V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ompi |
Inserito il - 08/10/2015 : 11:54:46 Ciao,sembrerà strano ,ma può dare fastidio ,vedere un/una nudista con il raffreddore ,specialmente quando si usa il kleenex e, anche se lo nascondi nelle narici, si vede l'angolino bianco, Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.
Spero di non essere tacciato di esibizionismo, anche se il naso è l'estremità più corposa che ho |
29 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
paolo76 |
Inserito il - 19/10/2015 : 16:28:25 io sta storia delle mani comunque non l'ho mica ben capita bene bene.. forse mi serve un disegnino.. mah.. siete strani voi nudisti però!  |
ompi |
Inserito il - 11/10/2015 : 13:45:59 Ha creato le mani ma proibisce di usarle su una delle cose (quella da te definita "involontaria" ) che hai scritto prima.... Come la mettiamo?
| Barbara93 ha scritto:
Dio ha creato le mani x usarle in tanti modi ,compreso quello x più logico ,metterle vicino al naso ,poi si sciaquano, 
|
|
siman |
Inserito il - 11/10/2015 : 11:45:55 | matteone ha scritto:
| Barbara93 ha scritto:
Dio ha creato le mani x usarle in tanti modi ,compreso quello x più logico ,metterle vicino al naso ,poi si sciaquano
|
vedi Siman, c'è sempre un sistema, anche nel caso da te presentato.

|
Si Mauro. Ho compreso, ho compreso. 
|
siman |
Inserito il - 11/10/2015 : 11:44:39 | Barbara93 ha scritto:
Dio ha creato le mani x usarle in tanti modi ,compreso quello x più logico ,metterle vicino al naso
|
Questa me la devo annotare...non si sa mai che possa servire a qualcuno che voglia "creare" un qualcosa per il prossimo raduno. 
|
matteone |
Inserito il - 11/10/2015 : 11:42:00 | Barbara93 ha scritto:
Dio ha creato le mani x usarle in tanti modi ,compreso quello x più logico ,metterle vicino al naso ,poi si sciaquano
|
vedi Siman, c'è sempre un sistema, anche nel caso da te presentato.

|
Fede |
Inserito il - 11/10/2015 : 09:41:05 Cari Ompi, per me non c'è nessun fastidio. So che non è il vostro caso, ma per altre persone l'importante è non lasciare i fazzoletti in giro dopo l'uso.   |
Barbara93 |
Inserito il - 10/10/2015 : 20:54:41 Dio ha creato le mani x usarle in tanti modi ,compreso quello x più logico ,metterle vicino al naso ,poi si sciaquano,  |
matteone |
Inserito il - 10/10/2015 : 12:41:44 | siman ha scritto:
| Barbara93 ha scritto: Ciao ,il raffreddore in spiaggia ,e come il ciclo , le erezioni involentarie ,perdite corporee ,dipende dalle circostanze ,e dalla persona ,può dare un po di fastidio , quel che conta è l'educazione in pubblico
|
Ahhh capito. Sconcaga pure sull'asciugamano del vicino ma chiedi sempre permesso prima e scusa dopo. Gran cosa l'educazione in effetti; è un grimaldello che apre qualunque porta.
|
Scagotto si ma con classe!

|
siman |
Inserito il - 10/10/2015 : 11:11:11 | Barbara93 ha scritto:
Ciao ,il raffreddore in spiaggia ,e come il ciclo , le erezioni involentarie ,perdite corporee ,dipende dalle circostanze ,e dalla persona ,può dare un po di fastidio , quel che conta è l'educazione in pubblico
|
Ahhh capito. Sconcaga pure sull'asciugamano del vicino ma chiedi sempre permesso prima e scusa dopo. Gran cosa l'educazione in effetti; è un grimaldello che apre qualunque porta.
|
Barbara93 |
Inserito il - 10/10/2015 : 09:34:07 Ciao ,il raffreddore in spiaggia ,e come il ciclo , le erezioni involentarie ,perdite corporee ,dipende dalle circostanze ,e dalla persona ,può dare un po di fastidio , quel che conta è l'educazione in pubblico |
Moretto65 |
Inserito il - 09/10/2015 : 18:52:01 | a_fenice ha scritto:
Appunto. Mezzanotte e mezzo, la novella tua moglie al fianco, e te che dormi sul computer … altro che squilibrio!!! Io la chiamerei pace dei sensi, vecchiaia?   
|
..... dopo un attimo è andata in coma anche lei.... daltronde condividiamo tutto.... anche uno spazio da Morfeo!!!!....   |
siman |
Inserito il - 09/10/2015 : 10:49:48 | spagna ha scritto:
Scusate se intervengo. Il/la nudista dove lo tengono il fazzoletto? Da tessile potevi tenerlo nel costume, ma da nudista dove lo nascondo?
|
Dipende dal fatto se sei tabagista o meno: se non fumi un...anfratto lo puoi trovare se fumi, invece no: c'è già il pacchetto di sigarette e l'accendino (i più ambientalisti hanno persino il portacenere da viaggio). 
|
spagna |
Inserito il - 09/10/2015 : 10:21:11 Scusate se intervengo. Il/la nudista dove lo tengono il fazzoletto? Da tessile potevi tenerlo nel costume, ma da nudista dove lo nascondo? |
a_fenice |
Inserito il - 09/10/2015 : 06:31:45 Appunto. Mezzanotte e mezzo, la novella tua moglie al fianco, e te che dormi sul computer … altro che squilibrio!!! Io la chiamerei pace dei sensi, vecchiaia?    |
Moretto65 |
Inserito il - 09/10/2015 : 00:35:43 .... basta ritrovarsi.... o meglio... ritrovare un senno sfuggente.... hahahaha    ..... sono uno spettacolo in questo momento..... computer sulle gambe..... e la testa che ogni tanto mi casca dal sonno, e mia moglie "Mauri...ma dormi???"...ed io che m tiro su di colpo "ehm... no.... riposavo solo gli occhi!!!"..... cosa ormai normalissima.... hahaha.... niente.... mi fermo qui perchè sto dando davvero segni di squilibrio psicologico....           |
a_fenice |
Inserito il - 09/10/2015 : 00:08:18 te ti sei perso da un pezzo !!!!   |
Moretto65 |
Inserito il - 08/10/2015 : 23:51:46 Ahhhh..... ...... e sono pure andato a scrivere nell'altro argomento... hahahaha... riscusatemi davvero.... mi stavo perdendo... hihihi      |
siman |
Inserito il - 08/10/2015 : 23:28:32 È solo una presa in giro alla mestruata del forum Moretto. Ompo ha dato il la e in tanti siamo entrati nel coro. 
|
Moretto65 |
Inserito il - 08/10/2015 : 23:19:05 Sto cercando di comprendere cosa c'è sotto la questione di questo argomento.... c'è qualche metafora o qualcos'altro???   ..... il raffreddore può essere un problema nello stare nudi????..... a parte ovviamente se fa freddo essendo un malanno..... mi scuso davvero ma non c'arrivo!!!!!!  |
a_fenice |
Inserito il - 08/10/2015 : 20:04:51 Lì li taglio solo se son troppo lunghi: niente ceretta niente lametta   |
matteone |
Inserito il - 08/10/2015 : 19:48:22 | bayron ha scritto:
Dipende, ha le narici completamente depilate?
|
Giusta osservazione, la prossima volta devo guardare nel naso di Fenice!

|
bayron |
Inserito il - 08/10/2015 : 19:37:58 Dipende, ha le narici completamente depilate? |
dingopino |
Inserito il - 08/10/2015 : 17:48:01 A me da fastidio almeno se si mette il costume sarebbe meglio sospettabile visto che poi non fa più parte di noi e può comportarsi come vuole |
mizioeanto |
Inserito il - 08/10/2015 : 16:32:45 | a_fenice ha scritto:
Va benissimo per maschi e per femmine, è par condicio: entrambi han roba da far sobbalzare     
|
Beh, non sempre!  |
carla77 |
Inserito il - 08/10/2015 : 15:06:55 | siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Va benissimo per maschi e per femmine, è par condicio: entrambi han roba da far sobbalzare     
|
Senza contare che, per noi uomini di una certa età, potrebbe far piacere riuscire ad emulare la frase più famosa di Galileo Galilei: "Eppur si muove!" 
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! |
siman |
Inserito il - 08/10/2015 : 14:54:08 | a_fenice ha scritto:
|
Senza contare che, per noi uomini di una certa età, potrebbe far piacere riuscire ad emulare la frase più famosa di Galileo Galilei: "Eppur si muove!" 
|
a_fenice |
Inserito il - 08/10/2015 : 14:44:56 E vederlo starnutire, ricevere i suoi spruzzi di muco, e mentre sobbalza per lo starnuto, gli sobbalza tutto… ma proprio tutto???
Raffreddore per tutti.   
Va benissimo per maschi e per femmine, è par condicio: entrambi han roba da far sobbalzare      |
starless |
Inserito il - 08/10/2015 : 12:38:21 A me personalmente non da fastidio. Si tratta di un fatto naturale. Il raffreddore è fastidioso sopratutto per chi ne soffre. Certo dipende anche dal'abbondanza del muco. Se proprio abbondante c'è il vecchio sistema. Altrimenti, Ompo, pui sempre giustificare uno slip sul muso. |
siman |
Inserito il - 08/10/2015 : 12:28:11 E' assodato che le donne islamico/radicali sono le più educate sulla terra, oltre ad avere una strana particolarità: quando non indisposte, soffrono di raffreddore. Il burka, alla fin fine, è stato creato appositamente per non infastidire i nudisti.
|