V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gold286 |
Inserito il - 19/03/2009 : 23:12:47 Leggetevi sto articolo se vi va :-)
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/esteri/alpinisti-nudi/alpinisti-nudi/alpinisti-nudi.html
Certo e' che io il trekking nudo non lo farei e se cado ? e finisco su una roccia tagliente ? :-) |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
matteone |
Inserito il - 21/03/2009 : 15:58:27 | alex65 ha scritto: .....non vedo cosa ci sia di tanto diverso con il mare.
|
sarà che a me la montagna non piace tanto, di diverso c'è che quando sei al mare, stare immersi nell'acqua è una sensazione unica, e farlo nudi è ancora meglio. |
Davide77 |
Inserito il - 21/03/2009 : 11:31:16 Come ho già detto in un altro post, a me piacerebbe molto. Peccato che in Italia non ci siano posti dedicati; è vero che se si vuole fare una passeggiata (non un'arrampicata!!) nei boschi bisogna farlo in periodi o zone non molto frequentate.
Davide |
bibo123matt |
Inserito il - 20/03/2009 : 18:39:19 L'ideale sarebbe che qualche nudista abbia dei boschi e li metta a disposizione dei nudisti. Essendo proprietà privata nessuno dovrebbe potersi lamentare anzi... |
alex65 |
Inserito il - 20/03/2009 : 13:10:15 Capisco che si possa temere il freddo... Ma passeggiare peri boschi "nature" deve essere splendido. Certo, non vado ad arrampicarmi sugli alberi sopra ad un roveto cno ortiche e formiche rosse, ma passeggiare con l'aria sulla pelle... e poi sdraiarsi su un prato al sole ...non vedo cosa ci sia di tanto diverso con il mare.
|
Nudomark |
Inserito il - 20/03/2009 : 10:17:38 Mi è capitato, pur non essendo un amante della montagna, di fare passeggiate nudo tra i boschi, è una sensazione bellissima. Purtroppo va fatto in periodi primaverili in cui non si incontra gente sui sentieri. Mark |
Koala |
Inserito il - 20/03/2009 : 06:24:29 L'articolo si riferisce all'estate,precisamente al mese di settembre,ed in estate,con le belle giornate di sole,in montagna fa molto caldo,camminando poi...... |
matteone |
Inserito il - 20/03/2009 : 00:12:41 beh nemmeno io.... oltretutto non lo capisco proprio, andare in montagna con gli scarponi, i guanti, lo zaino però nudi....e poi, tranne che in piena estate, ci fa pure freddo! |