V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Eroe |
Inserito il - 22/01/2009 : 01:43:48 Utenti connessi :585 Amici Online: 23 (23 contati da me)
Vi sembra normale? 585 connessi senza essere iscritti ad amici? Che cacchio fanno li? |
27 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
matteone |
Inserito il - 25/01/2009 : 20:45:56 all'inizio io pure pensavo che fosse un link per il programma della de filippi, e me ne stupivo. |
sassineri |
Inserito il - 25/01/2009 : 09:37:10 Ragazzi... diamoci una calmata. Si ritorna su un tema comune a molti post. Io di fondo ci vedo il voler giudicare i comportamenti altrui e misurarli col proprio metro. Si sentono sempre affermazioni del tipo.... chi pubblica foto lo fa per questo, quello e quest'altro... chi mette l'album privato chissà quali fini ha.... nella sezione Amici tutti zozzi, nel forum tutti santi.... chi logga lo fa per un motivo chi non si logga lo fa per un altro.... Potrei anche andare avanti con gli esempi magari allargando il campo fuori da internet. Ma non avete mai pensato che ognuno può avere le sue ragioni per tenere un comportamento che possono non essere quelle che pensate voi? Questa è una comunità che ha un sito, un forum e una chat. C'è un regolamento. Viene rispettato? Punto, argomento chiuso. Qualcuno non lo rispetta? lo segnaliamo. Buona giornata. |
drwho1966 |
Inserito il - 25/01/2009 : 04:04:39 | a_fenice ha scritto:
Non riesco a capire il problema. Personalmente sto sul sito circa 8 ore al giorno quando ci sto poco, e mi loggo al sito solo ed esclusivamente se devo mandare una segnalazione a bebeto (altrimenti non potrei farla), o se nella mia email è arrivata notifica di ricezione MP, per cui mi loggo per andarla a leggere. Diversamente scorro solo la lista amici per controllare. Diversa cosa per il forum, dove, o per doveri amministrativi, o perchè mi piace rispondere, mi loggo e rimango sempre collegato per quasi tutto il tempo che sto sul sito. Chiaro che in amici vengo comunque contato, ma come guest, e sul forum invece appare il mio nick. E come me ce ne sono tantissimi, quelli che per esempio accedono alla chat, che accedono comunque al sito, e sono centinaia al giorno, o quelli che vengono a leggere il forum per conoscerlo capirlo etc. Perchè parlare di segaioli o maiali? Quelli si che si loggano, perchè devono mandare messaggi privati ai diversi profili che vedono. Non si accontentano certo di vedere qualche foto in qua e in la. Si ovvio che qualcuno ci sarà, che colpito nalla natura nuda delle foto, si fa un giro per vedersi un po di piselli, ma non credo che siano cosi tantissimi, e soprattutto non credo che trovino cosi tanti soddisfacimenti. Nei siti nudisti esteri c'è tanta più buona mercanzia, in termini di foto, altro che sul nostro.
|
sono daccordo su quanto detto da feni. personalmente accedo ai forum e posto se ho qualcosa da dire e sono sempre in chat... che su questo sito ci siano segaioli... beh penso che ci siano, come ce ne siano in altri siti per naturisti/nudisti e non...... che quelli che si collegano siano dei sagaioli, mmm direi di no.... qua dentro credo che ci sia gente che crede nella filosofia del naturismo/nudismo  |
gold286 |
Inserito il - 25/01/2009 : 01:03:18 Azzo raga che problemoni !!! :-) Cmq a leggere il nome del post pensavo fosse un thread su Amici di Maria de Filippo
|
a_fenice |
Inserito il - 24/01/2009 : 18:24:31 Non riesco a capire il problema. Personalmente sto sul sito circa 8 ore al giorno quando ci sto poco, e mi loggo al sito solo ed esclusivamente se devo mandare una segnalazione a bebeto (altrimenti non potrei farla), o se nella mia email è arrivata notifica di ricezione MP, per cui mi loggo per andarla a leggere. Diversamente scorro solo la lista amici per controllare. Diversa cosa per il forum, dove, o per doveri amministrativi, o perchè mi piace rispondere, mi loggo e rimango sempre collegato per quasi tutto il tempo che sto sul sito. Chiaro che in amici vengo comunque contato, ma come guest, e sul forum invece appare il mio nick. E come me ce ne sono tantissimi, quelli che per esempio accedono alla chat, che accedono comunque al sito, e sono centinaia al giorno, o quelli che vengono a leggere il forum per conoscerlo capirlo etc. Perchè parlare di segaioli o maiali? Quelli si che si loggano, perchè devono mandare messaggi privati ai diversi profili che vedono. Non si accontentano certo di vedere qualche foto in qua e in la. Si ovvio che qualcuno ci sarà, che colpito nalla natura nuda delle foto, si fa un giro per vedersi un po di piselli, ma non credo che siano cosi tantissimi, e soprattutto non credo che trovino cosi tanti soddisfacimenti. Nei siti nudisti esteri c'è tanta più buona mercanzia, in termini di foto, altro che sul nostro. |
Airbag |
Inserito il - 24/01/2009 : 17:22:23 Oggi Sabato 23 Gennaio 2009, connessi: 662 e amici online: 52. Che dire!!! Una gran quantità di curiosi perversi segaioli???? O tante persone a cui interessa il naturismo, ma per i soliti motivi moralisti non trovano il coraggio di iscriversi ed uscire allo scoperto??? Forse un po l'uno e un po l'altro, il fatto è che se tutti i naturisti/nudisti Italiani, che frequentano e praticano per conto loro in secondo piano, uscissero allo scoperto credo che la nostra voce risonerebbe nei piani alti della politica così risolverebbero il problema del naturismo con un decreto legge.    |
matteone |
Inserito il - 24/01/2009 : 17:00:56 ho studiato e capito adesso, magari le centinai di utenti sono solo di passaggio, incuriositi dalla loro fantasia pruriginosa! |
matteone |
Inserito il - 24/01/2009 : 16:25:38 ho difficoltà a comprendere questa polemica, mi devo essere perso qualche passaggio di accesso al forum...
Eroe non te la prendere! |
Eroe |
Inserito il - 24/01/2009 : 16:17:22 Va be' fate come credete. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 24/01/2009 : 16:11:49 Eroe, ma ti sei mai fatto un giro tra i siti di scambismo, esibizionismo, eccetera? Non hanno nessun bisogno di venira a cercare qui quello che possono già trovare descritto, e anche meglio che qui, in altre parti. Ad esempio, io questa estate ho trovato sul Garda un posticino interessante in cui poter praticare in santa pace, lo stavo tenedo gelosamente segreto in atesa di poter essere certo che non ci fossero problemi alla sua frequentazione, ebbene che ti vado a scoprire? Che è elencato in almeno due siti di scambismo come luogo adatto all'esibizionismo.
Ma che pensiamo di essere gli unici ad avere l'intelligenza e l'abilità di trovare i posti?
Per altro quello che si legge qui, si legge su altre centinaia di siti, anche di associazioni naturiste.
I siti in cui anche per leggere bisogna registrarsi sono una netta minoranza, direi lo 0,0001% |
Eroe |
Inserito il - 24/01/2009 : 16:01:37 No ci sono soluzioni intermedie. Sezione 1 (presentazioni e discussioni sulla filosofia e stile di vita) basta iscriversi; sezione 2 (eventi organizzati dalle associazioni) 50 post; sezione 3 (luoghi ove si pratica) 100 post; sezione 4 (raduni ed incontri organizzati dagli utenti del forum) 150 post ed approvazione moderatori; sezione 4 (report e foto vacanze nudiste) 200 post ed approvazione moderatori. Attualmente nessuno ha il coraggio di inserire foto (cosa che a me importa nulla) e chi organizza incontri (vedi Licia a Pescara) evita di mettere luogo ed ora inviandolo solo in privato malgrado, in quel caso, era solo un incontro al bar. |
nudista81 |
Inserito il - 24/01/2009 : 13:07:26 | Eroe ha scritto:
| nudista81 ha scritto:
Eroe anche i omi son fatto piu volte questa domanda, beh possono essere anche naturisti che vogliono in un certo senso restare anonimi, non dimenticare che il naturismo in Italia è praticato da circa 5000000 italiani. Certo speriamo solo che siano tutte brave persone e non che anonimamente spulciano il forum cercando luoghi dove esibirsi e fare gli sporcaccioni!
|
Che significa "che vogliono in un certo senso restare anonimi" perché io e te siamo qui in maniera palese? Ti sembra che io mi chiami Eroe? E poi Eroe è il mio nome o cognome? Tranne eccezioni ... spulciano spulciano eccome se spulciano.
|
Eroe, qui nessuno di noi ha messo nome e cognome, io per esempio ho messo la mia città molti no,ma ognuno è libero di fare come meglio crede, se vuol fare naturismo senza dichiararlo a nessuno certo che può farlo, giustamente anche io spero che non ci ritroviamo le spiagge ed i campeggi stracolmi di smanettoni!L'altra soluzione sarebbe rebdele obligatoria l'iscrizione pe iscirveci al forum, beh in questo modo alziamo le barricate ci chiudiamo in noi stessi, e non facciam conoscere questa filosofia a nessuno. Se arrivano gli smanettoni, li cacciam a calci come facciam sempre, dobbiam far conoscere questa cultura e difenderci. |
Eroe |
Inserito il - 24/01/2009 : 01:20:35 | Moretto65 ha scritto:
Anch'io il più delle volte entro nel sito e mi dimentico di loggarmi, .... perchè passo direttamente alla lettura del forum.... credo sia un uso e costumi di tantissimi!!!
Ogni tanto rispunto...... ciao a tutti
|
Veramente io mi riferivo alla Home di Amici ... è la stessa cosa del forum ... ovvero i numeri messi li valgono anche per qui? E poi esiste la possibilità di restare logati sempre perché farlo ogni volta? |
Moretto65 |
Inserito il - 23/01/2009 : 17:13:13 Anch'io il più delle volte entro nel sito e mi dimentico di loggarmi, .... perchè passo direttamente alla lettura del forum.... credo sia un uso e costumi di tantissimi!!!
Ogni tanto rispunto...... ciao a tutti |
Eroe |
Inserito il - 23/01/2009 : 16:35:09 | Emanuele ha scritto:
1) ... 7) E' un'ottima abitudine per evitare di lasciare in giro registrazioni inutilizzate (sono facili punti d'attacco ai sistemi) ... |
Sarebbero gli iscritti che poi non partecipano al forum? Ma ne abbiamo a centinaia. |
Eroe |
Inserito il - 23/01/2009 : 16:29:01 Giusto se uno vuole sapere dove alcuni si radunano (per andarsi a fare una pugnetta) con giorno ed ora che leggano pure.
Allora quei siti e forum in cui per accedere bisogna per forza iscriversi sono illegali? In alcuni, invece, permettono l'accesso libero solo in una sezione. Ma uno che legge "I NUDISTI" ha necessità di leggere per capire di cosa si tratta? |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 23/01/2009 : 04:50:41 1) Il sito non è fatto solo dalle pagine di Amici, ma ci sono tanti altri servizi utili: chat, articoli vari e località ad esempio. La segnalazione delle connessione riguarda il sito non Amici.
2) Io stesso il più delle volte non effettuo il login al sito, visto che quello serve solo per fare cose che raramente intendo fare quando entro sul sito.
3) E' la stessa cosa su tutti gli altri siti che prevedono una registrazione solo per poter scrivere, ma la lettura è libera
4) E' la stessa cosa anche sul forum e su tutti i forum
5) E' la classica dinamica sociale di Internet
6) E' previsto dalla netiquette: "prima di registrarsi ad un sito navigarci per un po' al fine di comprenderne intenti e contenuti e verificarne la corrispondenza ai propri interessi"
7) E' un'ottima abitudine per evitare di lasciare in giro registrazioni inutilizzate (sono facili punti d'attacco ai sistemi)
8) Se qualcuno vuole spulciare che spulci pure, ne ha diritto!
9) Non vedo proprio dove sia il problema! |
Eroe |
Inserito il - 23/01/2009 : 00:39:42 | nudista81 ha scritto:
Eroe anche i omi son fatto piu volte questa domanda, beh possono essere anche naturisti che vogliono in un certo senso restare anonimi, non dimenticare che il naturismo in Italia è praticato da circa 5000000 italiani. Certo speriamo solo che siano tutte brave persone e non che anonimamente spulciano il forum cercando luoghi dove esibirsi e fare gli sporcaccioni!
|
Che significa "che vogliono in un certo senso restare anonimi" perché io e te siamo qui in maniera palese? Ti sembra che io mi chiami Eroe? E poi Eroe è il mio nome o cognome? Tranne eccezioni ... spulciano spulciano eccome se spulciano. |
asterix |
Inserito il - 22/01/2009 : 18:43:04 | Messaggio di Eroe
Utenti connessi :585 Amici Online: 23 (23 contati da me) |
Sempre a proposito di "ragionieri nudisti" ..... |
a_fenice |
Inserito il - 22/01/2009 : 18:22:48 OT, magari non ci sei andato molto lontano. In effetti le stime più correnti, vedendo il turismo nudista estero, parlano di un qualcosa come 2.000.000. Comunque sia siamo in tantissimi, e davvero non credo solo 500.000 |
nudista81 |
Inserito il - 22/01/2009 : 17:05:02 Effettivamente hai ragione Jarod...pensa che quando l'ho scritto pensavo di averne dimenticato uno per questo se ne trova uno in piu!Magari ad essere 5 milioni |
jarod73 |
Inserito il - 22/01/2009 : 16:07:08 Nudista81, sei sicuro di non aver messo qualche zero di troppo? A me 5 milioni di italiani sembrano eccessivi, anche ad essere ottimisti. |
paolo76 |
Inserito il - 22/01/2009 : 14:44:11 voi fate le pulci al sito!!!!! statistiche balorde.. |
Bebeto |
Inserito il - 22/01/2009 : 14:43:06 utenti collegati si riferisce sempre a chi ha fatto il login
| luca44 ha scritto:
Home page : Utenti connessi 735
Pagina statistiche: Utenti collegati dalla mezzanotte di oggi 458 
|
|
luca44 |
Inserito il - 22/01/2009 : 14:30:55 Home page : Utenti connessi 735
Pagina statistiche: Utenti collegati dalla mezzanotte di oggi 458  |
nudista81 |
Inserito il - 22/01/2009 : 13:14:32 Eroe anche i omi son fatto piu volte questa domanda, beh possono essere anche naturisti che vogliono in un certo senso restare anonimi, non dimenticare che il naturismo in Italia è praticato da circa 5000000 italiani. Certo speriamo solo che siano tutte brave persone e non che anonimamente spulciano il forum cercando luoghi dove esibirsi e fare gli sporcaccioni! |
Bebeto |
Inserito il - 22/01/2009 : 10:13:01 visitano il sito e se credono sia un buon sito per il nudismo/naturismo poi si iscrivono. tra qualli ci sono anche gli iscritti che non hanno fatto il login |