V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stoc82 |
Inserito il - 17/05/2007 : 13:24:49 non vi danno fastidio quelle massaggiatrici asiatiche? spesso e volentieri cercano in tutti i modi di farmi 1 massaggio...per di + l'ultima voleva farmi 1 massaggio "gi?" diceva...e indicava e osservava con occhi allupati il mio pisello, e intanto mi toccava la coscia per eccitarmi! io lo trovo maleducato,ma sono autorizzate ad esercitare tale professione? e soprattutto possono farlo nell'area di capocotta? e i clienti rischiano multe? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
robi nood |
Inserito il - 22/05/2007 : 23:14:23 Giuro di non capire la sostanza di questa discussione! Gli argomenti trattati sono tanti. Proviamo ad andare per ordine: 1)
| Messaggio inserito da stoc82
non vi danno fastidio quelle massaggiatrici asiatiche? |
Questa ? una domanda secca. Non si capisce la differenza con quanto avvenga su quasi tutti gli altri litorali tessili della zona, ma si pu? comunque provare a rispondere: No, non mi danno fastidio. Non pi? del resto degli ambulanti, grattacheccari, tatuatori all'henn?, etc. finch? almeno non diventano invadenti.
2)
spesso e volentieri cercano in tutti i modi di farmi 1 massaggio...per di + l'ultima voleva farmi 1 massaggio "gi?" diceva...e indicava e osservava con occhi allupati il mio pisello, e intanto mi toccava la coscia per eccitarmi! |
Questa invece ? questione pi? seria: una vera e propria molestia! Dalla descrizione (occhi allupati ... pisello ...) si direbbe che tu abbia incontrato una assaggiatrice, piuttosto che non una massaggiatrice. Anzi, non una qualsiasi professionista, ma una vera e propria ninfomane, visto che descrivi l'atteggiamento di una adescatrice preda delle sue stesse voglie (non una semplice mercenaria, per intenderci).
3)
ma sono autorizzate ad esercitare tale professione? |
Ho capito bene? Stai chiedendo se abbiano conseguito un regolare diploma in massoterapia? E anche se siano iscritte alla camera di commercio? Se siano in regola con i versamenti previdenziali?
4)
e i clienti rischiano multe?
|
Sar? sincero, caro Stoc82: quest'ultima domanda non mi sembra in linea con le tue preoccupazioni precedenti. Sembrava proprio che tu non intendessi rientrare nella categoria dei clienti di queste fanciulle: perch? preoccuparsi dunque per loro?
Ad ogni modo suggerirei anch'io di sdrammatizzare e, al massimo, seguire gli ottimi suggerimenti di Kiltman. Un caro saluto. Enrico |
kiltman |
Inserito il - 22/05/2007 : 14:32:04 in genere te lo chiedono a distanza e basta in modo deciso dire loro di no. certo che quando si va, e non ci sono, sembra di stare su un altro pianeta e si sta da dio. sii pi? deciso prima che ti allunghino le mani...non ci vuole molto. se poi pensi alla promiscuit? delle loro mani, dovresti essere ancora pi? deciso. kiltman |
|
|