Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 per chi frequenta capocotta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stoc82 Inserito il - 17/05/2007 : 13:24:49
non vi danno fastidio quelle massaggiatrici asiatiche?
spesso e volentieri cercano in tutti i modi di farmi 1 massaggio...per di + l'ultima voleva farmi 1 massaggio "gi?" diceva...e indicava e osservava con occhi allupati il mio pisello, e intanto mi toccava la coscia per eccitarmi!
io lo trovo maleducato,ma sono autorizzate ad esercitare tale professione? e soprattutto possono farlo nell'area di capocotta?
e i clienti rischiano multe?
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
robi nood Inserito il - 22/05/2007 : 23:14:23
Giuro di non capire la sostanza di questa discussione!
Gli argomenti trattati sono tanti. Proviamo ad andare per ordine:
1)
Messaggio inserito da stoc82

non vi danno fastidio quelle massaggiatrici asiatiche?

Questa ? una domanda secca. Non si capisce la differenza con quanto avvenga su quasi tutti gli altri litorali tessili della zona, ma si pu? comunque provare a rispondere: No, non mi danno fastidio. Non pi? del resto degli ambulanti, grattacheccari, tatuatori all'henn?, etc. finch? almeno non diventano invadenti.

2)

spesso e volentieri cercano in tutti i modi di farmi 1 massaggio...per di + l'ultima voleva farmi 1 massaggio "gi?" diceva...e indicava e osservava con occhi allupati il mio pisello, e intanto mi toccava la coscia per eccitarmi!

Questa invece ? questione pi? seria: una vera e propria molestia!
Dalla descrizione (occhi allupati ... pisello ...) si direbbe che tu abbia incontrato una assaggiatrice, piuttosto che non una massaggiatrice. Anzi, non una qualsiasi professionista, ma una vera e propria ninfomane, visto che descrivi l'atteggiamento di una adescatrice preda delle sue stesse voglie (non una semplice mercenaria, per intenderci).

3)

ma sono autorizzate ad esercitare tale professione?

Ho capito bene? Stai chiedendo se abbiano conseguito un regolare diploma in massoterapia? E anche se siano iscritte alla camera di commercio? Se siano in regola con i versamenti previdenziali?

4)

e i clienti rischiano multe?

Sar? sincero, caro Stoc82: quest'ultima domanda non mi sembra in linea con le tue preoccupazioni precedenti.
Sembrava proprio che tu non intendessi rientrare nella categoria dei clienti di queste fanciulle: perch? preoccuparsi dunque per loro?

Ad ogni modo suggerirei anch'io di sdrammatizzare e, al massimo, seguire gli ottimi suggerimenti di Kiltman.
Un caro saluto.
Enrico
kiltman Inserito il - 22/05/2007 : 14:32:04
in genere te lo chiedono a distanza e basta in modo deciso dire loro di no.
certo che quando si va, e non ci sono, sembra di stare su un altro pianeta e si sta da dio.
sii pi? deciso prima che ti allunghino le mani...non ci vuole molto.
se poi pensi alla promiscuit? delle loro mani, dovresti essere ancora pi? deciso.
kiltman

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000