Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 i nudisti vip

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tsiciliap Inserito il - 09/06/2008 : 09:10:59
conoscete personaggi famosi che praticano nudismo? io ad esempio so di alanise morisette e voi? (per fare 4 chiacchere) ciao
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Matita76 Inserito il - 29/08/2009 : 11:11:34
molti vip, che definirei vipponi consolidati, temono di essere fotografati au nature, ma poi all'estero chissà basta girare l'angolo e molti tornano ad essere sconosciuti ai più...
nudista81 Inserito il - 01/07/2009 : 19:14:44
Questo è quanto ho trovato su un sito, mentre, come da mia abitudine cerco con goggle il forum de inudisti, mi è saltata all'occhio questa notizia!

Alessia Marcuzzi oltre a un lato b da urlo a Formentera, dove si gode le vacanze senza al suo fianco Pietro Sermonti, mostra una disinvoltura mica da ridere. La conduttrice è stata beccata da Top in spiaggia con, sì, un bikini mozzafiato, ma circondata da un mare di nudisti. Lei non sceglie di mostrarsi nature, ma comunque decide di starsene lì e far finta di nulla. E ci riesce. Neanche un'occhiatina indiscreta. Davvero impeccabile! Continua a leggere questa notizia

Direi brava ad Alessia di essersi comportata bene accettando il nudo altrui anche se lei non era interessata a provarlo, e soprattutto il giornalista credo si meriti dell'idiota, per aver scritto un articolo, dove la malizia nei suoi pensieri e tutt'altro che celata!
matteone Inserito il - 08/06/2009 : 18:20:52
robi nood ha scritto:

Topolànek


il prossimo sarà Paperinik!
robi nood Inserito il - 08/06/2009 : 07:52:37
Topolànek
nudista81 Inserito il - 03/05/2009 : 13:04:21
Conjcordo Gold con te, ma posso dirti solo una cosa, io son dell'idea, che se noi brava gente iniziamo a fare i farabutti gli imbroglioni e i delinquenti, ci mettono dentro in men che non si dica senza nemmeno che ce ne accorgiam oe buttano anche via la chiave!
matteone Inserito il - 03/05/2009 : 09:57:33
Gold,
io son stato a piedi per una settimana perché non avevo rinnovato in tempo la patente,
in quei giorni pensavo proprio a quella gente che di questi problemi non ne ha mai,
ma che vitaccia la loro!
gold286 Inserito il - 03/05/2009 : 02:26:46
Certo Corona fa cio' che lui pensa essere l'azione che massimizza un ritorno economico e/o mediatico e questo non e' scandaloso. Cioe' che e' schifoso e scandaloso e' che un tale Fabrizio Corona pluriinquisito, pizzicato, dopo non avere pagato il rifornimento ad una pompa di benzina, in possesso di denaro falso e di una pistola non dichiarata invece di essere a marcire in una cella di qualche commissariato o stazione di carabinieri od almeno agli arresti domiciliari o ALMENO con l'impossibilita' di espatriare , se la spassa alle Maldive scopandosi il troione di turno (scusate ma quando ci vuole ci vuole). A me invece che pago le tasse, mi fermo ai semafori rossi e non ruberei manco una caramella mi fanno il fermo amministrativo dell'auto perche' non ho pagato il bollo... Ha ragione Paolo76 : sono io il coglione che rispetta le leggi e non taglieggia ne ricatta nessuno, e Corona e' un figo del 32 nonche' gran furbo. Infatti io vado in giro a piedi e lui invece se lo fa ciupare (come dice la Litizzetto) dalla Belen. Dovrei farmi furbo anche io e darmi alla malavita, chissa' magari mi chiamano ad un reality (altra cosa vergognosa e nessuno che fa niente.... tutti in galera i produttori di quella tristezza di trasmissione dovevano mettere). E cmq smettiamola con sta cosa del "e' furbo e scaltro" tipicamente italiana, no e' solo un gran bastardo. Se fossimo in Iran o in America sarebbe meno furbo e scaltro, sapete che divertimento sarebbe per un bel figo come lui nelle patrie galere americane ? (Scusate lo sfogo ma la storia del "se sei un ladro farabutto ma la fai franca allora sei un gran figo" non la reggo piu' :-) Chiedo perdono)
nudista81 Inserito il - 30/04/2009 : 17:56:58
Come non detto, oggi all'Italia in diretta è stato intervistato il fotografo che ha realizzato gli scatti a Corona, è stato chiamato da Fabrizio stesso, quindi tutto montato sol opr publicità.Ora se è falsa l'intervista, mah ormai in tv s capisce ben poco, a volte sn false le notizie ai tg, detto questo detto tutto!
a_fenice Inserito il - 29/04/2009 : 21:00:39
se non son vip quelli del GF, soprattutto appena finito........ ahhahahahah

é ovvio che è una battuta, dai matt. Ai miei tempi i vip erano ben altra cosa. Oggi basta che se ne parli che già son vip Very Imbecilly Person
matteone Inserito il - 29/04/2009 : 19:40:22
alberto scrivano vip?
ma allora siamo tutti vip!
vip vip hurrà!!!
venus Inserito il - 29/04/2009 : 10:21:30
Paolo76, in qualcosa concordo con te, (tranne sul fatto che assolutamente non mi sta simpatico). Per me, sicuramente furbo e scaltro lo è, e soprattutto in questo momento sa come prendere in giro tutti costruendosi il personaggio che interpreta, ben conoscendo quel che la gente cerca e segue sui media. Se poi stare con ragazze del genere è un vanto... bah, probabilmente agli occhi di quanti lo seguono e che credono a quel che lui fa loro vedere. Io personalmente non ne andrei così fiero. Ma a lui forse ciò non importa, l'obbiettivo per lui è che se ne parli (ed eventualmente divertirsi), come stiamo facendo anche qui.
Però secondo me è poco sfruttabile per la causa nudista-vip, visto che è evidente che sono stati nudi solo per altri scopi, tra l'altro in un posto dove è severamente vietato persino il topless.
paolo76 Inserito il - 25/04/2009 : 11:52:05
in ogni caso, so che andrò in controtendenza ma a me corona sta simpatico, credo che se centra o non centra col nudismo nn mi interessa, e forse nessuno di noi sa se lo è davvero o no, certo nn mi sembra abbia nessun problema a mostrarsi a differenza di molti altri, e cmq per me è una persona intelligente, furba, scaltra e usa i mezzi che conosce bene per diventare personaggio e guadagnarci pure dei soldi mentre se la gode in vacanza alle maldive.. nn credo sia così stupido insomma.. (e si fa pure la belen che voglio dire....)
a_fenice Inserito il - 24/04/2009 : 22:22:19
beh vip per vip, ecco Alberto Scrivano, del GF9 su Vanity Fair. Ora che è uscito dalla casa si mostra nature (ovviamente in casa). Che sia nudista home?

Immagine:

58,37 KB
enrico1120 Inserito il - 24/04/2009 : 16:00:21
concordo assolutamente.... solamente un modo per far parlare di se ancora una volta.... nulla a che vedere con il naturismo
trionat Inserito il - 24/04/2009 : 15:50:43
Il fatto stesso che le foto sono state pubblicate su "Novella" la dice lunga.
nudista81 Inserito il - 24/04/2009 : 15:06:20
A parte che avere Fabrizio Corona come persona che possa publicizzare il naturismo è la fine, se così fosse tornerei tessile a vita, poi credo che sia solo una delle sue tante trovate pubblicitarie per non andare nel dimenticatoio. Per me quelle foto hanno poco a che fare cn il nudismo, ma son abbastanza oscene viste le posizioni, poi non parliam della foto n°10. Ho sentito dire che per quanto hanno fatto sulle spiagge, gli islamici li avrebbero puniti, secondo la loro legge, non so con quante frustrate, ma perchè non l'hanno fatto, ce lo toglievamo dagli zebedei,....e soprattutto, mi vien da pensare, e se che a scattare le foto sia stato uno dei suoi seguaci, guardoni, autorizzati, richiesti su appuntamento stesso dai vip, e ben pagati patarazzi, da lui stesso richiesto?!Ai posteri l'ardua sentenza, so solo che spero che sia finita qui, eprchè il binomio Corona Nudismo, ci danneggia e non poco!
a_fenice Inserito il - 24/04/2009 : 14:33:46
cavolo, l'avevo visto il naso lungo e ora abbiamo la conferma, però mi aspettavo un culetto più....atletico sigh
paolo76 Inserito il - 24/04/2009 : 12:45:31
beh.. diciamo che il fabrizio e la belen non si son fatti mancare nulla! :D
http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/fotogallery5217.shtml?12
tanto per farsi gli occhi alle ragazze e ai ragazzi... invidia...
trionat Inserito il - 03/04/2009 : 00:20:18
Ciao ragazzi, abbiamo appena sentito direttamente da Marta Marzotto alla trasmissione Victor vicoria su la 7 che lei adora il nudismo e che lo ha sempre praticato fin da ragazza. Ciao
gold286 Inserito il - 30/03/2009 : 02:27:27
I vip (gia' l'acronimo e' fastidioso) tendenzialmente mi stanno un po' sul kaiser, pero' avete notato come normalmente facciano tranquillamente nudismo ? Anche in queste come in altre cose (a volte in bene, a volte in male) non si sentono vincolati da cio' che la societa' impone come "normale" agendo in modo anticonformista. Provengono da un ambiente dove "normale" e' peggio di una bestemmia e dove essere etichettati come tali e' come il rintocco delle campane a morto (artisticamente parlando naturalmente :-)). Per un'artista non c'e' niente di peggio di essere "normale" ;-). Certo a volere fare un po' di sofismo potrei chiedermi "ma l'essere anticonformista in un ambiente dove e' richiesto esserlo non fa immediamente della persona un conformista ? " :-) Meditate gente meditate :-)
matteone Inserito il - 22/03/2009 : 11:37:39
che poi a me di sapere che i cosiddetti vip pratichino,
non è che consolida ulteriormente le mie convinzioni.
bibo123matt Inserito il - 22/03/2009 : 11:37:33
Oplontino ha scritto:

IO SONO UN VIP VI INTERESSA


Se sei un VIP potresti anche uscire allo scoperto per amore del nudismo non trovi? ehehe
matteone Inserito il - 22/03/2009 : 11:36:04
Oplontino ha scritto:

IO SONO UN VIP VI INTERESSA


sarai pure un vip ma hai detto che non pratichi,
perciò...
bibo123matt Inserito il - 22/03/2009 : 11:33:46
lince ha scritto:

tsiciliap ha scritto:

nn conoscete altri vip nudisti?


A quanto pare anche la grande e simpaticissima Anna Marchesini ha sposato la nostra causa nudista, a questo link ci sono alcune sue foto di qualche anno fa in spiaggia:

http://www.ciaoeva.com/cgi-bin/archivio.cgi?direct=Celebrita_Italiane/Anna_Marchesini


Sinceramente era meglio non soddisfare questa curiosità... foto vecchie e alquanto pessime! Scusate la sincerità nessuno me ne abbia a male
happysun980 Inserito il - 22/03/2009 : 11:33:20
ovvio
bibo123matt Inserito il - 22/03/2009 : 11:30:22
renèsole ha scritto:

i vip? si....fanno naturismo sulle loro belle barche! ma quali naturisti!!!![chiaro...non tutti]


Chissà perchè appena uno/una si spoglia ci siano già pronti i fotografi e pure il servizio su certe riviste... mi viene il dubbio che stiamo parlando di esibizionismo pubblicitario e non nudismo.
happysun980 Inserito il - 22/03/2009 : 10:04:52
Non so se l'ho letto qui o su qualche articolo di giornale ma la Brambilla non praticava? se fosse così, dal momento che dovrebbe avere il ministero per il turismo, non potrebbe essere un momento propizio per chè le associazioni naturista presentassero un piano economico e ralativa proposta di legge sulla realizzazione di spiagge naturista in italia? è risaputo che le nostre spiagge non sono seconde a nessuno, non credete possa essere un buon momento?
Oplontino Inserito il - 11/03/2009 : 18:40:36
IO SONO UN VIP VI INTERESSA
matteone Inserito il - 10/03/2009 : 16:11:40
ci sono pure io!
happysun980 Inserito il - 10/03/2009 : 10:23:33
http://news2000.libero.it/speciali/10832.jhtml

chi cerca trova...
ma forse è più gossip che altro...

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000