V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alexthepoet |
Inserito il - 21/07/2008 : 20:57:34 Buonasera, sono uno studente 25enne. Sono iscritto da tempo al sito perché condivido questo stile di vita anche se, fino ad oggi, privatamente. Questa mattina mi sono deciso per il salto e sono andato ai Piani d'Ivrea a Varazze, vicino Savona, perché so che da quelle parti ci sono punti dove è possibile praticare tranquilli. Arrivato alla passeggiata europa sono capito in una scogliera a terrazzini dove c'era un signore che prendeva il sole nudo. Felice di aver trovato in pochi minuti un punto buono scendo e perlustro per vedere se c'era uno scoglio comodo vicino all'acqua. Giro l'angolo e vedo 4 ragazzi fare ben altro, quindi torno sui miei passi e mi sistemo non lontano dal signore che subito inizia a importunarmi. Preparato per l'evento mi rivesto e me ne vado. Secondo punto dove vedo due persone prendere il sole nude. Mi comporto come sopra: scelgo lo scoglio, stendo il telo, mi metto a leggere. Tre minuti e i due iniziano a fare altro fissandomi. Irritato me ne vado. Dopo questa esperienza solitaria ho deciso di affidarmi a qualcuno di voi, magari savonese, che sappia guidarmi in posti dove è possibile praticare senza essere accalappiati. La perversione non ha limiti, non ce l'ho con i gay, ma con i maleducati. Grazie, contattatemi via msn se volete! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alexthepoet |
Inserito il - 23/07/2008 : 23:20:15 x grubba: domani vado in ricognizione ai piani, sembra che tra la terza e quarta galleria esista un sentiero dove ci vada gente che sesso lo fa a casa sua. se va male andrei verso levante zona varigotti già che ho lo scooter e la giornata libera. se volete unirvi, ben volentieri. fatemi sapere! altrimenti vi dirò: contattatemi via e-mail, grazie!
x busallese: già...fossero state tutti uomini gay e stop amen, ma ahimè erano di quelli che confondono nudismo con esibizionismo e sesso......la nostra rovina.... |
Busallese |
Inserito il - 22/07/2008 : 19:16:00 ovviamente immagino le persone da te incontrate saranno state rigorosamente di sesso maschile..gay o comunque squilibrati.. |
Grubba |
Inserito il - 22/07/2008 : 12:56:12 ^^^ Precisazione: dove scrivo "zona gay" intendo zona dove si incontrano maschi gay per fare sesso all'aperto. Nulla contro i gay nè nudi nè vestiti |
Grubba |
Inserito il - 22/07/2008 : 12:51:11 Ciao. Anche noi sapevamo i Piani d'Invrea e dunque: dal moletto sotto "L'Orizzonte" ci è parsa zona gay fin da lontano (!). Da quelle mini spiaggette/baiette cui si arriva dalla passeggiata (verso Varazze risp. la Baia del Corvo) un paio di volte fuori stagione ci siamo (meglio eravamo) messi nella primavera 07, tutto ok e nessuno. Poi li trovati sempre e solo tessili. Se avete notizie per noi è oro (siamo li vicino). S'intende per stare senza costume e nint'altro. |
alexthepoet |
Inserito il - 21/07/2008 : 21:35:10 speremmu! come si dice qui...certo piani d'invrea, ho sbagliato...mi confondo sempre coi nomi! |
Moretto65 |
Inserito il - 21/07/2008 : 21:26:41 Non vorrei fare il pignolo, ma...... la località non è Piani d'INvrea? ..... per non confondere più che altro.... dato che Ivrea sta in tutt'altra zona.....
Comunque..... non comment..... non mi meraviglio più di questi fatti, ti consiglio però di frequentare il forum, ci sono molte iniziative SERIE a cui puoi partecipare in compagnia di tanta bella gente!!!.... ciao e in bocca al lupo |