Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 E a letto come ci vado?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 11/12/2007 : 14:43:15
Nudista di giorno, mi pare chiaramente senza....mutande.
Nudista di notte, come ci s..vestimo? Con una goccia di Chanel n° 5 o col pigiamone felpato? ehehheehhe
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GATY Inserito il - 11/02/2010 : 12:09:28
io sotto il piumone dormo nudo, a parte perchè mi piace ma anche per praticità, se metto un pigiama e ho il piumone la mattina mi sveglio completamente zuppo di sudore, e non posso cambiare un pigiama tutte le mattine. Il riscaldamento ce l'ho regolato sui 21°C dalle 18,00 alle 22,30; ma la casa si tiene calda perchè è tutta in tufo e il 90% delle pareti sono spese 60 cm.
marcello73 Inserito il - 10/02/2010 : 01:01:22
alessandro40 ha scritto:

cordom ha scritto:

attenzione cari maschietti qualche donna qui è esperta in difesa personale ed arti marziali.Io vi ho avvisato...

più son cattive . più mi diverto

Sei pronto a perdere qualcosa!!
Algol Inserito il - 06/02/2010 : 15:56:37
OT_ OK per le arti marziali e giusto che si imparino anche per il proprio controllo e autodisciplina......ma se si intendono per uso offensivo o difensivo...a che vale quando innanzi ci si para un individuo armato di pistola?...Si farebbe solo la figura di quell'arabo armato di sciabola nel film di Indiana Jones!!(ecco perchè sarebbe meglio andare in giro tutti nudi così non si potrebbe nascondere nulla)_ FINE OT
n/a Inserito il - 06/02/2010 : 09:10:35
Hai ragione Biotto volevo solo semplificare la cosa ,ma giustamente i termini corretti sono più appropriati.Grazie e ciao
Biotto Inserito il - 05/02/2010 : 23:45:07
cordom ha scritto:

Sapevate che sotto il chimono ...

Arrrghhhhh!
NON si dice (non si dovrebbe dire) kimono: il kimono è una veste lunga da cerimonia.
il termine generico dovrebbe essere keiko-gi (gi pronunciato 'ghi'); ogni disciplina 'personalizza' il nome (judo-gi, karate-gi) e i praticanti (bene informati) di solito lo abbreviano in 'gi'.
n/a Inserito il - 05/02/2010 : 20:17:44
a_fenice ha scritto:

cordom ha scritto:
....................
Sapevate che sotto il chimono non si dovrebbe portare nulla?per non dare vantaggi all'aversario?.Comunque la battuta di prima era per scherzare.
Come no? Minimo la conchiglia per i maschietti......troppo pericoloso senza....

Il minimo indispensabile ovvioparlo di judo principalmente.
a_fenice Inserito il - 05/02/2010 : 19:37:20
cordom ha scritto:
....................
Sapevate che sotto il chimono non si dovrebbe portare nulla?per non dare vantaggi all'aversario?.Comunque la battuta di prima era per scherzare.
Come no? Minimo la conchiglia per i maschietti......troppo pericoloso senza....
n/a Inserito il - 05/02/2010 : 19:30:16
alessandro40 ha scritto:

cordom ha scritto:

attenzione cari maschietti qualche donna qui è esperta in difesa personale ed arti marziali.Io vi ho avvisato...

una volta in combattimento le ho anche prese...dalla figlia però ero alle prime armi con le arti marziali.Ora però è diverso.
Algol Inserito il - 05/02/2010 : 15:45:44
alessandro40 ha scritto:

cordom ha scritto:

Attenzione a scherzare col fuoco.......poi qualkosa si brucia!
Algol Inserito il - 05/02/2010 : 15:41:08
tobi89 ha scritto:

Naturisti è star bene con se stessi e son più di 10 anni che sono naturista. Non è il pezzo di stoffa che per motivi igenici non mi qualifica più tale. Provate a portare più rispetto alle DONNE e non a criticarle.
Ehy...non partire subito in quarta prima di aver letto bene il mio pensiero!!!Io ho confermato i vostri problemi proprio perchè so che esistono ma mica ho contestato questo (ci mancherebbe!)...non fare di un'erba il solito fascio...me l'hai detto proprio tu poc'anzi che ciò dura una settimana (toh!..metti anche due)..ma dopo quel periodo siete libere di fare tutto e quindi ritornando al mio discorso io poi non disquisivo "su tutte le donne" ma su quanto mi dicevi sul "tuo" modo di fare!!Eppoi io non ti ho mica dato della tessile....mi sa che sei tu che hai frainteso (tu l'hai pensato)....!Leggimi bene parola per parola....già che scrivere e riportare al dettaglio il proprio pensiero è molto difficile......farlo poi arrivare nel giusto senso e direttamente al pensiero altrui è super complicato!!
P.s. Il rispetto vale per tutti...altrimenti è solo difendere per opportunità o per convenienza!
alessandro40 Inserito il - 05/02/2010 : 13:29:12
cordom ha scritto:

Koala Inserito il - 05/02/2010 : 10:30:28
robi nood ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

no adesso ho cambiato genere, leggo libri del tipo; affoga la moglie in 2 mosse, trattale da schiave, son donne non ti preoccupare se non ci arrivano , la prima cosa che guardo in lei son le poppe...... libri molto impegnativi, capisci?

Prendi una donna
rasala a zero
sceglila piallata sul seno
e le sue poppe, ogni mattino,
lasci sopra il comodino.
E allora sì, vedrai, che ti amerà
come l’edera si attaccherà
il suo ketchup ti macchierà
e il lungo lingam ti frantumerà.

Prendi una donna
mandala ad Ale
ingrandiscile il davanzale
non c’è bisogno che vada a scuola
basta non diserbi l’aiuola.
E allora sì, vedrai, ti snobberà
sul pistolino ti sputerà
le foto di Koala consumerai
e al tuo Playboy ti attaccherai.

Si vede che si avvicina Sanremo....
n/a Inserito il - 05/02/2010 : 10:27:07
robi nood Inserito il - 05/02/2010 : 10:04:25
alessandro40 ha scritto:

no adesso ho cambiato genere, leggo libri del tipo; affoga la moglie in 2 mosse, trattale da schiave, son donne non ti preoccupare se non ci arrivano , la prima cosa che guardo in lei son le poppe...... libri molto impegnativi, capisci?

Prendi una donna
rasala a zero
sceglila piallata sul seno
e le sue poppe, ogni mattino,
lasci sopra il comodino.
E allora sì, vedrai, che ti amerà
come l’edera si attaccherà
il suo ketchup ti macchierà
e il lungo lingam ti frantumerà.

Prendi una donna
mandala ad Ale
ingrandiscile il davanzale
non c’è bisogno che vada a scuola
basta non diserbi l’aiuola.
E allora sì, vedrai, ti snobberà
sul pistolino ti sputerà
le foto di Koala consumerai
e al tuo Playboy ti attaccherai.

tobi89 Inserito il - 05/02/2010 : 09:50:51
alessandro40 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

sento aria di ribellione femminile per queste affermazioni. Che fiori preferisci?

visto il numero della popolazione femmninile sul forum credo me la caverò con qualche escoriazione

Sarà tutto da vedere...non è il numero che conta!
Biotto Inserito il - 05/02/2010 : 08:34:13
tobi89 ha scritto:

noi donne di sicuro una settimana al mese (minimo) ci si deve coprire la parte intima se non si vuol fare un bel ketcup nel letto o sacco a pelo...

Ecco perchè "chi dice donna dice danno"...

N.B.:
Ripeto:
Ancora una volta:
alessandro40 Inserito il - 05/02/2010 : 07:45:56
a_fenice ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

sento aria di ribellione femminile per queste affermazioni. Che fiori preferisci?

visto il numero della popolazione femmninile sul forum credo me la caverò con qualche escoriazione
a_fenice Inserito il - 05/02/2010 : 00:42:08
alessandro40 ha scritto:

alessandro40 Inserito il - 04/02/2010 : 21:42:47
a_fenice Inserito il - 04/02/2010 : 21:27:02
e adesso da grande? internet? Dicci dicci, quale xxyytube frequenti?
alessandro40 Inserito il - 04/02/2010 : 19:23:54
Koala ha scritto:

Brava tobi, sono d'accordo con te. Perche' bisogna sempre giustificarsi, ognuno fa cio' che meglio crede senza rendere conto a nessuno, puristi o non puristi....

io ad esempio son molto impuro , da piccolo leggevo playboy di nascosto
Koala Inserito il - 04/02/2010 : 19:20:59
Brava tobi, sono d'accordo con te. Perche' bisogna sempre giustificarsi, ognuno fa cio' che meglio crede senza rendere conto a nessuno, puristi o non puristi....
ConteMax Inserito il - 04/02/2010 : 18:51:19
tobi89 ha scritto:

Naturisti è star bene con se stessi e son più di 10 anni che sono naturista. Non è il pezzo di stoffa che per motivi igenici non mi qualifica più tale. Provate a portare più rispetto alle DONNE e non a criticarle.

Ritengo che nel periodo del ciclo sia più che logico che una donna porti slip o pantaloncini ed anche il reggiseno del costume, dato che a molte lo squilibrio ormonale rende doloroso il movimento delle ghiandole.

Non è assolutamente questo a classificare negativamente o positivamente una donna.

Massimo rispetto per le donne che devono sopportare questa seccatura mensile e che grazie a questa ci danno la gioia d'essere padri senza dolore, senza fastidi, senza deformazioni e altro...

Siete davvero angeli
tobi89 Inserito il - 04/02/2010 : 18:41:58
tobi89 Inserito il - 04/02/2010 : 18:21:16
@ Algol - Certo voi donne se passate "quei momenti" è ovvio che dovete pur fare in qualke modo(ci sarebbero anche gli assorbenti interni)..ma se dipende solo dalla comodità o dal sentire troppo freddo allora le cose sono due......o non si è ancora nudisti convinti.....o la voglia di fare una capatina nel comodo mondo dei tessili è ancora molto forte!(scusa il mio pensiero purista...è ovvio che poi tu puoi fare quello che ti pare!)

Allora tanto per capirci voi maschi non avete grossi problemi se rimanete nudi tutti i giorni dell'anno, mentre noi donne di sicuro una settimana al mese (minimo) ci si deve coprire la parte intima se non si vuol fare un bel ketcup nel letto o sacco a pelo...
non voglio entrtare troppo nei dettagli ma gli interni non li sopporto di notte e non darmi della tessile!
Da quando sono diventata DONNA ho dovuto adeguarmi, naturista o no.
ConteMax Inserito il - 04/02/2010 : 17:10:51
alex65 ha scritto:

Mi convinco sempre piu' che e' una questione di temperatura.

Anche di età.

io non sono freddoloso, ma se non metto almeno una maglietta (ed in stanza mia ci sono 16 gradi), al mattino ho il collo duro!!
Algol Inserito il - 04/02/2010 : 16:59:34
alex65 ha scritto:

Mi convinco sempre piu' che e' una questione di temperatura. Non sono freddolosso, ma la mattina in stanza ci sono 16 gradi.
Fa freddo, anche col piumone. Si necessita per lo meno una maglia
Il piumone non va beneeeeeeee....soprattutto se è fatto di materiale sintetico!!!Usate coperte di origine naturale....lana per l'inverno e cotone per l'estate!
P.S. E meno male che tu c'hai l'avatar di un pinguino.....dovresti esserci abituato!
alex65 Inserito il - 04/02/2010 : 16:53:30
Mi convinco sempre piu' che e' una questione di temperatura. Non sono freddolosso, ma la mattina in stanza ci sono 16 gradi.
Fa freddo, anche col piumone. Si necessita per lo meno una maglia
Algol Inserito il - 04/02/2010 : 16:16:24
ConteMax ha scritto:

tobi89 ha scritto:

..........o al massimo vestita solo di intimo.
............... Altre persone vicino a me hanno provato a dormire solo con intimo ma hanno patito il freddo pure loro...

Ecco....quella di andare a dormire con l'intimo, proprio non la concepisco. Al limite, un bel felpone largo....ma tenersi gli elastici dell'intimo che stringono .....almeno a letto, no!

In questo ti quoto e....ti riquoto.....però aggiungerei che sarebbe meglio allora completamente nudi e se fa freddo coperti da una bella coperta in lana merinos...è il massimo!
Algol Inserito il - 04/02/2010 : 16:13:20
tobi89 ha scritto:

Dipende che intimo usi...e poi non ho detto a letto, ma al campeggio con sacco a pelo, la comodità e diversa da quella di casa...
Inoltre di intimo intendevo solo slip
Ahi...ahi...ahi!!..Anche in campeggio si può star comodi...dipende da come a livello psicologico si affrontano le questioni!Per esempio lo sai che il fatto di tenere su gli slip già ti condiziona?..Perchè il fatto stesso di pensare "tengo su gli slip" ti rapporta al fatto "mi copro..quindi ho freddo"!Prova a stare completamente nuda mentre dormi...vedrai che ci pensa il tuo corpo ad autoregolare la tua temperatura ideale..ma se stai mezza nuda(anche solo con i calzini o gli slip o ecc.ecc) la tua pelle dirà "ma lei avrà freddo o caldo ed io come mi devo comportare?"(non so se ho reso l'idea).Certo voi donne se passate "quei momenti" è ovvio che dovete pur fare in qualke modo(ci sarebbero anche gli assorbenti interni)..ma se dipende solo dalla comodità o dal sentire troppo freddo allora le cose sono due......o non si è ancora nudisti convinti.....o la voglia di fare una capatina nel comodo mondo dei tessili è ancora molto forte!(scusa il mio pensiero purista...è ovvio che poi tu puoi fare quello che ti pare!)

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000