V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sansone |
Inserito il - 21/06/2008 : 07:47:35 ma cosa si fa nei luoghi per nudisti?nn ci sn mai stato
Guarda dove apri una discussione, fallo nella sezione giusta. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
paolots |
Inserito il - 22/06/2008 : 17:37:45 Quand' ero ragazzino c' era una barzelletta (oggi sarebbe improponibile, ma allora tutto quello che riguardava anche lontanamene il sesso era tenuto sotto rigroso silenzio):
Paolino e Pierino hanno sentito che lì vicino c'è un campo nudisti, e sono spinti dalla curiosità. Pierino sale sulle spalle di Paolino per guardare oltre al muro. Paolino: " che si vede? sono uomini o donne?" Pierino: " non lo so, sono tutti senza vestiti!"
Allora mi sembrava paradossale e divertente; ma da quando pratico il nudismo ho scoperto la profonda verità che si nasconde in essa.
Paolo |
ghiro |
Inserito il - 22/06/2008 : 15:44:58 | Marcolino ha scritto:
| ghiro ha scritto:
Chiaramente tu nn c'entri, il fatto di rispondere, è sicuramente una gentilezza, ma la domanda è quanto meno provocatoria... e sinceramente nn credo all'ingenuità. Quello che è certo, è la mancanza di fantasia
|
Dopo aver visto la sua presentazione non posso che darti ragione...
|
Il mio nick completo è ghiroSVEGLIO....   |
Marcolino |
Inserito il - 22/06/2008 : 09:18:44 | ghiro ha scritto:
Chiaramente tu nn c'entri, il fatto di rispondere, è sicuramente una gentilezza, ma la domanda è quanto meno provocatoria... e sinceramente nn credo all'ingenuità. Quello che è certo, è la mancanza di fantasia
|
Dopo aver visto la sua presentazione non posso che darti ragione... |
ghiro |
Inserito il - 21/06/2008 : 19:38:29 | stevebear ha scritto:
Considerando che rispondere ad una domanda e cmq segno di buona educazione.. , mi sono solo semoplicemente messo nei panni di uno che il nudsimo lo ha solo sentito e mai praticato. Quindi la curiosita' era lecita. Si puo solo contestare la forma con cui e' stata posta la domanda.
|
|
a_fenice |
Inserito il - 21/06/2008 : 19:32:04 le stesse identiche cose che si fa in un posto per tessili, in più si socializza con tutti senza distinzioni e si sta senza costume. E' un modus vivendi che ti fa fare una miriade di amicizie, cosa che tra i tessili non avviene, tutti trincerati dietro il loro costumino firmato d'ordinanza, tutti li a tirarsela e ad apparire belli |
lello1167 |
Inserito il - 21/06/2008 : 16:46:23 Ci si rilassa e si socializza |
stevebear |
Inserito il - 21/06/2008 : 16:42:36 Considerando che rispondere ad una domanda e cmq segno di buona educazione.. , mi sono solo semoplicemente messo nei panni di uno che il nudsimo lo ha solo sentito e mai praticato. Quindi la curiosita' era lecita. Si puo solo contestare la forma con cui e' stata posta la domanda. |
ghiro |
Inserito il - 21/06/2008 : 08:50:32 Ma che razza di domanda è? E tu Bear, rispondi pure!!!! |
stevebear |
Inserito il - 21/06/2008 : 08:20:04 1° Ovviamente si sta nudi 2° Ci si rilassa un po 3° Si cerca di socializzare 4° Tutto quello che faresti in una normale spiaggia con costume. 5° Non ci si aspettative su momenti piu o meno lussuriosi 6° Metti in moto la macchina e raggiungi il posto a te piu vicino cosi lo provi anche tu:)) |