Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Domanda e Riflessione..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gold286 Inserito il - 03/05/2009 : 01:25:12
Oggi sono stato al mare sulla riviera Romagnola (per la cronaca faceva un freddo becco :-) Ma quando viene il caldo ???) Ero a Gabicce mare, posto da famigliole felici. Mi e' capitato di vedere parecchie signore in topless ed alcune praticamente nude.. Nel senso che "indossavano" un microcostume con filo interdentale al posteriore in topless. Nessuno ha battuto ciglio... A questo punto mi domando... Cioe' che differenze c'e' tra stare cosi' e nudi ? Credo che ormai il famigerato "comune senso del pudore" si sia spostato fino a tollerare il nudo integrale (per la signora in questione si trattava davvero di 2 cm^2 di stoffa). Almeno quello femminile... Ho notato inoltre che c'erano moltissime donne in topless, gli uomini invece con i pantalocioni alla zuava che vanno adesso (che lasciatemelo dire ho sempre trovato un po' ridicoli e assolutamente scomodi una volta in acqua. Io sono rimasto al costume quello che adesso chiamano da piscina anche se pare che faccia cosi' ridere, certo che poi io una volta in acqua nuoto, gli altri vanno a fondo con 50 kg di zavorra :-) ). Ci ho pensato un po' e mi e' venuto da pensare che ormai grazie alla TV ed al cinema il nudo femminile e' ampiamente sdoganato (spesso si vedono nudi integrali anche in film "seri") mentre il nudo maschile e' ancora un taboo. Quindi se una donna nuda prob non farebbe cosi' scalpore lo stesso credo non si potrebbe dire di un uomo nudo (una specie di razzismo al contrario). Voi che ne pensate ?
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudista81 Inserito il - 04/05/2009 : 15:33:03
Concordo molto con i ldiscorso di Koala, in particolar modo perchè magari è veroche il nudo o topless e perizome per le donne è sdoganato, oramai, sia sulle spiagge,(anche se non dovunque, ma sulla costa romagnola si, ho potuto vedere cn i miei occhi) che in tv, ogni publicità o film o telefilm o show è buono per mostrare almen ouna chiappa. Sinceramente credo che per quanto la npostra società si professa non maschilista, lo è ancora perchè se è una donna a stare nuda o in topless, anche se l'uomo guarda , magari alla compagna non da fastidio, magari si fa la risatina al massimo si ingelosisce, mentre immaginate al contrario cosa succederebbe, la donna inizierebbe a dire, che schifo un uomo nudo, il compagno si incazzerebbe... immagin oa che si va a finire. Poi dalla notte dei tempi, si è considerato il nudo maschile, a priori, sempre volgare rispetto a quello femminile, idee condivisa sia da maschi che donne, associaci che son piu i maschi che le donne i guardoni esibizionisti etc, il risultato è trovato. Per cui fin quanto una donna o un uomo son un pizzico di mente piu aperti, e magari frequentan oanche la spiaggia clothing optional sapendo di veder persone nude senza essere maliziosi o altro, un conto è il contrario, oppure altra cosa ancora è chi frequenta queste spiagge per guardare, anche per sola curiosità, ma guarda comunqeu
Koala Inserito il - 04/05/2009 : 06:48:45
Purtroppo caro gold,l'uomo nudo e' ancora considerato un depravato e pervertito,insomma la peggior immagine possibile,questo a causa dei pregiudizi e dell'ignoranza della maggior parte delle persone. Infatti,come ben dici,si vedono tranquillamente donne nude nei media,ma uomini quasi mai. Finche' non saranno sdoganati,persistera'quella forma di discriminazione.
Unbiased Inserito il - 03/05/2009 : 22:43:16
D'accordo al 100%, in particolare sui pantaloni alla zuava. L'effetto paracadute in acqua non l'ho mai potuto sopportare; fuori c'è il vantaggio delle tasche per fazzoletti, soldi o altro, ma allora tanto vale i pantaloncini non da bagno, visto che il contenuto delle tasche è roba che non va bagnata.
Emidio.B. Inserito il - 03/05/2009 : 16:10:21
...i due cm di stoffa sono come la politica italiana e l'ipocrita moralismo dello stivale italiano. Si tira un po' di qua, si tira un po' di là, e si fa finta alla fine, o ci si illude, di aver coperto un po' tutto...

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000