V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rufo71to |
Inserito il - 07/03/2015 : 20:28:38 Mi chiedo se un nudista apprezzi il fatto di non indossare intimo/calze, evitando così una sorta di "overdressing" e sentendosi più liberi dalla costrizione degli abiti. Mi fate sapere la vostra opinione?  |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dingopino |
Inserito il - 02/08/2015 : 22:30:18 | Eroe ha scritto:
| dingopino ha scritto:
... Io so solo che la ultima goccia dopo aver fatto la pipi non sempre e quella che si pensa.
|
Chi mi svela l'arcano nascosto dietro questa rivelazione? Sembra una di quelle frasi degli antichi oracoli che poi dovevi interpretare secondo quello che ti capitava (?) Ma chi pensa all'ultima goccia in genere l'associa al vaso ma non a quello del bagno .. boh.
|
Volevo spiegarlo meglio ma poi lo cancellato. Chi voleva capire la capito. |
a_fenice |
Inserito il - 02/08/2015 : 20:44:37 Flebo? Se sei così, allora fatti 'na protesi. Sempre pronto … e non usi robaccia chimica. Sai, c'è anche la versione pompetta, quella che dicono sia in dotazione al cavaliere.   |
siman |
Inserito il - 02/08/2015 : 18:14:34 | a_fenice ha scritto:
...le mitiche polveri dei puffi, sai che ora le vendono anche in pratiche pillole?  
|
Certo che lo so. ...anche se, non per vantarmi, io le assumo via flebo da 2 litri...e ti dirò...a volte funzionano. 
|
a_fenice |
Inserito il - 02/08/2015 : 16:11:26 Ah quello intendevi? No, quando arriverò lì, avrò a disposizione le mitiche polveri dei puffi, sai che ora le vendono anche in pratiche pillole?  
|
siman |
Inserito il - 02/08/2015 : 14:56:36 | a_fenice ha scritto:
Fanghi? Li sotto poi? Sei matto? Ma che film guardi?
Al massimo solo oli energizzanti... 
|
...e se non funzionano nemmeno questi... ...non ti rimane che l'acqua di Lourdes...
|
a_fenice |
Inserito il - 02/08/2015 : 14:07:24 Fanghi? Li sotto poi? Sei matto? Ma che film guardi?
Al massimo solo oli purificati, energizzanti, idratanti, e soprattutto… scivolanti   |
siman |
Inserito il - 02/08/2015 : 13:10:35 | ulisse62 ha scritto:
...Io ci lavoro nel tessile e credimi altro che "sostanze di scarto biologiche", faccio sempre un paragone, è come se invece di farti i fanghi ti dessi una bella spalmata di candeggina.
|
Accidenti allora meglio stare con "le pois en plein air".
Comunque devi aver sbagliato persona... i fanghi nelle zone sotto le mutande li fa Max perché spera s'indurisca qualcos'altro oltre il fango. Io son più tecnologico: uso l'appretto antipiega. 
|
ulisse62 |
Inserito il - 02/08/2015 : 13:03:05 Ahahah Siman, non mi riferivo a "quelle" sostanze che comunque sono del tutto naturali, ma a quei prodotti chimici che si usano durante la lavorazione. Io ci lavoro nel tessile e credimi altro che "sostanze di scarto biologiche", faccio sempre un paragone, è come se invece di farti i fanghi ti dessi una bella spalmata di candeggina. |
siman |
Inserito il - 02/08/2015 : 10:18:22 | ulisse62 ha scritto:
...se quindi soffrite di allergie potrebbero essere causate "anche" dalle vostre mutande perchè non avete idea con quali sostanze vengono in contatto...
|
Beh, se ti trovi in "emergenza" e non hai una toilette a disposizione nelle vicinanze... ...io una certa idea sulle "sostanze" in cui vengono a contatto... ...ce l'ho. 
|
a_fenice |
Inserito il - 02/08/2015 : 09:41:03 Non capisco perché DEVI a volte indossarle. Veri problemi li ho notati solo con alcuni calzoni classici, eleganti, la cui morbidezza fa trasparire tutto, e il tutto non assomiglia alla situazione tipica come indossare boxer. Con quei pantaloni, associati a "dotazioni sopra la media", si che possono essere un problema, ma diversamente non ne ho mai avuti.
Forse sarà perché non ho proboscidi?     |
ulisse62 |
Inserito il - 02/08/2015 : 06:07:17 Mi aggiungo a questa discussione un po' in ritardo, ma sono giunto nel forum pochi giorni fa. A volte a me l'intimo dà fastidio, soprattutto quando fa molto caldo, lo devo però portare almeno quando lavoro. La sensazione di fastidio però non è data dalla mutanda in sè. ma dal materiale con cui è fatta. Di solito le nostre mutande sono in tessuto elastico che, se da una parte si modella sul corpo, dall'altra inibisce la microcircolazione che a volte può causare problemi, nei casi più gravi, magari in presenza di altre patologie, può anche portare all'impotenza, per lo meno per quanto riguarda i maschi. Insomma le nostre belle mutande tutte colorate e frickettose non sono il massimo per la salute. Così son passato al fundoshi che è la mutanda giapponese originariamente usata dai samurai, infatti il termine significa proprio mutanda del samurai e veniva indossato sotto l'armatura. Esistono molti tipi di fundoshi, quello indossato dai lottatori di sumo non è altro che una variante. Il più usato è il rokushaku che è sostanzialmente una fascia di cotone che si avvolge attorno ai genitali e alla vita formando un perizoma, poi c'è il mokka che è minimalista, praticamente è un triangolo che copre il necessario, l'ecchu invece è più simile alla nostra mutanda coprendo oltre al davanti anche il dietro. Il fundoshi non è mai elastico ed è adattabile a qualunque fisionomia essendo estremamente personalizzabile, copre quindi senza mai costringere ed essendo in cotone anche d'estate è comunque fresco, tra l'altro il cotone è l'unica fibra tessile naturale ad essere assolutamente anallergico, se quindi soffrite di allergie potrebbero essere causate "anche" dalle vostre mutande perchè non avete idea con quali sostanze vengono in contatto. Va da sè che appena posso però mi sbiotto e tolgo tutto, mutanda o fundoshi che sia, così non ci penso più  |
siman |
Inserito il - 13/06/2015 : 09:52:25 | a_fenice ha scritto:
Ma davvero non l'hai capita? Dai ti aiuto. Diciamo che si riferisce a… chi fa certe cose troppo di fretta e …
|
Non solo troppo in fretta, ma anche senza chiedere aiuto a nessuno.
https://www.youtube.com/watch?v=hdOeU12FG3g
|
siman |
Inserito il - 13/06/2015 : 09:48:39 | a_fenice ha scritto:
Dai Siman, lascia perdere, rimani naturale
Immagine:
 4,72 KB
|
Immagine:
 93,71 KB
|
a_fenice |
Inserito il - 13/06/2015 : 07:58:29 Ma davvero non l'hai capita? Dai ti aiuto. Diciamo che si riferisce a… chi fa certe cose troppo di fretta e … |
Eroe |
Inserito il - 13/06/2015 : 00:45:26 | dingopino ha scritto:
... Io so solo che la ultima goccia dopo aver fatto la pipi non sempre e quella che si pensa.
|
Chi mi svela l'arcano nascosto dietro questa rivelazione? Sembra una di quelle frasi degli antichi oracoli che poi dovevi interpretare secondo quello che ti capitava (?) Ma chi pensa all'ultima goccia in genere l'associa al vaso ma non a quello del bagno .. boh. |
a_fenice |
Inserito il - 13/06/2015 : 00:29:20 ma tu mi ci vedresti con una roba del genere?  Piuttosto ci metto un sacchetto   
però... assomiglia tanto a quando te ci mettevi i calzini per aumentare il pacco.... insomma niente perdite, ma un utile "fantasma dell'opera". Peccato poi che quando e se ti capita, il riscontro sarà assolutamente negativo....
Immagine:
 37,97 KB
Dai Siman, lascia perdere, rimani naturale
Immagine:
 4,72 KB |
siman |
Inserito il - 12/06/2015 : 22:56:30 | a_fenice ha scritto:
Ci sono anche i Tena Men. Mi han mandato la pubblicità.
|
Io me lo immagino già a_fenice in televisione che fa il testimonial dei Tena Men "fashion" (quelli adatti ai perizoma maschili)...
|
Momi |
Inserito il - 12/06/2015 : 22:28:04 | a_fenice ha scritto:
Avranno letto che giro nudo e penseranno mica che… oh mamma!!!
|
ahahahaha |
a_fenice |
Inserito il - 12/06/2015 : 22:24:09 Avranno letto che giro nudo e penseranno mica che… oh mamma!!! |
Momi |
Inserito il - 12/06/2015 : 22:14:31 | a_fenice ha scritto:
Ci sono anche i Tena Men. Mi han mandato la pubblicità. Non so a chi rispondere per dirgli se son scemi. Qua i condotti idraulici funzionano alla perfezione, ancora!!!!
|
ahahaaha..chissà perchè ti mandano la pubblicità.... |
a_fenice |
Inserito il - 12/06/2015 : 10:44:21 Ci sono anche i Tena Men. Mi han mandato la pubblicità. Non so a chi rispondere per dirgli se son scemi. Qua i condotti idraulici funzionano alla perfezione, ancora!!!! |
Momi |
Inserito il - 12/06/2015 : 07:03:24 | cmnmilike ha scritto:
| dingopino ha scritto:
Io come sanno gia quelli che frequentano la chat. in inverno rinuncio mal volentieri ai calzini, sarà perché il appartamento sotto di noi non e abitata da 3 anni e di conseguenza non riscaldata, cosi il nostro pavimento di mattonelle e piuttosto freddo. Cosi spesso mi trovo nudo a casa con i calzini a dosso. Ho delle mutande tipo boxer che porto volentieri. Ho letto Max che dice che tanti li portano perche hanno perdite idrauliche o peggio altro. Io so solo che la ultima goccia dopo aver fatto la pipi non sempre e quella che si pensa.
|
volevo scrivere qualcosa di simile e ho trovato questo post... spero sia il posto giusto :P
come ho scritto nella presentazione, non so se ritenermi nudista o meno... ora ad esempio sono solo in casa (vivo con i miei, eh eh eh) sto leggendo un libro e sono nudo. Anche se a dire il vero ho i calzini addosso :)
P.S. l'ultima goccia non è mai l'ultima, confermo ahahah 
P.P.S. è sconsigliabile mettere immagini? 
|
Immagini di cosa? puoi mettere un tena lady se vuoi in questo post  |
GiuseppeA |
Inserito il - 11/06/2015 : 23:29:23 L'immagine dei calzini? |
cmnmilike |
Inserito il - 11/06/2015 : 23:23:01 | dingopino ha scritto:
Io come sanno gia quelli che frequentano la chat. in inverno rinuncio mal volentieri ai calzini, sarà perché il appartamento sotto di noi non e abitata da 3 anni e di conseguenza non riscaldata, cosi il nostro pavimento di mattonelle e piuttosto freddo. Cosi spesso mi trovo nudo a casa con i calzini a dosso. Ho delle mutande tipo boxer che porto volentieri. Ho letto Max che dice che tanti li portano perche hanno perdite idrauliche o peggio altro. Io so solo che la ultima goccia dopo aver fatto la pipi non sempre e quella che si pensa.
|
volevo scrivere qualcosa di simile e ho trovato questo post... spero sia il posto giusto :P
come ho scritto nella presentazione, non so se ritenermi nudista o meno... ora ad esempio sono solo in casa (vivo con i miei, eh eh eh) sto leggendo un libro e sono nudo. Anche se a dire il vero ho i calzini addosso :)
P.S. l'ultima goccia non è mai l'ultima, confermo ahahah 
P.P.S. è sconsigliabile mettere immagini?  |
Thor58 |
Inserito il - 03/04/2015 : 13:30:12 Ho letto i vari interventi: Credo che il concetto più usato sia LIBERTÀ. La mia libertà nell'essere nudo e' nel sentirmi parte di in contesto naturale. Quindi lo stare nudo in compagnia o in casa o tantomeno con più o meno vestiti mi tocca relativamente. Detto questo alcuni limiti mi danno fastidio. Per le mutande dipende dalle mutande. Per l'igiene: e' spesso usata come un pretesto. Mi e' capitato oggi di andare in piscina e trovare un cartello messo fa poco che ricordava l'OBBLIGO di fare la doccia col costume. Oltre che darmi fastidio mi sono chiesto se fosse igienico. In un Hotel di ottimo livello ho trovato il divieto di usare il costume nella SPA (per motivi...igienici. Nelle relazioni con se stessi e valutando onestamente la propria fisiologia (perdite varie incluse!) ogni uno si regola come sta meglio Ma la relazione con gli altri: Che complicazione stare nudi:-( |
ghiro |
Inserito il - 31/03/2015 : 19:02:00 | ghiro ha scritto:
Si potrebbe provare con questa !
|
Immagine:
 5,06 KB |
Momi |
Inserito il - 31/03/2015 : 18:30:56 ahhahahaahahaha |
a_fenice |
Inserito il - 31/03/2015 : 16:26:28 ok, ora posso vomitare....grazie mille   
   |
paolo76 |
Inserito il - 31/03/2015 : 15:53:33 Leggendo gli ultimi commenti credo sia stata fatta una grave dimenticanza riguardo l'assorbimento di effluvi soprattutto per noi maschi, anche se ho sentito femmine dare grandi dimostrazioni.. insomma un argomento difficile da affrontare, comunque devo segnalarvi un prodotto interessantissimo: http://www.happyblog.it/post/32339/shreddies-le-mutande-che-filtrano-le-scorreggie PS. attenti ai rumori!  |
Momi |
Inserito il - 13/03/2015 : 07:12:21 | siman ha scritto:
Max, anch'io tempo fa ho fatto lo stesso discorso alle mie figlie, solo che invece di usare le parole "pannolone e badante" ho detto: "quando sarò rimbambito buttatemi nel pozzo". Dopo due minuti ero già dentro l'acqua... 
|
ahahahahaha.... |