Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Non si parla d'altro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 21/07/2008 : 22:40:21
Quest'anno, complice il sindaco di Ravenna, il nudismo è sulla bocca di tutti. Ne ha parlato ormai da giugno il Resto del Carlino con settimane di articoli, ne ha parlato il corriere della Sera, Repubblica, Canale5, il sole 24ore, il secolo XIX
La settimana scorsa era su radio 2 e su tv romagna.
E' in edicola il numero di Airone che ne parla.
Sarà in edicola sul n° 32 di Donna Moderna, che ieri ha fatto foto e interviste.
Sarà in edicola su altra testata (scusatemi, ma all'ultimo giornalista di stamattina, ho dato picche perchè dovevo fuggire al lavoro, e non so per chi lavora).

Veramente un'estate con un argomento comune a tutti: Nudismo si, nudismo no, cose buone e cattive dalle nostre spiagge. Spero che alla fine, nella mentalità della gente, se ne esca puliti e illesi
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Andrea vi Inserito il - 28/07/2008 : 22:09:49
azz Max,non è periodo per farmi sti discorsi
a_fenice Inserito il - 28/07/2008 : 22:06:37
bios ha scritto:

ma sarà su donna moderna o su VOGUE?

quant'è che non fai la visita di controllo dall'ottico?

e poi, dare del modaiolo a andrea, no dai, porello!!! Sono curioso di sapere in quante chiederanno l'email sua, dopo che lo avranno visto nature. Se fossi in Andrea, darei la liberatoria per pubblicizzare l'email, chissà che non trovi l'anima gemella...... nudista però mi raccomando
bios Inserito il - 28/07/2008 : 21:50:23
ma sarà su donna moderna o su VOGUE?
Andrea vi Inserito il - 28/07/2008 : 21:41:20
no i peli no!
a_fenice Inserito il - 28/07/2008 : 21:20:06
aiutooooo un uomo nudoooooo!!!! Cavolo però, a saperlo ti depilavamo un pochetto
Andrea vi Inserito il - 28/07/2008 : 19:54:07
Messaggio di a_fenice

Sarà in edicola sul n° 32 di Donna Moderna, che ieri ha fatto foto e interviste.

mi hanno mandato la foto che mi hanno fatto eccola in anteprima
Andrea vi Inserito il - 25/07/2008 : 19:41:42
trionat ha scritto:

Quindi dovremmo ringraziare il sindaco di Ravenna che con la sua cavolata ha permesso che il termine naturismo sia stato conosciuto da + gente e che cmnq ha innescato quella miccia che alla fine speriamo lo faccia esplodere con l'intera sua giunta.Ciao

lascia perdere la politica,che allopposizione ci sta lo str....ne della lista per ravenna
Emanuele Cinelli Inserito il - 25/07/2008 : 18:13:12
A quanto dice trionat aggiungo una cosa importante da tener presente: eventuali articoli che dovessimo ritenere negativi per noi e, soprattutto, contenenti inesattezze e/o esagerazioni ci daranno l'opportunità di replicare e far pubblicare nostri scritti che, in quanto nostri, parleranno del nudismo in modo corretto portando maggiore conoscenza.

Poi chi è ottuso e non vuol capire e comprendere continuerà a darci addosso, a questo poco possiamo farci! Per ora almeno.
trionat Inserito il - 24/07/2008 : 23:21:56
L'importante che se ne parli. Ogni occcasione è buona purchè se ne parli. Il resto verrà da se. Il termine naturismo deve circolare. Se ne deve parlare. Tanti, ma proprio tanti sono coloro che purtroppo ancora non ne conoscono il significato o che confondono il naturismo con altro. Quindi dovremmo ringraziare il sindaco di Ravenna che con la sua cavolata ha permesso che il termine naturismo sia stato conosciuto da + gente e che cmnq ha innescato quella miccia che alla fine speriamo lo faccia esplodere con l'intera sua giunta.Ciao
drwho1966 Inserito il - 24/07/2008 : 21:46:13
ciao feni, idem, sai che ho parlato con alcune amiche di quantosta accadendo e sono solidali con me?
rik1717 Inserito il - 24/07/2008 : 21:38:04
Corro a comperarliiii...

ciaooo
a_fenice Inserito il - 22/07/2008 : 22:33:47
Ehi piano coi complimenti, io son responsabile solo del Resto dle Carlino e in parte di Canale5, il resto l'ho solo saputo, non c'entro nulla.
Ma tutti abbiamo la possibilità di scrivere articoli in merito e mandarli alle varie redazioni, e chi non lo fa........peste lo colga (come diceva il buon Nazari)
Nudomark Inserito il - 22/07/2008 : 11:30:36
Bene, leggere di naturismo fa sempre bene! Ora mi tocca pure comprare Donna moderna....
Credo che sarebbe bello riuscire ad invitare qualche buon giornalista a qualche incontro, sarebbe il modo migliore di far capire cos'è veramente il naturismo.
Complimenti a fenice!
Mark

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000