V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ompi |
Inserito il - 17/01/2014 : 17:21:42 .... attenzione! questo post ha un intento prettamente umoristico.... si sconsiglia la lettura ad un pubblico troppo serioso
Curiosando qua e la per le fotografie dei profili, ci siamo resi conto di una gravissima emergenza per gli utenti di questo sito! Tranne uno sparuto numero di bislacchi utenti che hanno avuto l'occasione di farsi fotografare immersi nella natura, in spiaggia o almeno su di una comoda sdraio a bordo piscina o in terrazza, ci siamo imbattuti in una quantità sconcertante di.... MATTONELLE! Di tutti i gusti, in tutti posti, in tutti i luoghi e tutti i laghi.. Bagni, cucine, palestre, macellerie, pavimenti di salotti e chi più ne ha più ne metta. Molti di voi penseranno che si tratti semplicemente di una scelta di comodo ( o di vago e leggero squallore per i più malpensanti). Uno esce dalla doccia nudo e ... click, semplice e veloce. Anche senza essere mai stati nudi in spiaggia si dimostra la propria integerrima credenza nella filosofia nudista. Invece no! Gente nelle posizioni più strane, giochi di specchi e di spacchi, teli, coperte e intimo colorato per attirare l'attenzione sul vero problema: quello che sta sullo sfondo della maggior parte delle foto. La gente è stufa delle proprie mattonelle! Ammettiamolo... si usa questo sito per mostrare il proprio disagio! Si cercano consigli.. un supporto oppure semplicemente... AAA Posatore Cercasi |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
martinelliig |
Inserito il - 19/01/2014 : 15:02:54 Comunque non è vero che è sempre la donna a scegliere le piastrelle della casa , tra i nudisti è decisamente l'uomo ad avere le idee piu chiare e brillanti ! |
ompi |
Inserito il - 19/01/2014 : 10:36:49 Verissimo ma volevo evitare risposte piccate da chi poteva sentirsi offeso dal post e che quindi non sarebbe nemmeno arrivato alla fine. Ho preferito la chiarezza all''efficacia.. |
Eroe |
Inserito il - 19/01/2014 : 05:21:32 | Messaggio di ompi
.... attenzione! questo post ha un intento prettamente umoristico.... si sconsiglia la lettura ad un pubblico troppo serioso
... |
Per me se si inizia così si fa perdere tutto il divertimento che si voleva provocare. Il divertente per me è scrivere qualcosa di strano o assurdo, seriamente, per vedere l'effetto che fa e poi, semmai, alla fine scoprire le carte dicendo che si voleva scherzare. |
cordom |
Inserito il - 18/01/2014 : 08:12:17 | maro58 ha scritto:
il problema è che cordom capisca  evento più unico che raro    
|
spiritoso!!!!!...... 
   |
maro58 |
Inserito il - 17/01/2014 : 20:11:26 il problema è che cordom capisca  evento più unico che raro     |
ompi |
Inserito il - 17/01/2014 : 19:53:00 Tranquillo cordom avevamo capito che avevate capito. Capito?;-);-);-) |
asterix |
Inserito il - 17/01/2014 : 19:17:50 Simpatica davvero come argomentazione  Tante volte, guardando certi profili, mi son chiesto quale sia l'utilità di mettere una foto da nudi in bagno, magari col volto censurato, basterebbe metterne una da vestiti, ma col volto in chiaro. ...Ma il mondo è bello perchè è vario...o forse avariato  |
Nudomark |
Inserito il - 17/01/2014 : 19:10:01 Molto divertente! Bravi! Se invece parliamo seriamente credo che chi si fa una foto in bagno non sia stato mai nudo in una spiaggia... |
maro58 |
Inserito il - 17/01/2014 : 19:08:31 Mi offro come geometra, ovviamente biotto per verificare la posa di tale piastrelle, l'iter comunale per il consenso alla loro posa, la liquidazione dei conti con il posatore  Non hai la foto con te nudo ? Non vuoi metterla per tanti motivi ? Non mettere nulla ! Meglio niente che un surrogato dal dubbio gusto ! A parte le battute complimenti per il post ! Bravi 
|
cordom |
Inserito il - 17/01/2014 : 19:05:51 | ompi ha scritto:
Addirittura Freud! Mi sento capito!
|
Forse non avete capito,ma sto scherzando anchio e vedendo le faccine ho detto la stessa cosa      |
ompi |
Inserito il - 17/01/2014 : 18:51:47 Addirittura Freud! Mi sento capito! |
Pensieronudo |
Inserito il - 17/01/2014 : 18:17:41 Vi abbiamo risposto sul blog :)
Topic molto carino, comunque :)
Luca & Ivan.
|
cordom |
Inserito il - 17/01/2014 : 17:35:43 Sto facendo la casa nuova....non mi rovinate la mostra per una eventuale scelta !!!!!   Ma poi essendo freudiano stò pensando che dietro ad ogni mattonella c'è una persona che vuole chiaccherare      |