Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Singoli assatanati?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Biotto Inserito il - 08/08/2009 : 00:45:28
Sono convinto di non essere il solo ad aver incontrato questi personaggi: ditemi voi se ho ragione.
Quando arrivano si presentano alla spicciolata, uno alla volta; ne ho visti anche in gruppo, addirittura in fila, ma il più delle volte si presentano in solitaria.
Si mimetizzano bene: belli scuri anche loro, senza costume, ben integrati nell’ambiente…
Ma i veri naturisti li riconoscono subito e sanno che sono di un’altra razza.
Cominciano a girarti intorno, si avvicinano poco alla volta, circospetti; il loro modus operandi è quasi sempre lo stesso.
Ma cos’hanno, delle antenne?
Un istinto speciale?
Vengono vicini quando te ne stai tranquillo, in quiete, magari vorresti pure fare un riposino, e loro invece cominciano a ronzarti intorno alla ricerca di chissà cosa (in realtà si sa benissimo cosa cercano!).
Provi a mandarli via, ma sono pochi quelli che capiscono subito l’antifona, i più ritornano, ti vengono sempre più vicino, ancora un po’ e si mettono sul tuo telo!
Si piazzano dove meglio credono; sembra quasi che non facciano distinzioni di sorta: uomini, donne, coppie… Va bene tutto!
Se non riesci a mandarli via in tempo, si fanno più arditi: sfrontati, ti toccano, ti solleticano, ma cosa si sono messi in mente (sempre ammesso che l’abbiano, una mente)?
Credono forse di farti piacere, di risultare graditi con certi comportamenti che hanno più dell’animalesco che dell’umano?
Ma proprio non c’è un sistema per liberarsi definitivamente di certe presenze?
Io non ne posso più!!!

Maledette formiche!

25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FabrizioFrancia Inserito il - 14/09/2009 : 18:32:53
basta parlare chiaro. se continuano vuol dire che ... o sono veramente disperati, oppure li lasciamo fare perche' in fondo ci piace essere oggetto di desiderio.
Biotto Inserito il - 03/09/2009 : 21:54:31
Ehi, amico, dici a me?
stoc82 Inserito il - 03/09/2009 : 19:58:10
condivido il disappunto per certi comportamenti "disgustosi e fastidiosi", ma non ti sembra di etichettare una categoria di persone? secondo me in un forum publico bisogna avere rispetto anche per i singoli, nonostante tu abbia messo l'accento sull"assatanati"(sottocategoria?)
In ogni caso non voglio qui difendere nè accusare nessuno, semmai vorrei sapere come mai tanti come te non chiedono al diretto interessato spiegazione sul presunto gesto...tra l'altro in quello che tu dici immagino che tu come tanti altri vi sentiate urtati, danneggiati nella morale? allora non VI sembra il caso di AGIRE nel momento opportuno, farebbe bene a tutti quanti secondo me...
anche perchè molto spesso leggo qui di episodi che in cui è palese la frustrazione di chi le scrive, non sarebbe più bello leggere nel forum:" ho mandato via Zanzara Tigre, gli ho urlato in faccia, se l'è data a gambe levate ancora nudo con la testa bassa perdendosi i vestiti raccolti in fretta e furia..."
Inotre sarei curioso delle risposte di questi(singoli che infastidiscono).

Messaggio di Biotto

Sono convinto di non essere il solo ad aver incontrato questi personaggi: ditemi voi se ho ragione.
Quando arrivano si presentano alla spicciolata, uno alla volta; ne ho visti anche in gruppo, addirittura in fila, ma il più delle volte si presentano in solitaria.
Si mimetizzano bene: belli scuri anche loro, senza costume, ben integrati nell’ambiente…
Ma i veri naturisti li riconoscono subito e sanno che sono di un’altra razza.
Cominciano a girarti intorno, si avvicinano poco alla volta, circospetti; il loro modus operandi è quasi sempre lo stesso.
Ma cos’hanno, delle antenne?
Un istinto speciale?
Vengono vicini quando te ne stai tranquillo, in quiete, magari vorresti pure fare un riposino, e loro invece cominciano a ronzarti intorno alla ricerca di chissà cosa (in realtà si sa benissimo cosa cercano!).
Provi a mandarli via, ma sono pochi quelli che capiscono subito l’antifona, i più ritornano, ti vengono sempre più vicino, ancora un po’ e si mettono sul tuo telo!
Si piazzano dove meglio credono; sembra quasi che non facciano distinzioni di sorta: uomini, donne, coppie… Va bene tutto!
Se non riesci a mandarli via in tempo, si fanno più arditi: sfrontati, ti toccano, ti solleticano, ma cosa si sono messi in mente (sempre ammesso che l’abbiano, una mente)?
Credono forse di farti piacere, di risultare graditi con certi comportamenti che hanno più dell’animalesco che dell’umano?
Ma proprio non c’è un sistema per liberarsi definitivamente di certe presenze?
Io non ne posso più!!!

Maledette formiche!

FabVal Inserito il - 25/08/2009 : 00:46:25
Dalla descrizione di Biotto non mi sembrano nè formiche nè api....forse non appartengono nemmeno al regno animale(che hanno una loro dignità!).
L'unica cosa è che poi grazie a loro sui singoli ci sono molti pregiudizi
silenthill Inserito il - 25/08/2009 : 00:22:52
Caspita non pensavo ci fossero puntate di Geo e Geo su questo forum
fede71 Inserito il - 21/08/2009 : 11:17:08
personalmente spero di no, ma col passare del tempo le persone che hanno scambiato il nudonaturismo con altro ci rovineranno la vita, io come singolo ormai mi metto in disparte il più possibile come un eremita.
mi spiace soprattutto per le coppie e quelle poche singole-in abruzzo sono come le mosche bianche-, l'unica salvezza se cambia la nostra legislazione-secondo me no- altrimenti siamo fritti, costretti a fare una vita da non so come per stare un po in pace.
molti scrivono che non ci si deve mettere a troppa distanza per evitare comportamenti ambigui di certe persone, personalmente le legnate non ne voglio prendere, dopo tutto quello che può capitare in molti anno ragione nel lamentarsi, ma se si incomincia a farsi giustamente un pò di giustizia da soli si diventa come loro o peggio.
un saluto
Biotto Inserito il - 21/08/2009 : 02:50:14
jarod73 ha scritto:

Non è che ti riferisci alle api?

Eh, prima di scrivere mi sono documentato (Google + Internet); ho letto cose molto interessanti.
Fanno come le api anche perchè devono gestire una situazione simile (struttura sociale) del nido.
La regina di molte formiche, dopo la fecondazione, si crea un formicaio per conto suo, ma altre ne occupano uno già esistente e quando le loro progenie sono sufficientemente numerose, scacciano le vecchie occupanti.
In amazzonia c'è una specie di formiche tutte cloni (con il medesimo corredo genetico): le stanno studiando perchè di solito senza variare il corredo genetico, la specie in breve tempo si estingue, queste invece sembrano non avere il problema succitato.
Ci sono formiche che, non essendo in grado di nutrirsi da sole, si procurano delle 'schiave' in altri formicai.
Ci sono formiche che fungono da magazzino vivente di sostanze zuccherine e si mettono a disposizione delle altre operaie, altre che coltivano funghi, altre che allevano afidi...
jarod73 Inserito il - 20/08/2009 : 20:04:46
Grandi assai,Giangio,assai.
Giangio Inserito il - 20/08/2009 : 18:59:50
jarod73 ha scritto:
Io comunque da piccolo,le formiche le ammazzavo a martellate...

Ellamiseria!!! Ma quant'erano grandi?
jarod73 Inserito il - 20/08/2009 : 10:04:35
Non è che ti riferisci alle api?Io comunque da piccolo,le formiche le ammazzavo a martellate.Ora sono tutte sparite.
Biotto Inserito il - 19/08/2009 : 02:16:36
Già, ma trombano poco: le regine una volta e poi sono servite e riverite a vita, i maschi (se va bene) una volta e poi muoiono, le operaie mai.
Koala Inserito il - 09/08/2009 : 11:47:52
Dimenticavo,"anche le formiche nel loro piccolo si incazzano".....
Koala Inserito il - 09/08/2009 : 11:34:18
Certo che scambiare delle formiche per degli allupati.....,c'e' una bella differenza!!! Si mimetizzano cosi' bene??
Andrea vi Inserito il - 08/08/2009 : 20:41:52
Leonidas ha scritto:

Le formiche basta scacciarle, o al limite mettere un pezzo di pane poco più in là che in pochi minuti lo trovano e vi si dedicano.
Io da naturalista (non naturista) convinto evito anche di schiacciarle.

Cosa che invece farei volentieri con certi formiconi a due zampe.

infatti dove succede questo IL PANE SI TROVA SEMPRE
trovo assolutamente ridicolo che le cp a cui da fastidio tutto questo solidarizzino così bene con quelle che il terzo o il pubblico lo vogliono unite(toricamente)dall'odio verso l'uomo single senza distinzioni
matteone Inserito il - 08/08/2009 : 17:35:44
Messaggio di Biotto

Maledette formiche!

C'ero cascato anche io!
Però prendiamola per quello che è: una divertente gag e basta, non riapriamo l'infinita diatriba sui singles
Moretto65 Inserito il - 08/08/2009 : 15:08:25
Io mi ritengo fortunato!!
Qui a Selinunte questa settimana ho veramente goduto di vera pace e serenità...nessuna persona a importunare o fare cose strane attorno a me, anche in presenza di coppie naturiste, che potrebbero essere più vulnerabili... speriamo duri così!!!
Mi spiace solo un pochino l'assenza di persone del forum... l'altro giorno comunque scambiando due parole con un ragazzo e una ragazza di Palermo, ho fatto pubblicità al sito... e non mi fermo qui!!!
Ciao a tutti
drwho1966 Inserito il - 08/08/2009 : 12:50:07
paolo76 ha scritto:

si però non voleva essere un ennesimo post dedicato agli sfoghi.. leggetelo bene, era ironico e basta.. a questo punto mi vien da dire.. "poveri guardoni.. non hanno mai pace"

si, perche i loro giorni dovrebbero essere contati.....
paolo76 Inserito il - 08/08/2009 : 12:22:14
si però non voleva essere un ennesimo post dedicato agli sfoghi.. leggetelo bene, era ironico e basta.. a questo punto mi vien da dire.. "poveri guardoni.. non hanno mai pace"
drwho1966 Inserito il - 08/08/2009 : 12:02:32
Leonidas ha scritto:

Come detto in altri miei post, in una recente uscita al mare un tizio è stato rimbalzato per tre volte tre prima di capire che doveva girare al largo.
Questo tizio al 99% è iscritto al forum e nel suo profilo, oltre che nei suoi post, fa sempre riferimento a coppie "e cerco coppie, e speriamo di trovare coppie, e mi sono messo vicino alle coppie eccetera". Oltre alle solite cavolate pro forma tipo "w il nudismo, buon nudismo".

Aspetto di essere sicuro al 100% che sia chi dico io, poi gli farò un bel discorsetto prima dal vivo e poi qui sul forum, perchè qua non teniamo mica l'anello al naso.

Per il resto sul discorso single mi sono già ampiamente espresso nel thread "cafona e ignorante".

per quanto riguarda il thread "cafona e ignorante" sappiamo benissimo sia qua che su clubnaturismo...
per questo tizio, perchè non lo hai segnalato agli amministratori di questi sito?
così si comincia afare un pò di pulizia eliminando certa gentaglia
inoltre il sottoscritto ha anche amicie tra le coppie per tanto, anchìio nel mio piccolo se devo scagliarmi ocntro dengli imbecilli lo faccio sia qua che dal vivo, no mi creo nessun problema
chi mi ocnosce di persona, e qua in questo sito hanno avuto la fortuna di conoscermi, sanno bene che quanto scrivo faccio... :)
Leonidas Inserito il - 08/08/2009 : 10:54:51
Come detto in altri miei post, in una recente uscita al mare un tizio è stato rimbalzato per tre volte tre prima di capire che doveva girare al largo.
Questo tizio al 99% è iscritto al forum e nel suo profilo, oltre che nei suoi post, fa sempre riferimento a coppie "e cerco coppie, e speriamo di trovare coppie, e mi sono messo vicino alle coppie eccetera". Oltre alle solite cavolate pro forma tipo "w il nudismo, buon nudismo".

Aspetto di essere sicuro al 100% che sia chi dico io, poi gli farò un bel discorsetto prima dal vivo e poi qui sul forum, perchè qua non teniamo mica l'anello al naso.

Per il resto sul discorso single mi sono già ampiamente espresso nel thread "cafona e ignorante".
drwho1966 Inserito il - 08/08/2009 : 10:50:13
Leonidas ha scritto:

Le formiche basta scacciarle, o al limite mettere un pezzo di pane poco più in là che in pochi minuti lo trovano e vi si dedicano.

non sei l'unico credimi.....
di certi stronzi ne farei meno anch'io....
stai certo che il sottoscritto davanti a simili esternazioni esibizionistiche non se ne starà con le mani in mano e ti posso assicurare che tra me è lo scaricatore di porto la differenza è minima nell'uso dle linguaggio scurrile e appropriato.....
Leonidas Inserito il - 08/08/2009 : 10:44:32

drwho1966 Inserito il - 08/08/2009 : 10:43:32
ma a sti personaggi allupati diteglielo chiaro e tondo che fano semplicemente schifo e ribrezzo...
soprattutto se sono segaioli, e al Dante, Marcolino ed io ad uno lo abbiamo cazziato a dovere.....
sti single allupati rovinao la categorie dei single che non sono allupati, come il sottoscritto....
come single non mi piacerebbe essere etichettato come allupato solo per colpa di certi soggetti viscidi
enrico1120 Inserito il - 08/08/2009 : 10:38:07

sono allibito...

Marcolino Inserito il - 08/08/2009 : 00:47:58
Biotto sei sempre il solito!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000