti celebra la legge che accorda il diritto di voto alle donne. Tra gli intenti del "Topless Day" anche quello di "eliminare l'aspetto sessuale del seno femminile e di rivendicare i diritti delle donne, sempre nel rispetto della Costituzione". Peccato che per la legge statunitense mostrare il seno in giro possa costare anche 48 ore di detenzione.
A quanto pare, c'è chi sta peggio che in Italia....(parlando di democrazie progredite) |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ConteMax |
Inserito il - 29/08/2012 : 08:58:43 Se la legge prevede 48 ore di arresto per il seno esposto....mi sa che fanno sul serio. Almeno in Italia non ti mettono in galera nemmeno per il nudo...... |
jarod73 |
Inserito il - 28/08/2012 : 21:36:53 Si sa che negli USA sono puritani, e quindio nemmeno topless sulle spiagge, da quanto mi risulta.In uj film, mi ricordo una europea che arrivata in spiaggia si toglie ttutto tranne il pezzo sotto. Le amiche: " Guarda che qui non siamo mica in Europa!....E poi ci lamentiamo noi...Poi se sia effettivamente vero non saprei. |
siman |
Inserito il - 28/08/2012 : 19:21:15 Purtroppo dove non arriva la legge arriva la....moda. Oppure sono il solo ad aver notato che i monokini sono pressochè scomparsi? |
robi nood |
Inserito il - 28/08/2012 : 09:18:02 | Messaggio di ConteMax
..."eliminare l'aspetto sessuale del seno femminile...".
|
Dove è finito il Nudist'antico? Alessandro40, hai letto? Vogliono eliminare l'aspetto sessuale del seno femminile. Quello che natura ci dà, la costituzione ci toglie! |