V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nudomark |
Inserito il - 09/01/2016 : 18:34:31 Qualche tempo fa a seguito dei miei casini personali e anche di una certa insofferenza per i messaggi che ricevevo (non da segnalazione ma stupidi) ho deciso di togliermi dalla sezione amici. Ora pensavo di tornarci e complice un mal di schiena terribile che mi costringe a letto ho guardato un po' di profili... Beh davvero non avevo fatto caso della assurdità di molti! E' incredibile la quantità di persone che mette la propria foto vestito e censura la faccia!! Così come quelli che scrivono che per amicizia è necessario mostrare il volto e postano la loro foto nudi con il volto coperto... Quelle con corpi mozzati lascio perdere perché più volte se ne è discusso. Ma vorrei capire se è così disdicevole dire sono nudo/naturista? Capisco chi per eventuali motivi professionali possa avere problemi(?) a mostrarsi nudo...ma vestito? Fa paura anche pensare che qualcuno sappia?! Incredibile...hai voglia a sdoganare il naturismo di fronte all'opinione pubblica con questa mentalità. |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 12/01/2016 : 17:22:22 E saputo e risaputo, che i forum sono nati per fare al suo interno discussioni Quindi io penso che sè il mio parere, non piaccia ad altri utenti, o viceversa, e giusto che sia così, perché nè la mia opinione, o viceversa, sarà mai la soluzione finale al problema che si stà discutendo
Leggendo, ho potuto capire, che questo thread, e stato tagliuzzato, quindi dai pezzi mancanti, impossibbile dare un contributo...
Avvolte la scintilla nasce quando uno dei 2 fraintende qualcosa che l'altro sta scrivendo. E da qui la cosa incomincia ad essere più stressante, perche si arriva al punto di iniziare una gara, a chi si offende prima, e di più
Capisco che certi giorni è difficile scrivere in rete, causato anche da un nostro piccolo malessere, mà ragazzi prendetela con un pò di leggerezza e di ironia.... cercate di non prendervi troppo sul serio... |
mafri2 |
Inserito il - 12/01/2016 : 08:52:53 verissimo! comunque sempre meglio pochi ma buoni che creare un minestrone che poi non ti agevola, anzi ti danneggia! |
spagna |
Inserito il - 12/01/2016 : 08:12:13 MOLTO OT spero che il forum sia come al bar, si parla, si discute, ci si inc..za, qualche volta ci si alza e si va via dicendo che non si entrerà più, ma il giorno dopo siamo sempre li e si è già dimenticato tutto. |
PaoloBolsena |
Inserito il - 12/01/2016 : 05:54:02 O sarò io ma mi sono perso completamente, anche a rileggere il topic si entra in un ginepraio. Questo per confermare che una persona mediamente intelligente che legge non ci capisce niente, e gli sfugge pure l'alzata di toni e scudi che si leggono in questo topic. Vogliatevi bene!! Siamo tutti fallibili fragili e dispersi, non giudicate!! |
Eroe |
Inserito il - 11/01/2016 : 20:04:27 Ma non sarebbe possibile esprimere le proprie opinioni senza accapigliarsi? Io ho scritto "Nel contempo trovo un obbrobrio quelle foto con le teste mozzate ... meglio non pubblicarle per niente." ma nel contempo non mi sognerei mai di togliere l'amicizia ad un amico che pubblica foto dal volto coperto tutto sommato anche se a me non piacciono nessuno è morto di fame o è saltato su una mina anti uomo per una foto dal volto coperto e quello che male non fa lecito sia. ... "obbrobrio" ... forse il termine è esagerato ma nei forum si scrive di getto e la prima parola, in linea col proprio pensiero anche se per grandi linee, si scrive. |
Nudomark |
Inserito il - 11/01/2016 : 19:26:01 Perché non vi fate tutti una doccia gelata...     |
siman |
Inserito il - 11/01/2016 : 19:20:01 | cwebit ha scritto:
| siman : Tralasciamo le cacchiatine con chi mi ha definito un troll: non mi conosce, non lo conosco e perciò valgono per quello che valgono...uguale: nulla. |
flamer.. per esattezza.. e non ti ho definito.. lo hai fatto e chiaramente (chi non sa cosa sia se lo cerchi su google ..dove ho spiegato mi e' stato cancellato il post dalla moderazione.. (paazzesco)) ...intoccabile.. lascio il thread.. saluti marco
ps.. il titolo è quasi azzeccato ..di spunto per qualcuno anche per altre riflessioni... basta togliere italiani
|
Non sono intoccabile...visto che anni fa sono stato bannato.
Ma non preoccuparti di lasciare il tread tu...lascio il forum io. Mi sta stretto con elementi come te.
|
cwebit |
Inserito il - 11/01/2016 : 18:58:46 | siman : Tralasciamo le cacchiatine con chi mi ha definito un troll: non mi conosce, non lo conosco e perciò valgono per quello che valgono...uguale: nulla. |
flamer.. per esattezza.. e non ti ho definito.. lo hai fatto e chiaramente (chi non sa cosa sia se lo cerchi su google ..dove ho spiegato mi e' stato cancellato il post dalla moderazione.. (paazzesco)) ...intoccabile.. lascio il thread.. saluti marco
ps.. il titolo è quasi azzeccato ..di spunto per qualcuno anche per altre riflessioni... basta togliere italiani |
Nudomark |
Inserito il - 11/01/2016 : 15:00:18 Ma siman...ovviamente sei e sempre sarai un grande amico! Ma qui secondo me sbagli, ovvio che riconosco l'importanza di questo forum e il lavoro di chi lo gestisce! (siamo amici oltretutto ben oltre i contenuti che esprimiamo qui o di persona nei rispettivi ruoli ma per una affinità di vedute e una enorme stima) Il mio non era affatto una critica al regolamento del sito (so quanto si fatica a farlo rispettare!) ma solo una constatazione, ripeto constatazione, dei comportamenti dei nostri concittadini, molto spesso completamente diversi da quelli che constato all'estero. Solo questo, nessuna implicazione sul sito e nemmeno sulle scelte personali degli utenti. Ognuno è libero di agire secondo propria coscienza, ci mancherebbe! Figurati se proprio io che ho subito in passato discriminazioni di tutti i generi per le mie scelte di vita, politiche e religiose, mi metto a ergermi a giudice di altri. Semplicemente constatavo le incongruità, niente di più. Con stima verso te, i gestori che sono amici e tutti coloro che sono intervenuti per esprimere un'opinione. Vivaddio siamo vivi e partecipi e lo dimostriamo esprimendo opinioni e partecipando attivamente.
Solo una piccola nota su A.N.ITA. che rappresento. Ringrazio per lo spazio che il sito ci riserva, Max è persona speciale per apertura e conoscenza del mondo nudo/naturista, ma mi permetto di sottolineare che l'associazione quest'anno compie 50 anni di vita, diciamo che è nata che internet non si ipotizzava nemmeno e che vive e vivrà anche in futuro indipendentemente da siti e social. La forza sono le persone che la compongono nel bene e qualche volta nel male, perché a volte anche si sbaglia. Ma voglio sottolineare che in essa ho trovato persone speciali e amicizie forti e leali che sicuramente lo spirito naturista ha reso ancora più forti. Spesso chi critica le associazioni (non tu) non comprende che esiste anche questo aspetto al loro interno che è davvero importante al di là di ogni operato. |
spagna |
Inserito il - 11/01/2016 : 13:24:21 Volevo precisare che ci sono alcuni forum che vanno alla grande in quanto è enorme la vastità degli argomenti, vedi i forum sulle moto, quasi un forum ogni modello!!!!! I viaggi, centinaia di forum dove l'utente si sbizzarisce sulle destinazioni (qui c'è ma viene utilizzato poco, c'è solo "Herve" che pubblica notizie di continuo ) , per non parlare dei forum di moda, purtroppo l'argomento di questo forum è un argomento di nicchia, va da se che ci siano poche persone che interagiscono. Oltre ad essere di nicchia l'argomento è ancora "border line" si fa ma non si dice!!! Rispetto ad altri forum sullo stesso argomento questo mi sembra vivo e vegeto, un paio di anni fa è scomparso clubnaturismo, ci sono stati alcuni tentativi di social nudisti (miseramante naufragati), qui qualche buona idea per un nuovo thread esce sempre.
|
siman |
Inserito il - 11/01/2016 : 11:52:12 A Marco,
Nudomark (Marco), prima di tutto risottolineo che ti (e mi) reputo amico, sinceramente amico.
Voglio puntualizzare ciò che cercavo di dire indirettamente, e che evidentemente non sono stato capace di fare. Meglio scandire ad una ad una, le parole di ciò che penso. Tralasciamo le cacchiatine con chi mi ha definito un troll: non mi conosce, non lo conosco e perciò valgono per quello che valgono...uguale: nulla.
Sono affezionato a questo sito e forum.
Ho atteso a intervenire qui perché pensavo lo facesse qualche persona che in questo sito si sbatte e ci mette tempo e denaro. Non l'hanno fatto, evidentemente perché non hanno colto quel che ho inteso io; meglio così, vuol dire che sono io quello "strano" o polemico.
Ci troviamo nel sito nudista più importante e più conosciuto d'Italia con un forum che, volenti o nolenti, è iper partecipato. Non credo di dire un'eresia se affermo di essere convinto che i numeri di visite del sito di Anita e relativo forum, siano mille miglia distanti da questa realtà, questa visibilità e questa popolarità. Anzi e per dirla tutta, sono convinto che alcuni associati Anita lo siano diventati dopo avere conosciuto l'esistenza della tua Associazione proprio qui dentro.
Le Associazioni nudiste anzi, naturiste, come amate chiamarle , nel sito e forum de INudisti, sono iper sostenute con spazi a volontà dove poter pubblicizzare gratuitamente i loro eventi e la loro stessa esistenza. E cosa succede? Il presidente di una di queste Associazioni inizia a criticare comportamenti e modi di presentazione personali di alcuni utenti del sito. Di fatto, criticando conseguentemente come questo sito ospitante dispone su alcune e proprie decisioni/regolamenti affermando, implicitamente, che non capiscono un cavolo e/o sbagliano.
Da un utente qualsiasi lo trovo accettabile, da un utente che rappresenta una organizzazione aiutata e supportata nella sua propaganda, invece, mi suona come una stonatura se non, addirittura, una vera e propria mancanza di rispetto. Simili esternazioni, semmai, sarebbero dovute essere espresse in sede privata visto che conosci e frequenti personalmente i responsabili.
Ecco qua, ora te l'ho detta tutta. Sempre tuo, Angelo
|
n/a |
Inserito il - 11/01/2016 : 11:23:36 Per il momento o scelto di mettere come foto questa vignetta:: mai dire mai...... |
n/a |
Inserito il - 11/01/2016 : 10:56:12 | siman ha scritto:
| falco74 ha scritto:
Ma onestamente quello che non ho ancora capito che senso ha, che tanti utenti iscritti nella sezione Amici "Cosa che tutti sappiamo stiamo parlando di un sito per Nudisti" (E quindi chi si scrive, sa benissimo che si sta registrando come utente Nudista) E che poi si faccia venire i complessi di colpa, intimorendosi di dichiararsi nudo/naturista tanto da postare come avatar foto con corpi mozzati, o foto di genitali, o addirittura foto con facce censurate anche da vestiti
Ovviamente tutti sappiamo benissimo, che tutto ciò che è PROIBITO, si trasforma in curiosità per altri (tra cui anche la nudità) Quindi inutile avere poi i sensi di colpa è cercare di tamponare il tutto, con delle stupide pezze
|
Ovviamente il tuo vero nome e cognome è Falco 74.
Scherzo ovviamente. Da un nick è impossibile risalire ad una persona, dal volto invece si.
|
Ma certo che no!!! Normale che i nik, siano inventati, come del resto penso qui, lo faccia una buona parte di utenti
|
GiuseppeA |
Inserito il - 11/01/2016 : 10:51:26 Anche se sono stato preso per ingenuo (forse senza tutti i torti) la questione foto che un mese si un mese no viene fuori secondo me è molto più semplice! Al lavoro lo sanno in molti che sono nudista e a casa nessuno ma se lo dovessero sapere non ci sarebbero problemi! Le mie foto? Sta un primo piano in costume! Si capisce chi sono ma non si vede nulla! Non mi interessa che se qualcuno mi trova possa riconoscermi, ma non ho molte conoscenze fisiche che sono nudisti, e non mi andrebbe vedere ridere dei fessi per una foto! Mettere solo i genitali è ridicolo così come mettere solo i vestiti, invece mi sembra più coerente chi per altri motivi non mette proprio nulla! |
siman |
Inserito il - 11/01/2016 : 10:23:54 | 2Tatini ha scritto:
Messaggio x Cwebit e Siman:
anche solo x fare un favore a me cercate d'andare d'accordo perchè vi conosco entrambi e mi spiacerebbe vedervi scornare. Ho già tastato la simpatia,cultura,capacità dialettica,indipendenza intellettuale e tendenza a dissacrare di entrambi da portarmi a pensare che in breve(visto che di fatto penso nn vi siate mai incontrati di persona)potreste prendere fuoco magari x una cazzata. In breve vi voglio bene ed a Zello vorrei mangiare allo stesso tavolo. Grazie anticipato,so che mi accontenterete.
PS: Ho già assistito qua dentro ad una rissa a 3 e mi è dispiaciuto vedere di fatto che uno ha abbandonato,mentre il secondo ahimè è tornato,anche se spero che la pausa gli abbia portato consiglio.
|
Tranquillo Stefano, ci siamo solo mandati a quel paese a vicenda. Dubito fortemente che eventualmente a Zello ci sia anche solo una remota possibilità che si organizzi un ring per una cavolata simile.
Nonostante gli sforzi della moderazione, con cui mi scuso, capitano scontri così. Per quanto riguarda invece il tuo ricordo sulla lite a tre... per me il tuo purtroppo è un menomale e il tuo ahimè è un per fortuna.
Come vedi, al di là del rispetto reciproco che deve essere sovrano, è giusto che ognuno abbia la libertà di avere proprie preferenze.
|
iNudistiStaff |
Inserito il - 11/01/2016 : 08:40:23 NOTA DI MODERAZIONE Va bene che volete un forum libero dove si possa dir tutto, ma vediamo che poi non sapete gestirvi, e in meno di sei ore siete stati capaci di spararvi subito a vicenda. Siete tutti bravi ragazzi, seppur fumini e indisciplinati, ma non iniziate liti di alcun genere e usate una dialettica corretta, date dimostrazione di quella maturità internet tanto declamata e invocata. Chiudiamo qui la cosa, per favore ragionate senza scendere nel triviale e nelle offese reciproche. Non amiamo rivestire i panni dei censori per riportare le discussioni a livello umano. |
2Tatini |
Inserito il - 11/01/2016 : 07:09:19 Messaggio x Cwebit e Siman:
anche solo x fare un favore a me cercate d'andare d'accordo perchè vi conosco entrambi e mi spiacerebbe vedervi scornare. Ho già tastato la simpatia,cultura,capacità dialettica,indipendenza intellettuale e tendenza a dissacrare di entrambi da portarmi a pensare che in breve(visto che di fatto penso nn vi siate mai incontrati di persona)potreste prendere fuoco magari x una cazzata. In breve vi voglio bene ed a Zello vorrei mangiare allo stesso tavolo. Grazie anticipato,so che mi accontenterete.
PS: Ho già assistito qua dentro ad una rissa a 3 e mi è dispiaciuto vedere di fatto che uno ha abbandonato,mentre il secondo ahimè è tornato,anche se spero che la pausa gli abbia portato consiglio. |
siman |
Inserito il - 10/01/2016 : 23:52:41 | falco74 ha scritto:
Ma onestamente quello che non ho ancora capito che senso ha, che tanti utenti iscritti nella sezione Amici "Cosa che tutti sappiamo stiamo parlando di un sito per Nudisti" (E quindi chi si scrive, sa benissimo che si sta registrando come utente Nudista) E che poi si faccia venire i complessi di colpa, intimorendosi di dichiararsi nudo/naturista tanto da postare come avatar foto con corpi mozzati, o foto di genitali, o addirittura foto con facce censurate anche da vestiti
Ovviamente tutti sappiamo benissimo, che tutto ciò che è PROIBITO, si trasforma in curiosità per altri (tra cui anche la nudità) Quindi inutile avere poi i sensi di colpa è cercare di tamponare il tutto, con delle stupide pezze
|
Ovviamente il tuo vero nome e cognome è Falco 74.
Scherzo ovviamente. Da un nick è impossibile risalire ad una persona, dal volto invece si.
|
cwebit |
Inserito il - 10/01/2016 : 23:50:25 | Falco74 : Ma onestamente quello che non ho ancora capito che senso ha, che tanti utenti iscritti nella sezione Amici "Cosa che tutti sappiamo stiamo parlando di un sito per Nudisti" (E quindi chi si scrive, sa benissimo che si sta registrando come utente Nudista) E che poi si faccia venire i complessi di colpa, intimorendosi di dichiararsi nudo/naturista tanto da postare come avatar foto con corpi mozzati, o foto di genitali, o addirittura foto con facce censurate anche da vestiti |
Non e' un senso di colpa. E non e' un mancato outing. dai che non e' poi cosi difficile da capire.. ed i motivi per cui lo fanno (e lo faccio anchio) e' puramente relazionato e al contesto e alla vita che ognuno fa'. Sono mille i motivi ... te ne posso elencare un altro. Hai mai sentito parlare di furto d'identita'? C'e' gente che passa il suo tempo a spulciare internet tumblr e quant'altro a cercare foto per crearsi delle identita' virtuali con cui poi interagire in posti come questo. Molta gente lo sa.. altri no.. ma ai piu il buonsenso dice che esporre il proprio corpo nudo o la propria faccia su internet e' un rischio.. innegabile ed evidente... per altri e' un piacere una goduria l'essere visti li appaga piu del guardare gli altri.. Non sta ne a me ne a nessuno giudicare e nessuno dovrebbe essere qui per farlo quanto per parlare dei motivi che portano a questo o a quest'altro. Sarebbe invece ben diverso se vedessi un nudista con un sacchetto di carta del pane sulla testa passeggiare in un campeggio naturista... ahahaahahh e quando accadra' chiamami :DDDDDDD |
n/a |
Inserito il - 10/01/2016 : 23:20:34 | cwebit ha scritto:
| Nudomark :Il mio era un semplice stupirmi di chi posta la sua foto vestito e nasconde anche il volto. Mi sembra davvero esagerato. Solo questo. |
faccio il bis... visto che fai finta di non leggere
perche non siamo tutti uguali ..perche non tutti amano esporsi sul web ..perche non lo viviamo nello stesso modo ..perche il modo di relazionarsi e' soggettivo ..perche non tutti sono puliti ..perche non tutti sono belli ..piu quei perche che ancora non hanno scritto
|
Oggi la società in cui viviamo, ci impone preconcetti morali e soprattutto religiosi, come ad esempio (il doversi vergognare della propria nudità) Cosa normale se per caso, o per tua sportuna ti succederebbe qualcosa di strano in pubblico. Ma onestamente quello che non ho ancora capito che senso ha, che tanti utenti iscritti nella sezione Amici "Cosa che tutti sappiamo stiamo parlando di un sito per Nudisti" (E quindi chi si scrive, sa benissimo che si sta registrando come utente Nudista) E che poi si faccia venire i complessi di colpa, intimorendosi di dichiararsi nudo/naturista tanto da postare come avatar foto con corpi mozzati, o foto di genitali, o addirittura foto con facce censurate anche da vestiti
|
siman |
Inserito il - 10/01/2016 : 23:06:48 Boh.... Nudomark.... evidentemente non ci capiamo o non ti capisco.
Io rido (o non capisco) quelli che si autoscattano al cesso o sul letto.... ma la loro scelta può, al limite, trovarmi poco disposto a interagire con loro ma finché il regolamento lo consente, non fanno nulla di male. Preciso: secondo me il regolamento non è da cambiare.
A me, per esempio, hanno convinto a lasciar perdere ***** che usa il forum solo per i cazzi suoi o, al limite, per farsi i cazzi degli altri anche se non gli chiedono nulla. Se posso (devo) sopportarlo anche se continua a svolazzare qui io..... Puoi certamente sbatterti i cosiddetti tu per foto profilo su amici che, appunto, non essendo sul forum sono passivi.
|
cwebit |
Inserito il - 10/01/2016 : 22:51:38 | Nudomark :Il mio era un semplice stupirmi di chi posta la sua foto vestito e nasconde anche il volto. Mi sembra davvero esagerato. Solo questo. |
faccio il bis... visto che fai finta di non leggere
perche non siamo tutti uguali ..perche non tutti amano esporsi sul web ..perche non lo viviamo nello stesso modo ..perche il modo di relazionarsi e' soggettivo ..perche non tutti sono puliti ..perche non tutti sono belli ..piu quei perche che ancora non hanno scritto |
Nudomark |
Inserito il - 10/01/2016 : 22:47:01 | siman ha scritto:
Premetto che son amico di Nudomark.
Se non erro il regolamento del sito non vieta ciò di cui egli sente.... disagio.
Poi che ci siano degli imbécilli col volto coperto non faccio fatica a crederlo. Io, come sai, ne ho incontrato uno qui dentro che posta il suo volto anche in post trekkisti..... perciò.....
Ma non concordo con questa mania di asserire che bisogna fare questo, bisogna fare quello per il nudismo. E perché? Forse che ogni laziale, per essere tale, deve avere l'abbonamento allo stadio? Scindiamo per favore e una buona volta, i nudisti in quanto tali e quelli impegnati alla causa. Nessuno è meglio e nessuno è peggio.
|
Siman io non ho mai pensato questo! Ne mai voglio che uno si esponga se non lo desidera o che io sia meglio di chiunque altro perché mi impegno e lo dico, rispetto a chi preferisce più privacy, ci mancherebbe. Il mio era un semplice stupirmi di chi posta la sua foto vestito e nasconde anche il volto. Mi sembra davvero esagerato. Solo questo.  |
cwebit |
Inserito il - 10/01/2016 : 22:41:33 ahahahahahahahahahahahahah cioe'... siete troppo forti... mi state facendo rotolare dalle risate :DDDDDDDDDDDDDDDDDDD ..non voi personalmente... intendiamoci :-) ... vi lovvo ...come si dice oggi ahahahah ma la vostra capacita' di prendere le armi e scrivere ahahahah e' delirante per certi versi ... ...mi ricorda quando da piccolo punzecchiavo il mio vicino di banco ahahahahahahah sparavo con la cerbottana alla maestra ... e mettevo il broklin sulla sedia alle ragazzine per vedergli le mutandine ahahahahahaahahahah
..non perche uno dice quello che pensa l'altro si deve sentire offeso... mizzica va be che siamo spesso senza mutande ma dubito che vi abbiano calpestato la "coda" ahahahahaahahahaah
io sgretolo e riduco: in questo caso partiamo da due categorie : nudisti esibizionisti e nudisti con privacy a sua volta i nudisti esibizionisti in : quelli veri e quelli a meta' ok... e allora? se sono etero mica posso convertire un omosessuale solo perche io sono etero ahahahahahah e la mia liberta' mi limita anche nel giudicarlo.. perche ne violerei la sua.
morale.. e vogliamoci beneeeeeeeeeeee :D perche accettare il prossimo ( e tutto cio' che concerne e che esprime) e' una bella fetta di torta chiamata serenita'..
come sottolinea marco... la sua intenzione di discussione era tutt'altro ahahahaah della serie ed in soldoni: ..ma perche siamo ipocriti? risposte date in soldoni : perche non siamo tutti uguali ..perche non tutti amano esporsi sul web ..perche non lo viviamo nello stesso modo ..perche il modo di relazionarsi e' soggettivo ..perche non tutti sono puliti ..perche non tutti sono belli ..piu quei perche che ancora non hanno scritto... poi aggiorno il post ahahaahahahah
|
asterix |
Inserito il - 10/01/2016 : 22:12:43 | a_fenice ha scritto: (Precisazione per qualcuno: non significa che me ne vado, solo che cercherò di non metter becco)
|
Conoscendoti, sarà impossibile! |
siman |
Inserito il - 10/01/2016 : 22:10:49 Premetto che son amico di Nudomark.
Se non erro il regolamento del sito non vieta ciò di cui egli sente.... disagio.
Poi che ci siano degli imbécilli col volto coperto non faccio fatica a crederlo. Io, come sai, ne ho incontrato uno qui dentro che posta il suo volto anche in post trekkisti..... perciò.....
Ma non concordo con questa mania di asserire che bisogna fare questo, bisogna fare quello per il nudismo. E perché? Forse che ogni laziale, per essere tale, deve avere l'abbonamento allo stadio? Scindiamo per favore e una buona volta, i nudisti in quanto tali e quelli impegnati alla causa. Nessuno è meglio e nessuno è peggio.
|
asterix |
Inserito il - 10/01/2016 : 22:05:14 | cwebit ha scritto:
per esempio...
adesso un po sconfortato girellavo per il forum... e son capitato in un post vecchissimo dove si sottolineava quanto le tessere anita fossero utili solo per i campeggi croati... la butto cosi... perche non lavorare per creare gallerie fotografiche utente alle quali si accede tramite codice tessera anita e successiva conferma utente???
questo avrebbe: - dei vantaggi economici ben piu importanti di due banner.. - un taglio secco a tutti i voyeroni occasionali - la piacevole convivenza tra chi gli piace esporsi e chi ama guardare - un senso alla tessera in italia :-)
... che mente diabolica che ho :-)))))))) ahahahahah
|
Non è una tessera che fa un bravo naturista. Non sono 35euro all'anno che fanno di te un bravo naturista. In questo caso richiedere una tessera sarebbe solo una discriminante, un po' come entrare al Valalta, o ci entri con la tessera o ci entri con una donna! Se non fosse che la tessera è richiesta ai single per entrare in certe strutture, le associazioni naturiste perderebbe il 50% degli iscritti! Impossibile dare un senso ad una tessera in Italia, dato che le strutture naturiste sono pochissime e spesso tesserati o no i singoli faticano ad entrare. |
asterix |
Inserito il - 10/01/2016 : 22:00:27 | a_fenice ha scritto: Caro Asterix..... Forum povero di argomenti? Arrivo tardi, Spagna mi ha preceduto (ps, guarda che hai letto male: lui dice che anche altre tipologie di forum stanno scomparendo) e dice : Forse più che criticare che non ci sono nuovi argomenti sarebbe meglio cercare di trovare nuovi argomenti.
|
Veramente nel post di Spagna io leggo che anche i forum di cucina ecc. sono vivi e vegeti, ma magari intrpreto male io, sarà Spagna a chiarirci le idee. |
a_fenice |
Inserito il - 10/01/2016 : 21:31:44 | siman ha scritto:
"Censurare il volto (da nudi o da vestiti che si sia)"...
Non credo si tratti né di spiegarsi e neppure di capire male.
Evidentemente qui dentro non c'è posto per i timidi (o i non coraggiosi). Oltre che prenderne atto, non so che fare. Divertitevi.
|
ultima traduzione: non parlava di chi non mette nulla o non si palesa (te), ma di chi si palesa a metà....e sempre la metà di sotto, oltre ad altre cose tirate in ballo. Te che centri co sto discorso? |
a_fenice |
Inserito il - 10/01/2016 : 21:16:37 | Nudomark ha scritto:
Francamente non capisco...io scrivo bianco e chi legge interpreta nero. Mah forse non so spiegarmi. Pazienza.
Questo era il mio commento è così complicato? ……
|
al di là del tema, al di là di ragioni o torti o vie di mezzo, per caso stasera ti senti straniero anche te? Hai cominciato a parlare altre lingue?
Ecco come mi sento da giorni, da troppo. Parli di zucchine, e ti rispondono a ciabatte. Esponi questioni di vita, e ti rispondono a facezie. Sembra che improvvisamente uno parli un'altra lingua, sembra di essere nella torre di babele. Sarà il tempo, saranno le pance piene di libagioni natalizie, ma l'incomprensione regna sempre più sovrana. E poi il forum va sviluppato e ampliato e potenziato. Ma se non si arriva a cogliere gli aspetti più miserrimi, i concetti più basilari. Sembra di essere nei Tg: una notizia, due dati di fatto, 300 versioni diverse a seconda del giornalista che racconta e la sua Fede politico-religiosa-…!!!! Bah, penso che mi ritirerò agli auguri per un po, largo a chi sa far meglio. (Precisazione per qualcuno: non significa che me ne vado, solo che cercherò di non metter becco) |
|
|