V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alexthepoet |
Inserito il - 21/07/2008 : 20:57:34 Buonasera, sono uno studente 25enne. Sono iscritto da tempo al sito perché condivido questo stile di vita anche se, fino ad oggi, privatamente. Questa mattina mi sono deciso per il salto e sono andato ai Piani d'Ivrea a Varazze, vicino Savona, perché so che da quelle parti ci sono punti dove è possibile praticare tranquilli. Arrivato alla passeggiata europa sono capito in una scogliera a terrazzini dove c'era un signore che prendeva il sole nudo. Felice di aver trovato in pochi minuti un punto buono scendo e perlustro per vedere se c'era uno scoglio comodo vicino all'acqua. Giro l'angolo e vedo 4 ragazzi fare ben altro, quindi torno sui miei passi e mi sistemo non lontano dal signore che subito inizia a importunarmi. Preparato per l'evento mi rivesto e me ne vado. Secondo punto dove vedo due persone prendere il sole nude. Mi comporto come sopra: scelgo lo scoglio, stendo il telo, mi metto a leggere. Tre minuti e i due iniziano a fare altro fissandomi. Irritato me ne vado. Dopo questa esperienza solitaria ho deciso di affidarmi a qualcuno di voi, magari savonese, che sappia guidarmi in posti dove è possibile praticare senza essere accalappiati. La perversione non ha limiti, non ce l'ho con i gay, ma con i maleducati. Grazie, contattatemi via msn se volete! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alexthepoet |
Inserito il - 23/07/2008 : 23:20:15 x grubba: domani vado in ricognizione ai piani, sembra che tra la terza e quarta galleria esista un sentiero dove ci vada gente che sesso lo fa a casa sua. se va male andrei verso levante zona varigotti già che ho lo scooter e la giornata libera. se volete unirvi, ben volentieri. fatemi sapere! altrimenti vi dirò: contattatemi via e-mail, grazie!
x busallese: già...fossero state tutti uomini gay e stop amen, ma ahimè erano di quelli che confondono nudismo con esibizionismo e sesso......la nostra rovina.... |