V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gqicap |
Inserito il - 15/11/2008 : 00:57:05 Salve, inserisco questa discussione perchè nelle risposte alla mia presetazione mi è stato chiesto cos'è la Biodanza Naturista. La Biodanza, come persone molto più preparate di me sull'argomento sapranno molto meglio spiegare, è da me sentita, con termini volutamente non tecnici, come un modo di gruppo per "vivere" dei momenti, delle musiche e le emozioni da esse provocate, con un movimento senza regole ben determinate, ma dettato solo dalle emozioni. E' molto meditativa, ma al tempo stesso giocosa e rilassante. Chiedo agli esperti di dare definizioni migliori, io la sento così. La biodanza naturista, come ovvio, è un gruppo di biodanza che, senza obblighi o forzature di nudità, unisce la libertà fornita dalla biodanza alla libertà di eseguirla in forma "naturista". Ti assicuro che una sensazione che rafforza l'altra, esaltandola e che, anche senza obblighi, dopo un paio di sessioni, anche i non naturisti, sono contenti di fare a meno dei vestiti. Un saluto a tutti. |
|
|