V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 15/09/2012 : 10:58:33 Non so' se l'argomento è gia' stato trattato, andare a rilegerli tutti da quando cè il forum lè longa, allora. leggendo qua e la' , e guardando i vari profili, fra cui quello del nuovo arrivato Pigna, ho notato che ci sono molti nudisti veneti, non per niente lo sono pure io anche se io mi considero bolognese . Ma i veneti non son cosiderati i piu' bigotti e piu' ipocriti per antonomasia? forse non tutti, certo che un naturista nudista sta meglio li che da altre parti d'Italia, per via delle spiagge , saune e centri benessere vari, correggetemi se sbaglio  |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Andrea vi |
Inserito il - 17/09/2012 : 19:05:28 diciamo che nelle campagne se non ti adegui almeno all'apparenza alla massa rischi un tso,ovviamente a Padova è l'esatto contrario,forse si fa un po' troppo il caxxo che si vuole;la facilitazione è che adesso che levano la frontiera in meno di tre ore sono a Novigrad ,però sai quanti veneti popolano i villaggi naturisti dell'Istria poi rientrati non oserebbero farsi una doccia nudi in uno spogliatoio... |
ConteMax |
Inserito il - 17/09/2012 : 18:01:35 Noto una enorme differenza di "approccio" tra le grandi città ed i paesetti. Se nella grande città diventa facile perseguire una propria passione, nei paesetti bisogna fare i conti con tutti i pettegolezzi degli altri. Ecco che ho conosciuto tantissime persone che si spoglerebbero molto volentieri, ma la paura è che si venga a sapere in paese "e poi sai a scuola i figli...o mio marito in negozio...la gente...."
Mia moglie ha aperto 6 mesi fa un negozio in un paesetto vicino a Mestre, ma polto piccolo. Sanno già tutto di lei, di me, dei figli, e qualcuno, non si sa come, deve aver già avuto sentore del nostro naturismo perchè continua a fare strane domande.... |
n/a |
Inserito il - 17/09/2012 : 16:33:25 | cri ha scritto:
Io sono veneta e non sono nè bigotta nè ipocrita, anzi la ritengo un'offesa, e conosco molti veneti che sono come me...direi che i tempi cambiano e cambiano anche le persone...il bigotto c'è quando non c'e la possibilità, il desiderio, di vedere altro al di fuori della propria porta....e nello stesso tempo la paura di essere "castigati"..
|
Mi dispiace che tu ti sia offesa e mi scuso, , io ho ho scritto ,,non tutti,, ma non era e non è mia intenzione offendere gratuitamente nessuno, non è colpa mia se l'immagine recepita e quella, come son rimasto stupito del fatto di Dante , quelli non sono i romagnoli aperti e solari che io ho sempre conosciuto, e poi ,come dici anche tu, mi auguro di tutto cuore che ci siano dei cambiamenti e non solo da voi. per finire la mia domanda era un riferimento alla vita naturista ,in Italia, che li mi sembra piu' facilitata che altrove |
cri |
Inserito il - 16/09/2012 : 16:05:43 Io sono veneta e non sono nè bigotta nè ipocrita, anzi la ritengo un'offesa, e conosco molti veneti che sono come me...direi che i tempi cambiano e cambiano anche le persone...il bigotto c'è quando non c'e la possibilità, il desiderio, di vedere altro al di fuori della propria porta....e nello stesso tempo la paura di essere "castigati".. |
Onset |
Inserito il - 15/09/2012 : 13:02:47 Ti correggo io, hai messo la discussione nella sezione sbagliata 
|
|
|