V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FrancoAnna |
Inserito il - 22/05/2007 : 15:40:13 o meglio pugliesi che delusione specie le coppie,danno appuntamenti e non si fanno vedere neanche da lontano,singoli che lo fanno solo x spiarti,singole inesistenti.Anche se lo ammettiamo ? solo 2 mesi che facciamo nudismo ma ? mai possibile che tutte le volte che si sia andato al mare nei soliti luoghi non ci si sia mai trovato?O meglio i guardoni hanno trovato noi? cio ci fa sorgere un dubbio atroce che speriamo non sia vero. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FrancoAnna |
Inserito il - 23/05/2007 : 07:01:08 il bello ? anche questo loro il ns numero lo hanno avuto ma chi telefona,ed ? stato solo uno,? chi si ?dichiarato singolo ? non aveva paura di essere smentito.X pura e semplice informazione ,ieri siamo andati a campomarino al mare non avvisando nessuno,nonostante la bellissima giornata guarda un po nessun guardone,gente in costue ma ben lontana.Venerdi vedremo chi ci sara a castellaneta. ciao e buon divertimento a tutti |
Eroe |
Inserito il - 22/05/2007 : 22:56:29 Per prendere appuntamento con una coppia virtuale non ? meglio scambiare il numero del telefonino e sentire la voce di entrambi? Un appuntamento preso qui ? un appuntamento con tutto il mondo. ciao |
n/a |
Inserito il - 22/05/2007 : 19:14:40 | Messaggio inserito da cri
ciao FrancoAnna, non ? per farVi sentire meglio ma non succede solo in puglia, succede anche da noi: isola mort, filtri..ecc.ecc. Io non dispero..prima o poi succeder? che troveranno il coraggio di presentarsi, di farsi vedere e di iniziare a colloquiare....! Mi sono resa conto che l'unica spiaggia dove si f? amicizia velocemente e senza problemi ? l'oasi naturista di capocotta (l'ho vissuto personalmente). ciao
|
Ciao ragazzi e ragazze! Se mi permettete, a capocotta io aggiungerei anke san vincenzo e il guvano, laddove essendo pi? massiccia ed eterogenea la presenza di nudisti, c'? maggiore possibilit? di socializzazione tra coniugi, famiglie, gruppi di amici/che, ecc., rispetto alle spiagge "clothing optional" della puglia e del sud Italia in genere. |
FrancoAnna |
Inserito il - 22/05/2007 : 18:06:12 carissimi cri e trionat questo post non nasce x fare polemica ma semplicemente x mettere in risalto fatto che in moltissimi dichiarano di essere quello o questo di fare questo o quello ma alla fine non si ha nessun riscontro se non dei soliti spioni che guarda caso sono sempre li puntuali come orologi svizzeri.X cri si poco fa chattavo su msn con un romano e mi ha detto che a capocotta in effetti ? molto frequentato.X trionat il post non era rivolto a te perche come sappiamo hai un bambino/a non ricordo e sanno tutti qui che siete VERI.ha domenica noi siamo stati ha torre guaceto e il parcheggio era chiuso e abbiamo ripiegato x la spiaggia che ti avevo spiegato io.un saluto a tutte le vere coppie singoli e singole nudiste .Baci |
trionat |
Inserito il - 22/05/2007 : 16:38:01 Ciao ragazzi, nn siate impazienti. La stagione ideale deve ancora arrivare e nn sempre ma anke in quel caso dietro l'angolo possono nascondersi eventuali imprevisti. Purtroppo qnd si ? presi da problemi famg. da una parte e si svolge un lavoro dove ? rikiesta x legge la reperibilit? dall'altra, nn sempre una persona o cp possono essere disponibili. I motivi x cui nn si ? riusciti a combinare degli incontri vanno visti in una certa ottica. NN scordiamo ke la settimana appena trascorsa x la Puglia nn ? stata affatto positiva sotto l'aspetto meteo e xtnt era + ke saggio nn andare in spiaggia specialmente qnd ci sono bambini al seguito. Sono sicuro ke con l'arrivo della stagione estiva nn mankeranno certamente occasioni dove sar? + facile incontrarsi e gustare in ugual misura la sensazione di libert?. Ciao |
cri |
Inserito il - 22/05/2007 : 16:29:50 ciao FrancoAnna, non ? per farVi sentire meglio ma non succede solo in puglia, succede anche da noi: isola mort, filtri..ecc.ecc. Io non dispero..prima o poi succeder? che troveranno il coraggio di presentarsi, di farsi vedere e di iniziare a colloquiare....! Mi sono resa conto che l'unica spiaggia dove si f? amicizia velocemente e senza problemi ? l'oasi naturista di capocotta (l'ho vissuto personalmente). ciao |