Header image
La pių grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Veneto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Inserito il - 15/09/2012 : 10:58:33
Non so' se l'argomento č gia' stato trattato, andare a rilegerli tutti da quando cč il forum lč longa,
allora.
leggendo qua e la' , e guardando i vari profili, fra cui quello del nuovo arrivato Pigna, ho notato che ci sono molti nudisti veneti, non per niente lo sono pure io anche se io mi considero bolognese .
Ma i veneti non son cosiderati i piu' bigotti e piu' ipocriti per antonomasia? forse non tutti, certo che un naturista nudista sta meglio li che da altre parti d'Italia, per via delle spiagge , saune e centri benessere vari, correggetemi se sbaglio
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pių recenti)
Andrea vi Inserito il - 17/09/2012 : 19:05:28
diciamo che nelle campagne se non ti adegui almeno all'apparenza alla massa rischi un tso,ovviamente a Padova č l'esatto contrario,forse si fa un po' troppo il caxxo che si vuole;la facilitazione č che adesso che levano la frontiera in meno di tre ore sono a Novigrad,perō sai quanti veneti popolano i villaggi naturisti dell'Istria poi rientrati non oserebbero farsi una doccia nudi in uno spogliatoio...
ConteMax Inserito il - 17/09/2012 : 18:01:35
Noto una enorme differenza di "approccio" tra le grandi cittā ed i paesetti. Se nella grande cittā diventa facile perseguire una propria passione, nei paesetti bisogna fare i conti con tutti i pettegolezzi degli altri. Ecco che ho conosciuto tantissime persone che si spoglerebbero molto volentieri, ma la paura č che si venga a sapere in paese "e poi sai a scuola i figli...o mio marito in negozio...la gente...."

Mia moglie ha aperto 6 mesi fa un negozio in un paesetto vicino a Mestre, ma polto piccolo. Sanno giā tutto di lei, di me, dei figli, e qualcuno, non si sa come, deve aver giā avuto sentore del nostro naturismo perchč continua a fare strane domande....
n/a Inserito il - 17/09/2012 : 16:33:25
cri ha scritto:

Io sono veneta e non sono nč bigotta nč ipocrita, anzi la ritengo un'offesa, e conosco molti veneti che sono come me...direi che i tempi cambiano e cambiano anche le persone...il bigotto c'č quando non c'e la possibilitā, il desiderio, di vedere altro al di fuori della propria porta....e nello stesso tempo la paura di essere "castigati"..

Mi dispiace che tu ti sia offesa e mi scuso, , io ho ho scritto ,,non tutti,, ma non era e non č mia intenzione offendere gratuitamente nessuno, non č colpa mia se l'immagine recepita e quella, come son rimasto stupito del fatto di Dante , quelli non sono i romagnoli aperti e solari che io ho sempre conosciuto,
e poi ,come dici anche tu, mi auguro di tutto cuore che ci siano dei cambiamenti e non solo da voi.
per finire la mia domanda era un riferimento alla vita naturista ,in Italia, che li mi sembra piu' facilitata che altrove
cri Inserito il - 16/09/2012 : 16:05:43
Io sono veneta e non sono nč bigotta nč ipocrita, anzi la ritengo un'offesa, e conosco molti veneti che sono come me...direi che i tempi cambiano e cambiano anche le persone...il bigotto c'č quando non c'e la possibilitā, il desiderio, di vedere altro al di fuori della propria porta....e nello stesso tempo la paura di essere "castigati"..
Onset Inserito il - 15/09/2012 : 13:02:47
Ti correggo io, hai messo la discussione nella sezione sbagliata

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000